annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FORUM ufficiale della PEUGEOT 206CC (coupè cabriolet)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FORUM ufficiale della PEUGEOT 206CC (coupè cabriolet)

Originariamente inviato da umby206cc
    sacrilegio... offendi la concezione di sportiva per eccellenza... basta bannato !!

Commenta

Originariamente inviato da alex206cc
      Io c'ero, ma appena ho visto un'orrenda mazda rx8 rossa sono scappato...
      " LE OPINIONI SONO COME LE PALLE.... OGNUNO HA LE SUE!!!! "

Rally Tuning Club Astigiano - Presidente

Anti Super 1600 del mondo uniamoci... il futuro è solo W.R.C.

Le Foto della mia 206 CC le trovate su: http://www.webalice.it/giuseppe.zuccaro/

Commenta

invidiosi !! eheh

Commenta

Originariamente inviato da umby206cc
          invidiosi !! eheh
          Abbastanza grazie!!!

Però la prox domenica in riviera nn puoi andare con il vento tra i capelli!!!

Le Foto della mia 206 CC le trovate su: http://www.webalice.it/giuseppe.zuccaro/

Commenta

e con questa l'hai presa nel

mi dispiace ma niente supera il vento nei capelli! nemmeno i cavallucci sotto il cofano!!!

p.s. prega dio di non aver mai problemi su quel motore altrimenti ti divertirai per bene
            Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
            fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

guarda la cabrio è l'unica cosa che mi manca del peugeot... ma poi guardo cosa mi ritrovo sotto casa e passa tutto... non fatemi elencare tutti i punti a favore della rx8 nei confronti della 206cc perchè altrimenti ti vergogneresti di aver detto che "niente supera il vento nei capelli"... comunque per i problemi la garanzia dura 5 anni.. ed è un motore che la rx7 dal 1992 è ancora in giro tutt'ora e sono passati 15 anni.. perciò la durata mi fa ben sperare.
              Se voglio il vento nei capelli prendo la 206cc... se voglio la sportività pura, la comodita di una berlina superlusso, l'eleganza e l'unicità di una vera coupè 4 posti, l'originalità meccanica, le tecnologie avanzate che poche auto hanno e il suono del motore di un jet... allora prendo l'rx8..

...e detto questo vi rimando al link sottostante nella mia firma. E non parlo senza sapere a cosa mi sto riferendo che la 206cc l'ho avuta per 2 anni e molto prima che voi la prendeste: smontata, rimontata, scoperto ogni segreto, ogni trucco e ogni limite.. e solo ora con questa macchina japponese mi rendo conto che l'idea di sportività e di coupè che avevo della 206cc era totalmente sbagliato.. e che non avevo capito nulla di cosa fosse una "auto sportiva".

Qui bisogna ben distinguere se intendiamo auto sportiva nel senso della "forma" estetica che può dare quel senso di cattiveria di un'auto... oppure di auto sportiva nel vero senso della parola.. dove una 206cc si accappotta una rx8 non stride le gomme... dove una 206cc arriva al limite una rx8 non ha messo ancora la quinta... dove una 206cc non può far sedere 2 adulti al posteriore io gli apro anche porte dietro controvento e gli scarico adosso i watt dell'impianto che potrebbe gareggiare con certi impianti preparati da gara.. e tutti gli accessori tuning che potreste farvi venire in mente di fare sulla 206cc (che io ho fatto), la rx8 le ha di serie!
              Ultima modifica di umby206cc; 26-04-2006, 00:03.

Commenta

sono perfettamente d'accordo con te, se avessi i soldi avrei già preso una bella mazdona.....quando ci fu la presentazione non so quanto ci ho sbavato da concessionario

Commenta

Originariamente inviato da Frank_Masters
                  sono perfettamente d'accordo con te, se avessi i soldi avrei già preso una bella mazdona.....quando ci fu la presentazione non so quanto ci ho sbavato da concessionario
                  già centrato in pieno il problema sono i soldini....penso che tutti se avessimo + soldi potremmo permetterci auto + sportive + lussuose + tutto....personalmente la 206CC è il meglio che ho trovato quando avevo 18.000 € da spendere...se ne avessi avuti 30.000 penso avrei selto un'altro tipo di auto..non è 1crtitica fortunato umby che può permettersi 1 macchina da usare tutti i gg (xè da quanto ho capito è l'unica che ha) che fa gli 8 con 1 litro quando va bene...

Commenta

Originariamente inviato da SUCRE
                    già centrato in pieno il problema sono i soldini....penso che tutti se avessimo + soldi potremmo permetterci auto + sportive + lussuose + tutto....personalmente la 206CC è il meglio che ho trovato quando avevo 18.000 € da spendere...se ne avessi avuti 30.000 penso avrei selto un'altro tipo di auto..non è 1crtitica fortunato umby che può permettersi 1 macchina da usare tutti i gg (xè da quanto ho capito è l'unica che ha) che fa gli 8 con 1 litro quando va bene...
                    Già,tutto si concentra sui soldini...
                    Nn si possono paragonare 2 macchine del genere, appartengo a due tipologie ( e due fasce di prezzo) completamente diverse.
                    Per quello che ho pagato la mia CC sono super soddisfatto, in futuro si vedrà, se avrò maggiori possibilità economiche farò un salto di qualità (ma rimarrò sempre sul coupè/cabrio, è vero che il vento nei capelli è impareggiabile...)

Commenta

Nuove fotine!
                      Cornici strumenti:

Rollbars cromati:

Ultima modifica di alex206cc; 26-04-2006, 12:06.

Commenta

Sto operando...
                      X