annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FORUM ufficiale della PEUGEOT 206CC (coupè cabriolet)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FORUM ufficiale della PEUGEOT 206CC (coupè cabriolet)

Originariamente inviato da umby206cc
    sempre + sportiva di quelle 206 che hanno i freni a tamburo dietro, io mi riferivo a quello.. e poi sempre + sportiva una macchina che è definita "coupè" di una che non lo è

poi io sono di parte, e tu anche, per me è 1000 volte + sportiva la CC, per te lo sarà di + la berlina, perciò inutile stare a parlare per le lunghe altrimenti non si risolve nulla e aumentano i messaggi inutili nel forum
    Dipende cosa intendi per sportiva..io intendo comportamento stradale,potenza e prestazioni,tu,vedendo la tua cc,credo che per sportiva intendi una macchina con spoiler,minigonne e cerchi appariscenti..un look da "sportiva"..alla F&F..
    Quindi ognuno ha ragione a modo suo e non perchè siamo di parte!
    Perchè se parliamo di prestazioni la berlina è ovviamente avvantaggiata a parità di motorizzazione,se parliamo di look la cosa diventa più soggettiva ma è logico che un CC abbia un chè di sportiveggiante..
    WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da generale79
      Dipende cosa intendi per sportiva..io intendo comportamento stradale,potenza e prestazioni,tu,vedendo la tua cc,credo che per sportiva intendi una macchina con spoiler,minigonne e cerchi appariscenti..un look da "sportiva"..alla F&F..
      Quindi ognuno ha ragione a modo suo e non perchè siamo di parte!
      Perchè se parliamo di prestazioni la berlina è ovviamente avvantaggiata a parità di motorizzazione,se parliamo di look la cosa diventa più soggettiva ma è logico che un CC abbia un chè di sportiveggiante..

Ciao generale,ho visto che la tua 206XS ha 142cv sotto il cofano...Quanto hai speso per le modifiche meccaniche?Cambiando collettori,catalizzatore,centrale e terminale il sound è aumentato di molto?Volevo cambiare tutto lo scarico anche io ma mi preoccupa molto il rumore che possa generare un impianto di scarico sportivo...

Commenta

Originariamente inviato da TheMatrix86
        Ciao generale,ho visto che la tua 206XS ha 142cv sotto il cofano...Quanto hai speso per le modifiche meccaniche?Cambiando collettori,catalizzatore,centrale e terminale il sound è aumentato di molto?Volevo cambiare tutto lo scarico anche io ma mi preoccupa molto il rumore che possa generare un impianto di scarico sportivo...
        Dipende da come guidi..se dosi l'acceleratore senza affondare non fa molto rumore..io ho appena passato la revisione senza problemi..se invece affondi,e soprattutto appena passi i 4k giri,il rumore sale molto..bellissimo xò..
        x la spesa di preciso non ti so dire,io ho fatto tutto a step..cmq x adesso,tra motore ed asseto,sono sui 6k€..
        WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Dipende da come guidi..se dosi l'acceleratore senza affondare non fa molto rumore..io ho appena passato la revisione senza problemi..se invece affondi,e soprattutto appena passi i 4k giri,il rumore sale molto..bellissimo xò..
          x la spesa di preciso non ti so dire,io ho fatto tutto a step..cmq x adesso,tra motore ed asseto,sono sui 6k€..

6000€ O.O Cambio solo lo scarico mi sa,il motore lo lascio originale

Commenta

Il problema non è la revisione,ho paura dei controlli della polizia...Non ci sono prodotti omologati che permettano di circolare in strada liberamente?

Commenta

Il problema non è la revisione,ho paura dei controlli della polizia...Non ci sono prodotti omologati che permettano di circolare in strada liberamente?
              Beh,ma se fai tutto il gruppo di scarico dovrai pur rivedere l'aspirazione..quantomeno il filtro..e poi considera che c'è da fare la centralina!!
              Di omologato che io sappia ci sono solo i terminali di scarico..per centrali e collettori non saprei proprio,ma credo di no..
              La polizia non è che può farti più di tanto,a meno che tu non faccia cose appariscenti o che non siano meccanici provetti..nella mia ad esempio,a parte il rumore,se apri il cofano non è che si nota granchè..certo,se fai il confronto con una originale si vede!!
              Ultima modifica di generale79; 09-02-2006, 12:52.
              WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

ma hai passato la revisione senza il kat? questo è impossibile a meno che non hanno taroccato i dati
                Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
                fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

Originariamente inviato da mav86
                  ma hai passato la revisione senza il kat? questo è impossibile a meno che non hanno taroccato i dati
                  io ce l'ho il kat,metallico..
                  WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Beh,ma se fai tutto il gruppo di scarico dovrai pur rivedere l'aspirazione..quantomeno il filtro..e poi considera che c'è da fare la centralina!!
                    Di omologato che io sappia ci sono solo i terminali di scarico..per centrali e collettori non saprei proprio,ma credo di no..
                    La polizia non è che può farti più di tanto,a meno che tu non faccia cose appariscenti o che non siano meccanici provetti..nella mia ad esempio,a parte il rumore,se apri il cofano non è che si nota granchè..certo,se fai il confronto con una originale si vede!!

Per il filtro monterei un Bmc a pannello,il conico svuota troppo i bassi e fa un suono troppo forte.Potrei cambiare solo il catalizzatore con uno sportivo a 200celle ed il terminale?Otterrei qualcosina?

Commenta

Per il filtro monterei un Bmc a pannello,il conico svuota troppo i bassi e fa un suono troppo forte.Potrei cambiare solo il catalizzatore con uno sportivo a 200celle ed il terminale?Otterrei qualcosina?
                      x cambiare il kat devi sostituire anche i collettori..a meno che tu non faccia fare dei raccordi ecc..ma troppi casini..altrimenti potresti far sostituire l'interno del tuo kat originale..
                      WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Sto operando...
                      X