annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FORUM ufficiale della PEUGEOT 206CC (coupè cabriolet)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• FORUM ufficiale della PEUGEOT 206CC (coupè cabriolet)

Ciao a tutti, apro questo post perchè mi sono accorto che non ce ne sono in giro o almeno non degni di esserlo e grazie a pressioni fatte da altri membri di questo forum (possessori di 206cc), apro questo 3d per permettere di scrivere tutto ma proprio tutto quello che volete sulla 206cc, se volete consigli, delucidazioni, curiosità o anche esperienze che volete raccontare, il tutto incentrato su questa fantastica auto, scrivete pure e fate di questo forum un GRANDE FORUM !!

Re: FORUM ufficiale della PEUGEOT 206CC (coupè cabriolet)

pronti quà! 206cc alla riscossa! avanti tutti
    Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
    fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

beh io sono ex possessore di 206 ed ex presidente dell'ENFANT TERRIBLE Prestige Tuning Club...

Se posso esservi utile...

ciao ciao
      ITC 4 Emotion ...il guru...
      visita Max-dat.com
      A4 Max Style cleaned.it

Commenta

che cc avevi? venduta? perchè?
        fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

Originariamente inviato da mav86
          che cc avevi? venduta? perchè?
          aveva una 206 non una CC

Commenta

eccomi qua, possessore di una cc, ex proprietario di una 206 berlina, membro del leone rampante
            Smart Fortwo 699cc Turbo Blackjack

Commenta

presente anche se la sto per vendere peugeot 206 cc 2.0 16v!!!!
              - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
              "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

eccomi possessore di 206 CC 2.0i 16v!!!!!

Commenta

sera gente io nn ho la cc ma una 206 xs 1.616v cmq la cc e trp bella........
                  fango, velocita', gloria
                  Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                  Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

tutta gente con il 2000 quà... mi sento inferiore!... ... ... ma anche come consumi però!
                    Ultima modifica di Lucky; 07-01-2006, 11:24.

Commenta

Sto operando...
                    X