annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FORUM ufficiale della PEUGEOT 206CC (coupè cabriolet)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FORUM ufficiale della PEUGEOT 206CC (coupè cabriolet)

ouuuuuuuuuu.. ma nn scrive + nessuno????

Commenta

io rispondo e basta a ttutte le domande poste.. sono l'esperto della CC

Commenta

allora una curiosità.. x arrivare a 140-150cv cn il 1600cc 16v quali modifiche vanno fatte??

Commenta

Originariamente inviato da umby206cc
          Umby devo cambiare tergicristalli alla belva,ho letto che i bosch fanno pena...Tu che mi consigli?Cambio la gommina con quella Lampa 100% silicone?

Commenta

ha ha ha ha ha

Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
            fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

Originariamente inviato da atomico-x
              allora una curiosità.. x arrivare a 140-150cv cn il 1600cc 16v quali modifiche vanno fatte??
              140-150 cavalli è un'impresa ardua... Diciamo che se vuoi spendere un po di soldi (tipo 8000 €) fai il kit turbo (centralina, turbina, intercooler e tutto quello che ne comporta), arrivi fino a 170-180 cavalli.

Altrimenti metti filtro CDA BMC, collettori di scarico con catalizzatore a 200 celle (oppure senza catalizzatore), centrale di scarico e terminale e centralina rimappata arrivi forse fino a 140 cavalli, se vuoi strafare puoi lavorare sugli alberi a camme e sulla testata, così raggiungi tranquillamente anche i 150 cavalli.

PS: non sottovalutate i benefici della benzina, usate la SHELL V-POWER oppure additivi per l'aumento degli ottani, sentirete gli effetti, io li chiamo "aumento di cavalli temporaneo"

Commenta

Originariamente inviato da TheMatrix86
                Umby devo cambiare tergicristalli alla belva,ho letto che i bosch fanno pena...Tu che mi consigli?Cambio la gommina con quella Lampa 100% silicone?
                I Bosch sono i ricambi per eccellenza, altissima qualità, e costano anche un botto... altrimenti vai di spazzole cromate ISOTTA o in alluminio (se vuoi) hanno una gomma molto efficace, tolgono l'acqua senza lasciare residui o aloni. Sono rimasto stupefatto quando li ho usati (e li uso tutt'ora)

Commenta

I Bosch sono i ricambi per eccellenza, altissima qualità, e costano anche un botto... altrimenti vai di spazzole cromate ISOTTA o in alluminio (se vuoi) hanno una gomma molto efficace, tolgono l'acqua senza lasciare residui o aloni. Sono rimasto stupefatto quando li ho usati (e li uso tutt'ora)
                  Che misure devo prendere?Quanto li hai pagati?

Commenta

una curiosità.. ho visto diverse 206 normali cn i freni a tamburo al posteriore.. li ha pure la cc ho monta 4 dischi?

Commenta

Originariamente inviato da atomico-x
                      una curiosità.. ho visto diverse 206 normali cn i freni a tamburo al posteriore.. li ha pure la cc ho monta 4 dischi?
                      logicamente il CC è una GRANDE macchina, molto + sportiva di una 206 "STANDARD" come le chiamo io... dietro ha i freni a disco.

Commenta

Sto operando...
                      X