La cliona del 95 aveva 137cv.........nessuna clio 16v ha mai avuto 115cv...anzi la prima versione del 1991 aveva 140cv ma non era catalizzata...ed andava a super!!!!
Scusa clio 16 ma stai sbagliando......... e' uscita anche una clio 1800 con meno cavalli.... ora non mi ricordo se fossero 115 o di piu', pero' sul fatto che l'hanno fatta ne sono sicuro
Puo' darsi che allora sia quello......
Domani devo andare a vedere un motore del 95'' ma se ha meno di 137 cv non lo prendo.
Il tipo mi ha detto che e' il 1800 16v
bo domani vedo !!
Cavolo è da molto che non tornavo da queste parti, ho perso 2 ore per leggere tutto, ma quando si parla di Clio ne vale sempre la pena .
P.S.: Nessuno di voi è mai passato per Montebelluna (Bep's), li ogni tanto si vede un Willy con gomme 195/40/17 e non credo abbia l'omologazione, spero solo un giorno di avere l'occasione di parlargli, almeno mi tolgo questo dubbio.
Vi posso assicurare che fa paura con quei cerchi.
clio 16.... tutti si spaventano quando vedono arrivare il "rombetto"....
raga sono stato a piacenza ieri a trovare degli amici e sono andato a fare un giretto all'"autorel....."
mi sono trovato in un piazzale dove erano schierate le seguenti macchine:
clio maxi
megane maxi
4 clio gr. a
2 clio super n
e la nuova super 1600......
a me la clio nuova non piace molto.......ma quella raga vi assicuro che e' una favola. la facessero stradale la compro domani!!!!
ahh dimenticavo non e' che vi avanzano dei collettori supersprint????????
X vperman
La clio non catalizzata ha 140 Cv, ma è stata venduta sino al fine 92, dal Giugno 92 sono state prodotte catalizzate e con 137 Cv 3 cv sono rubati dal catalizzatore.
Di 1.8 16V con meno di 137 Cv non esistono.
Ragasuoli ieri sono andato a lavare la macchinina, io con la mia cliona ed il mio socio con il clio Rs da casa nostra sino all'autolavaggio sono circa 8 km che scannata, sul tragitto abbiamo incontrato una integra nera, ma era a passeggio e si è levata ed una 19 16V che quando ci ha visto arrivare si è spaventata e si è spostata sulla corsia di emergenza....
Ue ragazzi, non vi perderete in un bicchiere d'acqua!
La clio con 115 cv è la 1.8 rsi, la clio 1.8 16v senza cat ha 137 cv e quella col cat ne ha 135, i 140cv e cazzi vari sono balle che sparano i giornali disinformati. Guardate i libretti, 99Kw= 134,64 cv la cat. e 101 Kw=137,36 cv la non cat.
Commenta