annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Benvenuto tra noi toretto, la mia cliona la trovi su quel sito accanto a quella di Gabry.

X Norton

A me mamma Renault ha dato il nulla osta per le 205/45-16 che sono quasi identiche alle 185/55-15, infatti le 195/50-15 hanno una circonferenza -1,34 mentre le 205/45-16 +0,89, quindi non capisco perchè ste tabelle riportino sti valori e non 205/45-16. Comunque se chiedi una misura da 16 chiedi le 205/45, perchè le 195/45 sono 80v quindi inferiori a 81v con cui è stata omologata la cliona e non passeresti il collaudo, oltre ad avere una minor scelta di pneumatici.

X Gabry

Il mio manuale è in italiano e c'è scritto che ha 1 sensore per cilindro, di chiù nin zò!
    CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Mattomatteo, quando ho fatto il tagliandone alla mia il mekka mi aveva detto che facendo solo cinghia e tutte le cosette che ci vanno dietro.... pompa H2o ecc... il prezzo si sarebbe aggirato sulle 900.000
      IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
      believe me!

Commenta

• MX il presso è un po quello con ricambi originali.....e manodopera

se cmq trovi un mecca che cel ha avuta o l' ha conosce puoi risparmiare qlc

ma basta vedere dove devi lavorare e capsci che ci metti una cifra di tempo

P.S mai quanto la Bravo HGT quella è peggio
        MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Il mekka era renault... e le clio 16 e willy le conosceva molto bene.... il prezzo che mi ha dato era indicativo... anche perchè io deovevo fare anche altre cose...
          Cmq lui mi ha detto che ci volevano circa 900 k lire...
          IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
          believe me!

Commenta

• Sera ragazzi!!!
            ..un benventuto a Toretto.......
            Volevo ricordarvi l'appuntamento di stasera in chat!!!
            Ragazzi non ci siete mai!!! Siamo sempre i soliti....vero Ciccio??
            Quindi scaricate tutti lo script dalla firma di Harley!!!!
            A stasera!

Commenta

• lo script per la chat come ha detto emilio, la potete scaricare cliccando sull'url nella mia firma, vi ricordo che ogni giovedì abbiamo il raduno virtuale dopo le ore 21.00
              Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
              Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

Commenta

• Allora

Allora io dicevo che il sensore sta sotto il collettore cioè bisogna levarlo capito???
                Poi la renaul ha detto che è uno non 4 ed è marrone.
                Cmq salutono a Dom... poi a me in renault cinghie tutte anche alternatore mi hanno chiesto 400 Euro ma non mi fido me lo faccio fare dal mio meccanico che è uno bravo con le palle ma chissà quando mi spara???
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Ragà

Ragazzi ora sto vedendo un film su Italia1 e voi direte ebbè??
                  Ebbè in una scena si vede una bella clio 1.8 16V bianca eh???
                  NOtte ragazzi!!!
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Grazie a tutti del caloroso benvenuto, le vostre clio le ho gia' viste tutte perche' anche io sono gia' socio del clio16V club.
                    Ho pero' un problemone con la chat, essendo totalmente negato sui pc non so proprio che fare dopo aver scaricato lo script, visto che mi da anche gia' dei problemi in partenza, mi aiutate voi geniacci cosi' posso venire anche io a chattazzare con tutti voi.
                    ringrazio anticipatamente per tutte le delucidazioni che mi darete
                    D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
                    DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
                    S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
                    Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

• Dal solito Vampiro ...

... un saluto a tutti ... ma in particolare a Dom ... benvenuto tra noi fratello ... ... !!!

- per Mattomatteo ... tranquillo ... verrò con la Lady al nostro incontro ... te però ... prepara le carte di credito ... ... ciao Satomi ... ... !!!
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X