annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da vperman
    Qualcuno puo' dirmi come si postano le fotooooooooooooooooooooo !!!!
    Grazie

L'immagine deve essere su internet da qualche parte, clikki con il tasto destro del mouse sull'immagine che vuoi postare, vai su proprietà e selezioni l'indirizzo internet che trovi sulle proprietà dell'immagine; Poi vai sul forum e clikki su IMG, ti esce una barra dove inserire l'indirizzo, fai "incolla e vedrai che poi ti esce l'immagine, ma mi sa che devi scrivere almeno 100 messaggi...

Commenta

• ok ci provo grazie DiabloGT
      FITUNCENSORED - il miglior forum di BodyBuilding

Ex Clio 1800 16v 95' ora Bravo 2.0 20v HGT

Commenta

• we

MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• azzo willy che sfiga.... mi dispiace un sacco....cmq ragazzi che palle sta storia dei 100 messaggi....ma che cavolata è?uffa.....sono stufo di nn vedere niente sotto al mio nome.....vabbeh....oggi ho rimesso il filtro in carta....lader mi ha spaventato....meglio nn fare cazzate....anche se andava un po meglio....oggi dovevo montare anhce l'assetto e invece mi tocca aspettare domani....sono 3 settimane che aspetto uffa....ciao cliomani....

Commenta

• Cervus bekkati sta aspirazione

Commenta

• è a doppia farfalla!!!!!!!!! la clio è nabbestiaccia!

Commenta

• gia le avevo notate ieri....però secondo me sarebbe meglio una bella farfallona singola.....magari in basso perdi un po' ma credo che poi la differenza si senta....cmq ragazzi + passa il tempo + amo la cliona....se penso che ha 10 anni.....ma xkè nn fanno + macchine cosi?

Commenta

• Bhe io di questo colore non ne ho mai viste voi???

Commenta

• Si rosse ne ho viste, poche ma ne ho viste!!!Ed è molto bella!

Tornando alla Clio blu di Fara, se togliamo i cerchi da 17" il resto è fin troppo banale, e l'alettone è scandaloso.
                      Per non parlare della presa d'aria stile Evo (se il cofano originale della Cliona è intoccabile quello della Lancer Evo è SACRO!) dalla quale si vede il coperchio delle punterie verniciato di giallo o di rosso (non ricordo).
                      Cacchio voglio la mia fotocamera per postarvi le foto della mia!!!
                      Può piacere o no ma sicuramente è unica!.
                      Ciao...David

Commenta

Sto operando...
                      X