Ohm, hai x caso lo spoiler anteriore della Clio Joker di Esquiss???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ciao Maky a domani!
No Clio16 ho il sottoparaurti anteriore Cadamuto ma è talmente lavorato (sia il paraurti che il sottoparaurti) che non si riconosce.
E poi come tutto il resto è tutto un pezzo...non volevo vedere tagli e ho fatto stuccare tutto.Ciao...David
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Ohm
Ci prover¨¾!
mai visto l'airbox della maxy...ma che motore aveva e che altre caratteristiche?
Cmq. l'airbox parte dal gruppo farfallato (che ¨¨ singolo a differenza delle nostre che ne hanno due di farfalle) e poi arriva fin sotto il parabrezza ed ¨¨ completamente in carbonio!
Commenta
-
Ragazzi, ma voi non avete mai pensato di installare un turbo in un motore come quello della clio?
Lo sto facendo e tra poco tutti tremerannoParola di Ice
Comunque non è che qualcuno ha i grafici sulle caratteristiche del compressore K26?
Un saluto a tuttiONLY TURBOCHARGER
Commenta
-
Ciaooo ragassuoli
X M@ky
La modifica dell'airbox che hai citato tu, e la stessa che dice il dany (impreza).
Non tutte le clio Gr N sfruttano questa modifica, anzi a dire la verità sono veramente poche, perchè come hai detto tu, si sente a velocità alte.
Un'altro trucchetto è quello di sostituire il tubo, con uno a forma spirale o simile, se qualcuno tra di noi, sa di leggi della fisica può spiegarlo meglio di me.
Comunque si ottiene l'effetto venturi, dicono che rende ancora meglio.
Il Regolatore della pressione benzina, credo che sia utile, ma il Range di modifica credo che sia veramente minimo, gli ugelli sono calcolati per sparare una quantità di benzina a seconda dei giri, modificarne la pressione e quindi la quantità, rischierebbe di arricchire o smagrire la quantità aria/bemzina; creando vuoti assurdi!
Commenta
Commenta