Io voglio dei 16.5... o 16... ho visto quelli della OMP... ragazzi... constano molto per essere 4 pezzi di allumino!!!!
Mi piace l'alettoncino che monta la clio "riminituning" č buono...
per i cerchi nn sono d'accordo con impreza....
come fai a dire che sono belli 4 pezzi li lamiera stampata??? (i "coppa" come li chiami tu.... sono d'accordo con te per i Speedline RS bianchi ma solo dai 16" in su)
oppure mi piaciono molto gli OZ superturismo corsa...
p.s. quanto costerŕ grezzo l'alettoncino di prima?
IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
believe me!
Si, i miei distanziali sono da 19mm!!! Perň fanno un effetto spettacolare e per loro rinuncio anche all'assetto!!!
La sparco li fa da 16,5 e costano poco! Se prendi il nuovo numero di ElaborarE c'č il catalogo e ci sono anche i distanziali!!
ah ok... č il famoso elettoncino cadamuro.... ho proprio il rivenditore qui a 2 passi... il preparatore Giust... specializzato su fiat... volevo andare a fare la centralina da lui... boh? Ci saprŕ fare con la cliona???
Diablo... mi faresti un piacere? Mi manderesti l'articolo sulla cliona sul numero 49????
Messaggio originariamente postato da MXDAMAGE ah ok... č il famoso elettoncino cadamuro.... ho proprio il rivenditore qui a 2 passi... il preparatore Giust... specializzato su fiat... volevo andare a fare la centralina da lui... boh? Ci saprŕ fare con la cliona???
Diablo... mi faresti un piacere? Mi manderesti l'articolo sulla cliona sul numero 49????
Commenta