annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Commenta

• ma ke distanziali hai per tokkare sotto???

dei 19???

Io voglio dei 16.5... o 16... ho visto quelli della OMP... ragazzi... constano molto per essere 4 pezzi di allumino!!!!

Mi piace l'alettoncino che monta la clio "riminituning" č buono...

per i cerchi nn sono d'accordo con impreza....

come fai a dire che sono belli 4 pezzi li lamiera stampata??? (i "coppa" come li chiami tu.... sono d'accordo con te per i Speedline RS bianchi ma solo dai 16" in su)

oppure mi piaciono molto gli OZ superturismo corsa...

p.s. quanto costerŕ grezzo l'alettoncino di prima?
      IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
      believe me!

Commenta

• 145 € iva esclusa (www.cadamurodesign.it)

Commenta

• Si, i miei distanziali sono da 19mm!!! Perň fanno un effetto spettacolare e per loro rinuncio anche all'assetto!!!
          La sparco li fa da 16,5 e costano poco! Se prendi il nuovo numero di ElaborarE c'č il catalogo e ci sono anche i distanziali!!

Commenta

• Ciao Raga come vŕ???

Mitica Clio

Commenta

• ah ok... č il famoso elettoncino cadamuro.... ho proprio il rivenditore qui a 2 passi... il preparatore Giust... specializzato su fiat... volevo andare a fare la centralina da lui... boh? Ci saprŕ fare con la cliona???

Diablo... mi faresti un piacere? Mi manderesti l'articolo sulla cliona sul numero 49????

miuipesse@libero.it

Grazie!!!

IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
              believe me!

Commenta

• Questi sono gli Speedline della Coppa!!!!!
                Uguali a quelli montati dalla Willy!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MXDAMAGE
                  ah ok... č il famoso elettoncino cadamuro.... ho proprio il rivenditore qui a 2 passi... il preparatore Giust... specializzato su fiat... volevo andare a fare la centralina da lui... boh? Ci saprŕ fare con la cliona???

Diablo... mi faresti un piacere? Mi manderesti l'articolo sulla cliona sul numero 49????

miuipesse@libero.it

Grazie!!!

Io non ho lo scanner!! Dovrei farmelo scannerizzare da un mio cugino che ce l'ha solo che lo vedo soltanto nei weekend!!

Commenta

• fratello grazie ugualmente... io sono sempre qui... quando lo scannerizzi mandamelo se puoi, ne sarei contento....

p.s.

i distanziali da 16.5 OMP quanto costano??? circa...

so che i MOMO me li facevano a 400 karte!!!

non sono un po' tante????
                    believe me!

Commenta

• I miei "simoni" specifici da 19 mi sono costati 300.000 Ł, mi sembra che gli sparco siano sulle 170.000, gli Omp non ti saprei dire...

Commenta

Sto operando...
                      X