annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
    dai chi ha voglia di studiare un po anche per me?
    se tu studi per me io lo faccio per te! NON HO VOGLIAAAAAA!!!!!!

Visita il mio Sito Internet
    Vedi il mio Bolide Blu
    C.F.C - Cinemaniaci Fan Club - Love of girl President
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio 1.8 16V

1° CRAZY TUNING CAR SENESE >>> Clicca qui per info!!!

Commenta

• raga.. voglio questi cerchi....

Hanno un ET53... ke distanziali dovrei mettere????

IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
      believe me!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Norton

se tu studi per me io lo faccio per te! NON HO VOGLIAAAAAA!!!!!!
        hem hem hem...dicevi???
        Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

Commenta

• Fratelli, studierei io per tutti e due... ma fatemi andare a casa a dormire un po' prima....

Sono FINITOOOOO...

ke kazz... mi sto addormentando sulla tastiera.... e devo reggere almeno fino alle 12.00... ragazzi...

devo cercare di pensare + cose possibili da fare alla cliona per non addormentarmi...

p.s. sono in crisi nera... help me!!!
          IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
          believe me!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MXDAMAGE
            Fratelli, studierei io per tutti e due... ma fatemi andare a casa a dormire un po' prima....

Sono FINITOOOOO...

ke kazz... mi sto addormentando sulla tastiera.... e devo reggere almeno fino alle 12.00... ragazzi...

devo cercare di pensare + cose possibili da fare alla cliona per non addormentarmi...

p.s. sono in crisi nera... help me!!!
            dai,cerca di pensare ai cerchi dei tuoi sogni...anzi no! sennò ti addormenti per sognarli meglio...
            Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

Commenta

• HE HE ....

rakkonatatemi qualcosa..... ke mi sveglio!!!

believe me!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MXDAMAGE
                HE HE ....

rakkonatatemi qualcosa..... ke mi sveglio!!!

mah...non saprei che dirti...io quasi quasi vorrei tonar a letto a sognarmi il willino...

Commenta

• allora vi faccio una domanda io....

riguarda la rimappatura della centralina della mia Cliona...

anticipo che il funzionamento con la nostra rimappatura dopo innumerevoli test risulta lineare nel suo funzionamento equilibrata e mantiene un buon margine di affidabilità.

Originale:
                  Potenza [CV] a regime di 6500 min-1 137
                  Con mappa:
                  Potenza [CV] a regime di 6700 min-1 151

Originale
                  Coppia [Nm] a regime di 4250 min-1 162
                  Con mappa:
                  Coppia [Nm] a regime di 4000 min-1 184

Originale
                  Velocità [Km/h] 205
                  Con mappa:
                  Velocità [Km/h] 212

Aumento della potenza di 14 [CV]
                  Incremento della coppia di 14 % [Nm]

Prezzo 390 [EUR] (IVA inclusa)

che ne dite???
                  believe me!

Commenta

• 14 cv solo con una centralina? Piasini engineering di SO dice che con una buona rimappatura, scarico con Kat sportivo e centrale con filtro a pannello 15cv......solo con la centralozza......14 cv ummm
                    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Ciao Lader...

se ti dicessi che quel preventivo è di Piasini???

boh... io credo che 14 hp si possano anche ottenere... nn so con che regolarità di erogazione e con che consumi però....

Ultima modifica di MXDAMAGE; 17-06-2002, 13:15.
                      believe me!

Commenta

Sto operando...
                      X