se tu studi per me io lo faccio per te! NON HO VOGLIAAAAAA!!!!!!
hem hem hem...dicevi???
CinemaniaciFanClub-GirlPresidentA.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-GG.F.C.-->GirlForumClub-Member n°9Fast & Furious Club - Girl Power Member n°5--->the furious lady
Messaggio originariamente postato da MXDAMAGE Fratelli, studierei io per tutti e due... ma fatemi andare a casa a dormire un po' prima....
Sono FINITOOOOO...
ke kazz... mi sto addormentando sulla tastiera.... e devo reggere almeno fino alle 12.00... ragazzi...
devo cercare di pensare + cose possibili da fare alla cliona per non addormentarmi...
p.s. sono in crisi nera... help me!!!
dai,cerca di pensare ai cerchi dei tuoi sogni...anzi no! sennò ti addormenti per sognarli meglio...
CinemaniaciFanClub-GirlPresidentA.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-GG.F.C.-->GirlForumClub-Member n°9Fast & Furious Club - Girl Power Member n°5--->the furious lady
Messaggio originariamente postato da MXDAMAGE HE HE ....
rakkonatatemi qualcosa..... ke mi sveglio!!!
mah...non saprei che dirti...io quasi quasi vorrei tonar a letto a sognarmi il willino...
riguarda la rimappatura della centralina della mia Cliona...
anticipo che il funzionamento con la nostra rimappatura dopo innumerevoli test risulta lineare nel suo funzionamento equilibrata e mantiene un buon margine di affidabilità.
Originale:
Potenza [CV] a regime di 6500 min-1 137
Con mappa:
Potenza [CV] a regime di 6700 min-1 151
Originale
Coppia [Nm] a regime di 4250 min-1 162
Con mappa:
Coppia [Nm] a regime di 4000 min-1 184
Originale
Velocità [Km/h] 205
Con mappa:
Velocità [Km/h] 212
Aumento della potenza di 14 [CV]
Incremento della coppia di 14 % [Nm]
Prezzo 390 [EUR] (IVA inclusa)
che ne dite???
IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
believe me!
14 cv solo con una centralina? Piasini engineering di SO dice che con una buona rimappatura, scarico con Kat sportivo e centrale con filtro a pannello 15cv......solo con la centralozza......14 cv ummm
Commenta