annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gabry (G-Lader) mi spiace una cifra ..... spero che sistemerai tutto in fretta. Di fatti avevo visto che ieri sera non c'eri

Per quanto riguarada le pastiglie, se non avessi già ordinato le Ferodo quando mi avete consigliato le EBC, avrei provato queste ultime.

Emilio ma le tue EBC che modello sono ?

CMQ confermo che le Ferodo ora che mi si stanno assestando (sono ancora a metà rodaggio) per quel poco che le uso, sembrano frenare a cannone.

ELCLION! per me il fatto rumorosità è un pò di tutte le pastiglie sportive, chi più chi meno, ma molto dipende anche dal rodaggio che gli si fa.
    Molti ad esempio lamentavano la rumorosità delle TAR-OX, mentre le mie fischiavano solo dopo tanto che non le sfruttavo
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

Commenta

• ciao ragazzi!!!
      Buon fine settimana a tutti!!

...ciao Impreza!!
      Allora le mie EBC sono le V4 GreenStuff, io ho preso un kit completo ant+post.....credimi non fanno il minimo rumore e non lasciano polveri residue che sporcano i cerchi...in modo eccessivo!!
      Cmq puoi trovare qualcosina qui http://www.ebcbrakes.com/

Commenta

• Grazie ragazzi della solidarietà!!

Si lunedi' parto e vado 2 settimane in montagna! e faro' il "tagliando" alla clio! candele, olio,filtro olio ecc ecc! poi appena possibile ritorno in fabbrica a lavorare perchè non posso vederla messa cosi!

ciao a tutti e buon sabato sera!
        MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• G-Lader hai un PM

Grazie Clio16 della info

Buon fine settimana a tutti !!!
          A45 AMG my2018 "stage1"
          M135i my2020

Commenta

• IMPREZA! ti ho risp al PM!

ciao atutti!

Commenta

• ..ragazzi chi di voi ha i numeri di elaborare con le preparazioni delle clione....esattamente sono i numeri 1-3-8-11-19-27-34-49??
              Io ho solo il numero 34...pensate ho quasi tutti i numeri ....mi mancano proprio i numeri con le prove delle clio!!!
              Chi è cosi gentile da farmi le scansioni di queste prove o al limite dei numeri che ha??
              Grazie!

Commenta

• Io tranne gli 1-8-11 li ho tutti ma non posso scannerizzare mi spiace !
                A45 AMG my2018 "stage1"
                M135i my2020

Commenta

• Peccato!!!
                  ...speriamo ci sia qualcun'altro che puo' farlo.....grazie 1000 lo stesso Impreza!

Commenta

• Io potrei scannerizzare!! ma stasera parto per la montagna con la cliona un po sfasciata! la usero' solo per andar su e tornare! dovro' usare la PUNTO su la!!

Quando saro' su la faro' vedere ad un carrozziere! ( spero che non mi venga un infarto)!!

Vado via per 2 settimane!! fate i bravi e non scrivete troppo!

Ciao a tutti! e buone vacanze:rolleyes:

Dimenticavo! almeno gli faro' il tagliando!

Commenta

• Buongiorno ragazzi!!!!
                      Oggi qui da me fa' un caldo infernale.......
                      ....infatti stamattina non sono nemmeno uscito.....troppo caldo!!!
                      Certo il fatto che mi sono alzato mezz'ora fa'....ha contribuito alla cosa!! :P
                      Cosa mi raccontate???
                      Allora me li fate avere le scansioni di quei nuemeri di Elaborare con le prove delle cliozze???
                      Ragazzi ma possibile che non riuscite a *farmi* nessuno dei favori che vi cerco???
                      Volevo sapere il numero di colore delle williams..ma niente........dai....datemi una mano su!!
                      Cmq quel numero mi serve per la fine d'agosto.....infatti a il 2 settembre porto la mia cliozza a rifarsi completamente il trucco!!
                      A proposito....cosa fareste a livello estetico sulla clio???
                      Ciao belli!!!

Commenta

Sto operando...
                      X