annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Clio16
    ..scusami impreza...ma che ci vuole...se un possessore di williams...mi apre il cofano....e mi legge il numero riportato nella targhetta ovale???
    E' complicato??? Io ad esempio ho il 432...magari è lo stesso....mi serve verificarlo....grazie!
    dai.....fatemi sto favore.....
    Io purtroppo in sto caso non ti posso aiutare
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

Commenta

• Messaggio originariamente postato da elclion!
      Come mai sei curioso?
      Qui c'è tutto http://www.passionetuning.it/clioelclion.htm
      Come impianto frenante siamo prorpio identici, con la differenza che io monto le Ferodo pure dietro dove arriveranno pure lì i G88

Che mescola di Ferodo usi ? Io la DS2500 davanti e la DS2000 dietro.....
      A45 AMG my2018 "stage1"
      M135i my2020

Commenta

• ..lo so'...altrimenti l'avevi gia fatto!

Commenta

• a proposito del colore....

forse vi sieti dimenticati che la clio 16v e williams, per quanto riguarda il colore -blu- ce ne erano due versioni:

1- blu sport (prima serie fino al 10/1994) tipico solo della 16v/williams ma anche del R19 16V.........

2- blu galassia (seconda serie), leggermente più scuro ad occhio nudo e questo non più tipico delle cliozze più sportive manche della Si e anche Megane, Safrane, etc................

cmq per essere sicuro del colore devi prendere nota dei codici nella targhetta...per cui dipende da che colore cerchi, blu sport o blu galassia...........

Commenta

• ..PCD....facciamo cosi.....datemi entrambi i numeri.....io ad esempio ho il 432 che blu è???
            La mia clio è del 96

Commenta

• So che c'entra poco....ma scaricatevi sto filmatino (5mega).

Hunday Coupé tiburon...bimotore (300cv a motore).....

http://www.85merk.com/movies/others/Dual_Tiburon.mpg

Ciauz!
              Bunta Tofu Shop Delivery Boy
              Bye Bye Willino
              "Using no way as way,
              Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• Penso prorpio di sì, e questo è appunto dovuto all'alimentazione diversa come dicevo prima
                La testata non cambia, cambia il coperchio delle valvole che ospita le pipette a matita e quindi cambia pure il sistema d'accensione senza spinterogeno, poi il cambio alimentazione ecc... non so. Quel motore comunque lo hanno montato pure sulla scenic, e se non sbaglio pure sull'espace e sulla safrane, sulla scenic sicuro.
                CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Penso prorpio di sì, e questo è appunto dovuto all'alimentazione diversa come dicevo prima
                  La testata non cambia, cambia il coperchio delle valvole che ospita le pipette a matita e quindi cambia pure il sistema d'accensione senza spinterogeno, poi il cambio alimentazione ecc... non so. Quel motore comunque lo hanno montato pure sulla scenic, e se non sbaglio pure sull'espace e sulla safrane, sulla scenic sicuro.

Come impianto frenante siamo prorpio identici, con la differenza che io monto le Ferodo pure dietro dove arriveranno pure lì i G88
                  Ho le ferodo sia ant che post ds2000, e apparte quelle anteriori che fischiano come un treno frenano benissimo, + si scaldano e più vanno bene.

Per il discorso del colore credo che pcd abbia ragione, comunque il mio è il 449 e credo sia lo stesso del willy, + chiaro e riflessato del 432
                  CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• x clio16: se la tua è del '96 (II seria) ed è originale (voglio dire non riverniciata) sicuramente è un blu galassia............domani ti posto il codice colore della mia (I serie, blu sport)

Commenta

• Grazie!

Commenta

Sto operando...