annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da elclion!
    M@ky, a quell'ora non e' che finisco di lavorare, mica lavoro in un night!!!
    Quando la sera esco ritorno tra le 1.30 e le 2.30, OK?
    e chissŕ... magari fai la cubista.....

Allora rimango su quelli da 16,5... ma al posteriore non so se mi entrano... quando ho montato i cerchi nuovi che sono dei 7x15 con gomme 195/50 - 15 giŕ al post. si notava che erano piů sporgenti di quelli originali! Intanto prendo quelli per l'antariore... casomai provo montarli al posteriore per vedere se le gomme grattano !

Commenta

• Ciao Clio16!!!!

Come va??? Scometto che hai giŕ sostituito l'olio.....

Commenta

• Ciao M@ky!!!!......
        .........ciao ragazzi!!!
        ...no no...quella era solo una richiesta di info M@ky....... l'olio č ok!!!!
        ....per quanto riguarda i dist.....io penso che i 16,5mm siano l'ottimale....mentre i 19mm sono l'estremo!!!!
        ..cmq io che ho gli Orap Racing...(con dist da 19mm) che hanno un abbassamento di circa 2cm....non tocco per niente.....nemmeno in 6!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Clio16
          Ciao M@ky!!!!......
          .........ciao ragazzi!!!
          ...no no...quella era solo una richiesta di info M@ky....... l'olio č ok!!!!
          ....per quanto riguarda i dist.....io penso che i 16,5mm siano l'ottimale....mentre i 19mm sono l'estremo!!!!
          ..cmq io che ho gli Orap Racing...(con dist da 19mm) che hanno un abbassamento di circa 2cm....non tocco per niente.....nemmeno in 6!!!!!
          Ti stavo prendendo x il ..... !

E si ormai ho deciso... prendo quelli da 16,5 con relativi bulloni... poi vi faccio sapere... per le grattate....

Commenta

• Hai perso molto in confort con gl'Orap??? Al posteriore cosa monti???

Commenta

• Onestamente si!!!! sono molto rigidi.....ma ti danno tanto nella guida.....l'auto č piu precisa....e decisa negli inserimenti in curva!!!!
              ...al posteriore cosa monto???? Il kit Orap Racing comprende 4 ammo ...2 ant e 2 posteriori.......dimenticavo li monto con le molle originali.....ed la barra posteriore con taratura di serie!! Cmq li avevo provati con molle ribassate della stessa Orap.....mmm troppo rigida ....bastava un avvallamento....e oooppp.... saltellava.....era buono solo per la pista!!!! Invece con le molle originali....ho trovato il giusto compromesso!!!!

Commenta

• Orap Racing sono quelli con stelo maggiorato??? Non sai come sono gli sport??
                Io vorrei montare gli Orap Sport all'ant con le loro molle e al posteriore mantengo quello che ho sono artigianali con stelo accorciato e + 30%.

Come sono le molle orap? di quanto abbassano sulla clio?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Clio16
                  Onestamente si!!!! sono molto rigidi.....ma ti danno tanto nella guida.....l'auto č piu precisa....e decisa negli inserimenti in curva!!!!
                  ...al posteriore cosa monto???? Il kit Orap Racing comprende 4 ammo ...2 ant e 2 posteriori.......dimenticavo li monto con le molle originali.....ed la barra posteriore con taratura di serie!! Cmq li avevo provati con molle ribassate della stessa Orap.....mmm troppo rigida ....bastava un avvallamento....e oooppp.... saltellava.....era buono solo per la pista!!!! Invece con le molle originali....ho trovato il giusto compromesso!!!!
                  Lo credo che l'auto è più precisa... saranno molto frenati... ma non so quanto vadano bene con le molle originali... cmq. pensavo che al posteriore avevi quelli originali...

Allora la tua adesso ha la stessa altezza dell'originale???

Commenta

• Ciao Daniele....
                    ...mmm....esperienze dirette con il modello Sport....purtroppo non ne ho....ma in teoria dovrebbero essere come i miei...solo che hanno uno stelo con diametro inferiore...ma credo che alla fine abbiano la stessa taratura !!!
                    .....gli Orap....sono fra i migliori ammo montabili sulla cliona!!!!
                    Tanto per farti fare un'idea....da me ....non esiste una clio williams o 16v tunizzata che non li ha!!!!!
                    Le molle della orap sono da -4cm...... diciamo che se ti piace...rigidissima.....sono ok!!!!
                    Per quanto riguarda gli ammo di consiglio di prendere anche i posteriori....... č meglio!!!! Cosi la rendi omogenea come reazioni e risposte.......ricordiamo che il retrotreno della cliona....č il suo punto debole.....quindi perche rischiare????

PS....ricordo a tutti che la barra duomi non č un optional...

Commenta

• x M@ky
                      ....ti garantisco che le molle originali vanno benissimo!!!!
                      Io li ho provate entrambe le configurazioni....e mi trovo meglio con questa!!!!!!
                      Cosa pensi che compravo le molle.....e non le montavo????
                      Cmq...magari a te piaceva con quel tipo d'assetto......io la preferisco cosi.....e poi ricordo che gli orap sono a gas.....e non idraulici....quindi hanno un estensione/escursione molto limitata....serve poco a frenarli.....quindi perche esagerare???
                      Ultima modifica di Clio16; 07-03-2002, 18:13.

Commenta

Sto operando...
                      X