annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: buona notte

Messaggio originariamente postato da gigalex
    Per smontare il filtro dell'olio , avete mai pensato di

togliere il fanale dx . ?
    Rileggiti i vecchi post.....

Commenta

• Smontare il fanale!?!?!?, se percaso ti scivola o viene appoggiata male spacchi la parabola, poi un semplicissimo cambio olio ti costa + di 250€!!!

X elclion!
      Sei della riviera adriatica, dove esattamente???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Daniele
        Smontare il fanale!?!?!?, se percaso ti scivola o viene appoggiata male spacchi la parabola, poi un semplicissimo cambio olio ti costa + di 250€!!!

X elclion!
        Sei della riviera adriatica, dove esattamente???
        Daniele, se smonti il faro facendo un minimo d'attenzione non ropi niente.... e poi č semplicissimo da smontare.... 4 viti e due connettori

Commenta

• Puoi metterci tutta l'attenzione e cortezza che vuoi, ma un faro č veramente troppo delicato e sopratutto costoso....
          Comunque smontando il faro dubito che ti cambino le cose

Commenta

• Se lo dici tu.... cmq. costa 62€ nuovo con reg. dall'interno!

E nei post precedenti avevo scritto questo:
            ----------------------------------------------------------------------
            Ciao G-Lader!

Io ci sono arrivato attraverso lo spazio che c'č tra il faro sinistro e il radiatore... con cofano aperto... (parte sin. guardando la macchina d'avanti) .

Ma per toglierlo ho dovuto prenderlo con delle grosse pinze... in pratica l'ho strozzato completamente.... poi il nuovo l'ho avvitato a mano stringendo molto forte!
            ----------------------------------------------------------------------

Commenta

• OPs! colpa mia,
              io tengo sempre conto della mia, io davanti ho 2 radiatori; ho l'aria condizionata

Commenta

OPs! colpa mia,
                io tengo sempre conto della mia, io davanti ho 2 radiatori; ho l'aria condizionata

Azzz... fortunato che sei.... la mia d'estate diventa un forno!!!!

Commenta

• La mia č giŕ nera, se poi non avevo l'aria confezionata!!! era la fine!

Commenta

La mia č giŕ nera, se poi non avevo l'aria confezionata!!! era la fine!
                    Vero..... ma tu sei il primo proprietario????

Commenta

• Questa č la mia 2° Clio 16, quella che avevo prima ero il 1° proprietario, ed anche su quella avevo l'aria condizionata + il tettuccio
                      Questa sono il 2° proprietario, ed ho solo l'aria condizionata.

La mia 1° clio č deceduta in un fosso, una tipa mi ha sfondato la parte ant. dx ad una curva č uscita dritta e mi ha buttato in un fosso.....
                      per un po ho girato con L' R5 gt turbo, sino a che non ho trovato questa

Commenta

Sto operando...
                      X