anche io! Più che altro perchè la Renault mi ha già dato buca con la vecchia Clio 1.2 e quindi non me la sento di vedermi rifiutata una 2° richiesta. Se la tua è andata a buon fine postacela almeno tutti noi gliela mandiamo uguale con la speranza che venga accettata come a te!

Aveva anche la centralina difettosa che mi faceva un pò di turbo-lag tra i 2000-2300 ma il limitatore staccava a 6.900 giri!!

Spedisci una lettera come ti ho detto e come anche williams ha confermato, l'indirizzo del cetoc ti serve quando te lo dice mamma renault, se spedisci adesso fai solo casini e dopo si che non te lo danno, fa sta benedetta lettera e non perdere altro tempo!!

....te la posto così stai tranquillo!!

SPETTABILE RENAULT ITALIA S.p.A
UFFICIO OMOLOGAZIONI
Con la presente e con allegato la fotocopia del documento di circolazione, io sotooscritto (nome dell'intestatario), chiedo di poter ottenere il nulla osta per poi omologare sulla mia vettura gli pneumatici di misura 195/50-15 in luogo dei 185/55-15. Essendo già a conoscenza della contrarietà da parte dell'Ufficio Omologazioni a concedere tale misura, tengo a precisare confidando nel Vostro buon senso che:
1) Tale misura viene regolarmente omologata negli altri paesi dell' Unione Europea
2) La tolleranza per la circonferenza di rotolamento del 5% viene rispettata e non c'è alcuna interferenza con organi meccanici o col telaio
3) Miglioramento dell'impatto estetico
4) Miglioramento delle doti dinamiche del veicolo
5) Possibilità di maggiore scelta del tipo di pneumatico dai listini delle case produttrici
6) Minir costo degli pneumatici di circa il 30%
Fiducioso di essere assecondato nella mia richiesta invio cordiali saluti.
luogo data
firma
Questa è la lettera che ho mandato io, vi piace? Secondo me menate del tipo "confidando nel vostro buon senso" la potete anche risparmiare, io avevo tentato il tutto per tutto!

Commenta