annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
    Harely non mi arriva la pwd alla mail
    ke ti serve?
    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

Commenta

• Mi serve per attivare la password no????

ora controllo di nuovo!
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Ragazzi secondo me l idroguida di rumore ne fa ma in maniera normale! č un po piu' rumorosa delle altre auto ma fin che va! perchč spendere i soldi?
        Si č vero, ma vi assicuro che a volte la mia va ben oltre la norma, presente il rumore di una pala idraulica di un'escavatore? Qualcosa del genere!

X supes

Perň a pulizia non mi frega nessuno!
        La lavo a casa 1 volta alla settimana a volte č capitato anche 2, se proprio non ho tempo vado al lavaggio e anche se l'acqua č osmodizata io l'asciugo ugualmente perchč non viene perfetta, con la spazzola self service ci pulisco il pianale di quel poco di polvere che ha poichč l'ho giŕ pulito a mano a suo tempo, passaruota immacolati e ogni tanto smonto pure le ruote per pulire il retro dei cerchi, il motore l'ho pulito a suo tempo con benzina, pennello e straccio, e la zona cambio, culla, semiassi la pulii con l'idropulitrice che in quelle parti non fa danno, lo sporco + ostinato lo levo con un solvente gentilmente concesso dal mio amico lavagista, alla fine di ogni lavaggio spruzzo uno spray a base di silicone sotto i passaruota e nel vano motore per poi lucidarlo. Per gli interni quando avevo gli originali spesso pulivo tutte le plastiche con spugna e sapone e ripassavo con la pelle umida, la moquette e i sedili dopo averli aspirati li rinfrescavo con una spazzola da lavanderia umida. Quando ho preso i nuovi interni invece, prima di montarli ho smontato la tappezzeria dei sedili (non fatelo mai c'č da morire di un colpo) e l'ho lavata in lavatrice, e la moquette l'ho lavata e spazzolata con il solvente da lavagista e sciacquata con l'idropulitrice, adesso le plastiche le pulisco sempre con lo stesso metodo e la tappezzeria basta aspirala bene e nel velluto del sedile do con una spazzola appena umida per levare i pelucchi dei vestiti, i tappetini in moquette fatti su misura (120.000 lire ) li soffio col compressore fino a quando non esce polvere e li spazzolo, oppure a volte li lavo in lavatrice. Insomma quando non faccio lavatone particolari ci bado 2.5-3 ore a correre, e mia morosa sbuffa!!
        Ultima modifica di elclion!; 10-10-2002, 13:01.
        CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
          Mi serve per attivare la password no????

ora controllo di nuovo!
          se intendi la registrazione a FFZ si devi aspettare che ti arrivi la pass, per poter postare nel forum CLIO.

Commenta

• Re: IMPORTANTE

Messaggio originariamente postato da |HarleY|
            Chiedo gentilmente la partecipazione di tutti a questo 3d

DIRETTIVO DEL CLUB

Grazie

ma io non ho l'username e la password, come faccio?

Se vuoi entrare in paradiso entra dalla destra, la mia williams la guido solo io!

Commenta

• Re: Re: IMPORTANTE

Messaggio originariamente postato da Williams
              ma io non ho l'username e la password, come faccio?
              Ti devi registrare nel forum FFZ ti scegli un user name ti sarŕ inviato tramiate mail la pass da utilizzare, una volta entrato nel tuo profilo successivamente potrai modificare anke la pass a tuo piacimento dopo di chč potrai postare nel forum CLIO

Commenta

• Ragazzi mi sono arrivati gli adesivi!!!!!!!!!!!!!
                Sono bellissimi....ben fatti davvero!!
                Adesso bisogna decidere dove metterli.....
                Allora???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Clio16
                  Ragazzi mi sono arrivati gli adesivi!!!!!!!!!!!!!
                  Sono bellissimi....ben fatti davvero!!
                  Adesso bisogna decidere dove metterli.....
                  Allora???
                  Li voglio ANKIOOO dai ragazzi voi del 3d clio 1.8 16v e williams scegliete dove sistemare meglio gl'adesivi e io d'ora in poi nei nuovi soci consiglierň di metterli nel punto da voi indicato ehmm che dite di farmi vedere una foto di questi adesivi messi su una cliona? chiedo troppo?

Commenta

• Ciao ragazzi....
                    Scasate se divago ma....
                    Ieri sera mentre andavo ad una cena di lavoro mi sno trovato davanti una Subaru STI con un terminalone da 100.... il tipo era convinto... sorpassi a fuoco (il subarone andava molto su di giri e soffiava parekkio... ) m a sapete una cosa???? Era... fermino!!! Voglio dire.... tirava a fuoco e si andava ma... con 280 Hp pensavo molto ma molto meglio!!!
                    Per non parlare del sound... molto + alto e a mio avviso meno bello di quello della vekkia WRX...

caro vekkio deltone!!!
                    IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
                    believe me!

Commenta

• P.S. io l'adesivo lo metterei sotto alla scritta CLIO.. per la Fase II e sotto a quella 16V per la fase I....

ci dovrebbe essere spazio.... (non mi ricordo quasi + come era fatta la cliona... )
                      IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
                      believe me!

Commenta

Sto operando...
                      X