Messaggio originariamente postato da Clio16 ok!!
Grazie.....è semplice sostituirle???
Puoi darmi qualche dritta su come fare???
Grazie!
per sostituirle è una cavolata! Sono inserite in dei affarini di plastica a incastro( si svitano di 90° e si sfilano dalla "scheda").
Per togliere le lampadine dagli affarini devi solo tirare! Poi le cambi con le nuove! Nella foto della mia Pagina web si vedono tutti i pezzi
Messaggio originariamente postato da Norton per sostituirle è una cavolata! Sono inserite in dei affarini di plastica a incastro( si svitano di 90° e si sfilano dalla "scheda").
Per togliere le lampadine dagli affarini devi solo tirare! Poi le cambi con le nuove! Nella foto della mia Pagina web si vedono tutti i pezzi
Sono delle micro luci, sono piu piccole delle posizioni (almeno mi pare)
Messaggio originariamente postato da Clio16 Sera ragazzi!!!!
Auguroni Davide!!
Per quanto riguarda il discorso Cliona contro 106/Saxo .....diciamo che nelle prime due marce da originale siamo li'......quando pero' noi mettiamo la leva del cambio *a ore 12*....non ce ne per nessuna delle due!!!!
*loro* lo sanno che solo ai semafori ....da fermi.....possono qualcosa contro le clio sul dritto....e io fino a qualche mese fa' mi ci divertivo un mondo a farli andare davanti in partenza.....per mettergli paura poi con la seconda ....quando arrivavo a 6500/7000giri......dovevate vedere come si scansavano!!!!
Cmq entrambe le vetture sono dei gran telai....ed un ottimo motore.....in fondo sono dei 1600....da 120cv mica niente!!!
Sul misto si fanno valere........ occhio!
Adesso da originale non c'ho mai provato....
Grazie Emilio!!!
Io ho provato il VTS e devo dire che è una bella makkinetta, la cosa ke mi è piaciuta di + di tutte è l'ottima tenuta di strada, sembra andare sui binari!
Ragazzi gli adesivi sono pronti! oggi pomeriggio li spedisco al miglio! sono belli! spero che piacciano anche a VOI!!
il proprietario della tipografia mene ha fatto qlc in piu'!
Harley adesso vediamo! sai magari ce qlc che all ultimo non li vuole piu'! tra breve quelli che avanzano saranno tuoi!!
quella 106 rally era preparata aveva scarico cromato......un bel rumorino e un mega assetto! era piantata per terra! poi la clio ha un iniezione cazzuta! se vai piano per un po e poi affondi e ferma! gli dai 2 strapazzate è un missile!
io invece avevo il clio spaccato e non potevo tirare fino in fondo! se no come dice il miglio in 3°
Per quelli in piu' ho pensato di spartirli senza variare il prezzo?? devo vedere bene quanti ce ne sono in piu' e se a tutti si riesce a dare almeno un adesivo in piu'
PER CHI NON MI HA ANCORA SPEDITO I SOLDI!! LO FACCIA CON LA POSTA PRIORITARIA!!!! PERCHE CON QUELLA NORMALE....:rolleyes:
quella 106 rally era preparata aveva scarico cromato......un bel rumorino e un mega assetto! era piantata per terra! poi la clio ha un iniezione cazzuta! se vai piano per un po e poi affondi e ferma! gli dai 2 strapazzate è un missile!
Allora non è solo la mia a fare così!!! Domani ti spedisco i soldi oggi ero incasinato scusa il ritardo
Cazzo sono in ritardo anche per fare gli auguri ad harley!! Auguri!!!!!!!!!
Bhe infatti a volte quando devo partire a razzo ovvero 1° 2° 3° a fuoco è un missile e a volte è un po seduta! ma ( mi è stato detto) che è proprio il tipo di iniezione!
Io pensavo di metterli o sulla fascia dove sulle fase 1 ce scritto Renault clio 16v o sulle gase 2 nn ce niente?? avete capito?
oppure sullo spoilerino posteriore......
Oggi vado a comprare le buste e inizio a spedirli al miglio!
ragazzi cosa facciamo con gli adesivi in piu' ne ho 3 o4 oro e 4o bianchi in piu' ai 50!!!
ciao ragazzi, scusate la mia lunga assenza dal forum ma avevo da fare.
PEr il discorso delle 195/50 mi hanno detto che va bene alla cetoc e fra poco mi arriva il nulla osta, ne ho parlato anche con williams1149 e ha detto che dato che in questa settimana è a roma prova a passarci per chiedergli anche dei 16"!!!!
Ho letto che sono arrivati gli adesivi, ne voglio uno anche io!!!!!!! ma c'è anche dorato? cosa devo fare per averlo??? quanto devo dare e a chi????
Se vuoi entrare in paradiso entra dalla destra, la mia williams la guido solo io!
Commenta