annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Norton
    a me mi hanno risposto con la solita richiesta del Valia postale!
    Per ora aspetto di dover cambiare le gomme prima di richiedere il nulla-osta. Almeno faccio tutto insieme.
    a me ancora non han risposto...
    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

Commenta

• Ciao a tutti!

la cornice non centra con l' adesivo!!!!!!!!! la cornice č la macchina che la fa! non dovete metterla!

Norton: ti ho spedito la busta!

Harley: domani ti faccio sapere quanti adesivi sono rimasti all infuori dei tuoi 10!!!!!

Elclion: Grandi??? non so io ho preso le misure,ci stanno sul lunotto post!:rolleyes:
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Chi viene domenica a Monza per la circolazione Turistica???

Commenta

• Harley

Ciao Harley.. ti č arrivata la mia mail???
          IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
          believe me!

Commenta

• Ciao Sporting io ci saro' ma con la Punto la clio č dal dottore per ammo e freni non credo faccia in tempo! cmq se vedi una Punto bianca targata AZ č la MIA!

Commenta

• omologazione

Messaggio originariamente postato da elclion!
              Salve ragassuoli, stamattina ho cambiato l'olio del servosterzo, quello che ho tolto era brodoso e scuro, e ho risolto pure i rumoracci! Incredibile quanto conti l'efficienza dell'olio!
              Stamattina volevo andare in motorizzazione a prenotare il collaudo per le 195 ma non ho fatto in tempo, sarŕ per Lunedě prossimo, a voi come va col nulla osta? Sicuramente č troppo presto per avere qualche risposta, qualcuno ha richiesto i 16''?
              Li ho chiesti io,alla fine del mese sapro' la risposta ma x i 195/50-15 non ci sono problemi.Se non andra' in porto il 16 pollici monto le 195. Come avro' la risposta vi faro' sapere!
              ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

• Re: Harley

Messaggio originariamente postato da MXDAMAGE
                Ciao Harley.. ti č arrivata la mia mail???
                mail pervenuta dammi un pň di tempo e preparo un articoletto anke sul materiale che mi hai mandato tu, grazie!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
                  Ciao a tutti!

la cornice non centra con l' adesivo!!!!!!!!! la cornice č la macchina che la fa! non dovete metterla!

Norton: ti ho spedito la busta!

Harley: domani ti faccio sapere quanti adesivi sono rimasti all infuori dei tuoi 10!!!!!

Elclion: Grandi??? non so io ho preso le misure,ci stanno sul lunotto post!:rolleyes:
                  aspetto con ansia

Commenta

• Harley ci sono i tuoi 5 oro e 5 bianchi piu' ne son rimasti 17 bianchi!

cmq se me lo dicevi prima ne potevamo fare 250-300 in serigrafia! cosi risparmiavamo qlc! anche se 1 euro č davvero un prezzaccio!

come facciamo???mi fai un vaglia???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
                      Harley ci sono i tuoi 5 oro e 5 bianchi piu' ne son rimasti 17 bianchi!

cmq se me lo dicevi prima ne potevamo fare 250-300 in serigrafia! cosi risparmiavamo qlc! anche se 1 euro č davvero un prezzaccio!

come facciamo???mi fai un vaglia???
                      quindi in tutto sono 27 giusto?

Mandami il tuo indirizzo in PM che provvedo subito a farti arrivare il danaro

Commenta

Sto operando...
                      X