annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
    cmq tosin marco: vai sul sito www.clio16vclub.it

e clikka su consigli e leggi tutto! vedrai ti sara' molto utile!

cmq il paragone 106,VTS VS Clio 16v non regge

se mai Punto turbo VS Clio 16v

o 205 1.9 GTI VS 16v
    e no G-Lader purtroppo ti devo obbiettare, io vedo di piů un confronto tra 106, VTS e 205 GTi la punto non puoi confrontarla con la clio.
    Lo sappiamo tutti la punto puoi elaborarla con 200 Cv + NOsss ma sulle curve č una merda.
    La clio la vedo + su un bel misto con una 106, Vts o 205

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ClioRSi
      Direi che non č un affermazzione esatta... Cambia solo di pochissimo il motore (che in finale come cilindrata perň č maggiore perchč 1795cc) ma il resto č identico (interni ed esterni) cambia solo il cofano (senza presa) e la misura delle ruote (14 invece di 15)... ma lhai mai vista una RSi???

La Baccarŕ č la mia RSi ma nel modello LUSSO invece che SPORT
      La RTi dipende... quale fase parli? se parli della prima non č 16V...

BYEZ
      Forse hai frainteso le mie parole, io ho detto
      "La 1.8 RSi č 8 valvole e non centra nulla con la 1.8 16V sono due modelli completamente differenti"
      Non ho detto che la tua non puň diventare come la clio 16V o che la tua non va una mazza, non mi permetterei mai, anzi della clio RSI invidio il cambio che č identico alla clio S rapporti + corti e se non erro ravvicinati.
      A me personalmente dell'estetica non mi frega molto, non monterň MAI minigonne, palpebre, baffi ant. o alettoni, a me interessa quello che c'č sotto e sotto, ed č differente.
      Comunque:
      Ti sembra poco avere 16 Valvole di differenza? e 20 č + cavalli (non ricordo quanti ne ha la tua) da lanciare sino alla soglia dei 7200 giri
      Poi, la clio 16 e willy sono state studiate per "correre" essere portate senza problemi a 7000 giri, essere strapazzata con stampate al limite e posta di traverso con botte hai supporti
      motore per le cambiate sui tornati da 2° a 1° ed altro ancora.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
        Harley poi ci sra' la pagina dei soci????? o no??? con i nomi, le auto e magari una bella foto di Gruppo!

dai ragazzi !
        per una questione di privacy mi sa che la cosa non sarŕ fattibile, mi spiace, magari potremo mettere solo i nick-name, questo si.

Per una bella foto di gruppo sicuramente si.
        Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
        Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da oscar16v
          ciao a tutti!!!
          registrato anche io mi sono,ahiooooooooo

per g-lader ha fatto piacere anche a me conoscere te e impreza(ho scritto giusto???)devo dire che siete abbastanza competenti in tema motoristico(al contrario di quello che sono io )un saluto a lupen III e anche a ragno,molto simpatico....ciauzz
          e bravi i miei ragazzi che si conoscono anke di persona.... bravi i miei complimenti, non vedo l'ora di conoscervi ankio tutti..

Commenta

• Re: X HARLEY

Messaggio originariamente postato da Sporting
            Ti ho inviato le foto FINALMENTE.
            tutto, ricevuto, sarai anke tu al + presto on-line

Commenta

• X Suspens

Firewall:
              č un sistema di sicurezza dedicato, viene messo per gestire gli "intrusi" dal mondo esterno e rendere + sicura la propria rete interna o il proprio pc (Firewall Client)
              Dimmi che problema hai, č un po difficile da spiegare cosě

Commenta

• Si si daniele, lo dico anche io che le 16V e le Willy sono concepite per correre, e che 7200 con 20cv in + (anche se il motore della RSi č di cilindrate leggermente maggiore) sono una bella differenza, ma cmq credimi che anche la RSi č stata concepita per correre... basta dare una letta per i vari forum e siti che ne parlano!!!
                Ovvio che č + "civile" ma cmq rimane un carattere sportivo, se poi la akkitti...

Cmq qualcuno vende pezzi? Tipo palpebre o cofano o terminali?
                Magari un filtro TWIN???

Un'altra cosa, chi mi spiega come smontare il cruscotto??? voglio cambiare fondini...

Commenta

• Se ti interessano i cerchi da 15 ho quelli della 1° versione
                  Per il cruscotto hai guardato la spiegazione di norton?

http://members.xoom.virgilio.it/nort...minata_blu.htm

Ciaooo

Commenta

• Mi sono Iscritto.
                    Auto : Mitsubishi Lancer EVO VIII

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cichetere
                      Mi sono Iscritto.
                      ricevuto

Commenta

Sto operando...
                      X