annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• siamo in chat
    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

Commenta

• Io ho provato a connettermi ora 14:34 ma non c'era nessuno in Chat

Visita il mio Sito Internet
      Vedi il mio Bolide Blu
      C.F.C - Cinemaniaci Fan Club - Love of girl President
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio 1.8 16V

1° CRAZY TUNING CAR SENESE >>> Clicca qui per info!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Norton
        Io ho provato a connettermi ora 14:34 ma non c'era nessuno in Chat
        dai fissiamo un giorno e un ora per il raduno virtuale
        Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
        Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

Commenta

• allora.....quando facciamo sta chattata di gruppo???
          ...dai dite la vostra!!!
          Io sarei per il giovedi dalle 21 in poi.......

Commenta

• X Clio RSI

Ciao Clio RSi
            ...ti ho risposto ora al PM

....ri-fammi sapere, ok?

ciao
            MAURO

....per la chat di gruppo e' un'ottima idea... pero' io non so se ci saro'... ho degli orari un po' strampalati... vado alla giornata...

cmq l'idea resta sempre ottima...

vi seguo ugualmente.. anche se poco attivamente...

SIETE GRANDI!!!!!!

Commenta

• Re: MESSAGGIO URGENTE PER SUPES ...

Messaggio originariamente postato da patata74it
              ... fratello ... allora che hai deciso per il 1° DICEMBRE ... vieni al raduno di Castelgandolfo organizzato da noi dell'Obelisco ?!?

Per iscriverti ... basta che ti aggiungi alla lista sul thread in Raduni Motoristici e non solo ... mi raccomando ... ti aspetto ... ... !!!

- per tutti ... mi sà tanto che la trasformazione della mia CLIO in versione turbo ... per un pò ... verrà interrotta ... eh si ... purtroppo oggi ... ho avuto il primo preventivo della lavorazione completa ... 11.000 euro ... ... no comment ... mi sà tanto che mi tocca rivedere il progetto ... ... !!!
              Ciao fratello.....la mia Lois è ancora in officina....da tre settimane.oggi ho telefonato e mi hanno detto che stanno ripassando tutto il cablaggio compreso quello dell'abitacolo.comunque se me la riconsegnano in tempo ci saro'.x ora non posso prometterti nulla,domani sera mi faccio prestare una makkina e vengo all'obelisco.ci vediamo li'!
              ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da |HarleY|
                è già molto se riesco ad andare a Roma il 1° Dicembre andare anke a Bologna sarebbe troppo per le mie finanze
                spero di incontranti...sempre se riesci a venire!
                X i cuscinetti:io penso che x il problema di mauromst sia meglio cambiarli tutti e due x la sua sicurezza! ES: se dovesse cambiarne uno solo uscira' dall'officina con uno nuovo e uno usato....ci gira... e l'altro cuscinetto gia' usurato lo lascia a piedi! non e' una bella cosa,(mi è successo e non lo auguro a nessuno).
                Ultima modifica di supes; 14-11-2002, 21:02.
                ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

• Sera....ragazzi!!!
                  ...oggi dopo una giornata di duro lavoro.....praticamente dalle 8:30 fino alle 19.....stanchissimo ..... ho la mia bella copia di Elaborare sotto il braccio....presa al volo intorno alle ore 20...proprio mentre il giornalaio stava per chiudere battenti!!!
                  Tutto contento arrivato a casa.....di solito non leggo mai per strada.....mi butto sul divano per dargli la solita prma bella ripassatina prima di spolparmelo per benino successivamente.....e cosa ti trovo a pag. 34???
                  Una cosa orribile!!!!!! Una clio totalmente rovinata!!! Ma ragazzi.....si puo??
                  Ok ....per il tuning...ma al buon gusto c'è un limite......
                  E passino le fiancate posteriori con quella presona d'aria che...magari al qualcuno puo' piacere.....ma si puo' eliminare in quel modo ....il mitico...cofano della cliona???
                  Poi mi sono fatto un bel sorriso...quando ho letto nell'articoletto a sfondo giallo le parole del sig. Corona: "Il fortunato possessore di questa bellezza......"
                  Voi che ne pensate???

Commenta

• Miglio sai come la penso

Comunque ci sono rimasto male, in copertina leggo "tuning estetico clio1.8 16v" mi immaginavo varie clio con vari kit, invece mi sono cascati i coglioni per terra come cascherà tutto lo stucco che hanno impiastricciato su quel willy!!

Buona notte ragazzi!
                    CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• AUGURI SUPES!!!!!
                      CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

Sto operando...
                      X