annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pastiglie posteriori

Per l'amico delle pastiglie, io uso Ferodo Racing mescola Rally, con tubi areonautici e DOT5.1, ma di fare inversioni di freno a mano non se ne parla proprio! Un saluto da Davide!
    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Cliomaniac
      Non sono al corrente di una mescola rally della ferodo???

Io monto sia ant. che al post. le ferodo Racing DS2000 se regoli bene il freno a mano gira gira!
      Entro fine mese devo cambiarli e proverò le DS2500 qualcuno sa come sono?

Commenta

• giusto!!! ecco che volevo chiedere... a me il freno a mano non tira un caxxo!!! come faccio a migliorarlo?

Commenta

• è una cazzata, ma mettiti l'anima in pace i Freni a mano Renault fanno cagare.

1 Alzi la macchina sul ponte
          2 Guarda tra il catalizzatore il cambio e il centrale
          3 C'è una spece di regolatore in ferro con due bulloni
          4 Prendi due chiavi mi sembra dell 8, ora non ricordo se una fa da fermo e l'altra fa da tiraggio oppure se bisogna mollare e tirare il filo...

Ovviamente devi fare sta cosa col freno a mano non tirato....

Commenta

• Re: Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Messaggio originariamente postato da Clio16
            Allora...so' gia che qualcuno dira' che ci sono altri 3d dedicati alle clio.....
            ....ma io ed altri frequentatori del forum sentivamo l'esigenza di crearci uno spazio tutto nostro!!!
            Questo 3d sara' dedicato solo ed esclusivamente alle vere clione, quindi si parlera' solo ed esclusivamente delle mitiche ed irraggiungibili (...in tutti i sensi e non solo in prestazioni!!! ) Clio, nelle versioni 1.8 e 2.0 16v.
            ...spero di essere supportato anche dagli altri possessori di *mitiche* come M@ky, Elclion, G-Lader e tutti gli altri...nel tenere vivo sto 3d.....

fatemi sapere.............CIAO!
            ......QUALCUNO MI HA DETTO DI QUESTO MERAVIGLIOSO FORUM.... POSSO ESSERE DEI VOSTRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?????? :rolleyes:

DELLA SERIE "meglio tardi che mai!!!"
            fabbietto@yahoo.com www.clio16vclub.it R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio 1.8 16v Aria PRISCILLA fun club – member n°34 J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 44

Commenta

• Ciaooo fabbietto72
              Un'altro possessore della clio 16V ARIA CONFEZIONATA

Commenta

• eh si eh!!!!

perche' dici "confezionata"?!??!?!!?!?!?
                fabbietto@yahoo.com www.clio16vclub.it R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio 1.8 16v Aria PRISCILLA fun club – member n°34 J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 44

Commenta

• Così per dire....

Commenta

• Ragazzi a me hanno detto che nella clio 16 al momento di acquistarla (da nuova) era possibile scegliere se volere o l'abs o l'aria condizionata. é vero o mi hanno sparato una caxxata??
                    Clio 16v Club

Renault Sport

[COLOR=dark-blue]Fondatore del C.I.C. Club Italiano Caterpillaristi member N° 1..... Ragazzi niente bennate!!!!![/COLOR]

Guarda la mia car

Commenta

• Fratelli, ieri mi sono accorto come... mettendo le mani sugli ammo originali si possa cambiare una makkina radicalmente... Ho fatto l'assetto sulla golf... mai provata una makkina così smorzata... dura dura ma ma non ti rompe la skiena... non un minimo di bekkeggio.... ragà... spendere miliardi per bilstein koni ecc... secondo me....

come meno di 200€ ho abbassato la makkina di 2 cm e fatto un assetto da paura....

meditate gente...

IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
                      believe me!

Commenta

Sto operando...
                      X