annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x mattomatteo .. ti ripeto io non sono un meccanico ma una macchina che ha 280.000km preparata a cui non è stato mai aperto il motore non può stare bene! questo a prescindere ... cmq il tuo motore da quello che ho visto fa un po di funo blu quindi traine le conclusioni

x patata .. a misce ma se tu cambi idea ogni 5 minuti io che ce devo fa! :rolleyes: ... fino a qualche settimana fa dicevi che le lasciavi cosi ora ha cambaito idea .. :rolleyes: .. cmq fai bene a riverniciarle sta 100 volete meglio

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• x mattomatteo

Ciao...

devo rifare il motore perche' e' proprio da rifare a livello di bielle varie, cinghia, frizione... L'ho collegato io al fatto che ho 200.000 km e al tale chilometraggio dovrebbero (col condizionale parlando) essere lavori di routine... poi, certo, dipende da tantissime cose.... Un po' come il discorso dell'olio... c'e' chi lo cambia a 5.000 chi a 10.000....

Che frizione montate voi?

Commenta

• Buona Domenica ragazzi,
        ieri sono stato al motor show, e nonostante non ci fosse nessuna novità di rilievo, sono stato bene, inutile dire che c'era un sacco di passarotta!! Allo stand Renault c'era la v6 fase 2, un mostro, ho grippato la macchinetta per farle le foto!! E, c'era ovviamente, l'rs2000, mamma mia quanto mi attizza!!
        Bellissimo pure lo stand Alfa e Subaru. Parlando col direttore generale vendite Alfa gli è scappato di bocca che nel 2004-2005 produrranno la nuvola e che l'Alfa a breve farà parte di un gruppo Alfa-Ferrari-Maserati! Bo, forse a voi non importa, ma a me si perchè forse l'Alfa è una di quelle poche case che producono ancora auto che hanno un'anima.

X Gabry

Scusa per ieri sera ma ero appena tornato da Bologna, mi ero connesso, ma mi stavo preparando per andare a cena fuori.

P:S: Oggi a pranzo ho bevuto quasi una bottiglia di nebbiolo d'alba da solo e come si dice a Fano: "SO IMBRIEC DUUR!!"
        Ultima modifica di elclion!; 08-12-2002, 15:44.
        CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• In effeti il motr show non è che sia chissa che cosa! pero'!!

tranqui ciccio!

Oggi a monza cera un clio 16v che viaggiava abbastanza! e poi il solito tipo con il clio RS nero che va come una madonna!
          MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Ciccio accanto al 3.0V6 cera anche la clio super 1.600 venerdi'.....

stavo sborrando dappertutto! che bestia!
            MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• NNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO........ MI HANNO DISATTIVATO LA CHRISTMAS CARD!!!!!!!!!

Commenta

• rega ho un problema sulla mia piccola .. da quando mi si è rotto il filo della frizione mi fa un difetto .. ovvero .. se faccio una tiratina mi rimane il minimo a 1500rpm però se poi spengo e ri accendo ritorna alla normalita a 900rpm a qualcuno è capitato la stessa cosa? .. io penso che sia o un errore in centralina oppure una spirazione spero che non sia niente di grave .. :rolleyes:

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• non mi toccate il patata che la sua cliozza mi è da ispirazione!!! cmq cosa avete contro la mascherina della prima serie??? io celò e sinceramente credo che abbbia i suoi pregi (passa + aria, da molto + di presa d'aria e da meno l'effetto "appiattito" del muso) cmq vorrei montare anchio la seconda serie solo che ho gli attacchi dei fari rotti... qualcuno seli vende?
                  poi mi servono le fasce paracolpi laterali, son andato alla renault e mhan chiesto 27 euro l'una!!!

ultima cosa: sapete dirmi come posso controllare che gli ammo siano ok? ormai son vecchiotti e non vorrei creparli...

un mega salutone!!! a tutti!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyver2

x patata .. a misce ma se tu cambi idea ogni 5 minuti io che ce devo fa! :rolleyes: ... fino a qualche settimana fa dicevi che le lasciavi cosi ora ha cambaito idea .. :rolleyes: .. cmq fai bene a riverniciarle sta 100 volete meglio
                    A Duì ... guarda che io non ho mai cambiato idea ... quando ho montato i pezzi nuovi ... ho solo chiesto in giro come stavano così ... ma in finale ... l'intenzione è sempre stata quella di riverbìniciarli ... ... !!!

P.S. ... richiamami miscel ... e giuro che vengo sotto casa tua e te dò foco al bidone argentato ... :rolleyes: ... !!!
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ClioRSi
                      non mi toccate il patata che la sua cliozza mi è da ispirazione!!! cmq cosa avete contro la mascherina della prima serie??? io celò e sinceramente credo che abbbia i suoi pregi (passa + aria, da molto + di presa d'aria e da meno l'effetto "appiattito" del muso) cmq vorrei montare anchio la seconda serie solo che ho gli attacchi dei fari rotti... qualcuno seli vende?
                      poi mi servono le fasce paracolpi laterali, son andato alla renault e mhan chiesto 27 euro l'una!!!

ultima cosa: sapete dirmi come posso controllare che gli ammo siano ok? ormai son vecchiotti e non vorrei creparli...

un mega salutone!!! a tutti!!!

Allora ...

... riguardo gli ammortizzatori ... per controllarne lo stato basta che premi la macchina in basso con il tuo peso ... se la macchina risale su e si ferma ... significa che stanno ancora bene ... se invece la macchina ondeggia ... vuol dire che è ora di cambiarli ... ... !!!

Per quanto riguarda i fari e le fascie invece ... se vuoi ... ho entrambe le cose ... in PM ti ho mandato il mio numero ... chiamami che ci mettiamo d'accordo !!!

P.S. ... dimenticavo ... prima del raduno ho comprato anche io le fascie della 2a serie ... solo che mi sà tanto ... che quello che ti ha fatto il prezzo ... non c'ha visto bene ... tutte e quattro escluse di loghi infatti ... alla Renault costano 160,00 euro IVA inclusa ... ... !!!
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...