annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Mauro

Stanno attorno ai 10 euro

X Gabry

Quale spoiler?

X Tutti

Un ragazzo mi ha offerto 6.000 euro per la mia piccola!!!
    Sinceramente mi ha messo in crisi, voi che fareste?
    Ha fatto tutto lui io non ho detto niente, lui era partito da 7000, poi io ho fatto sta faccia ed č sceso a 6000, tutto da solo!!
    CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• ciccio 6 mila euro sono abbastanza! pero cosa hai intenzione di prendere???

lo spoiler sul lunotto posteriore! non č originale! č piu' grande! cosi mi piace una cifra!
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da elclion!
        X Mauro

Stanno attorno ai 10 euro

X Gabry

Quale spoiler?

X Tutti

Un ragazzo mi ha offerto 6.000 euro per la mia piccola!!!
        Sinceramente mi ha messo in crisi, voi che fareste?
        Ha fatto tutto lui io non ho detto niente, lui era partito da 7000, poi io ho fatto sta faccia ed č sceso a 6000, tutto da solo!!
        Confermo i 10 euri, ma ora ci devi dire che ci devi fare???

6000 euri.... se non vuoi vendere la tua clio digli che conosci uno che la vende (IO!) La mia avevo pensato di venderla a 4500 Euri vedi te, se ti va di fare l'intermediario quello che ci fai in + č tuo

Commenta

• Re: x daniele

Messaggio originariamente postato da mauromst
          si... il discorso dell'integra type R era solo cosi' per dire... Sono 2 macchine completamente diverse....

della Leon che dici me ne hanno parlato tutti benissimo... deve essere una bomba.. poi pensa che č pure diesel...

Questi discorsi ovviamente non hanno nulla a che vedere con la clio.. cioč la clio rimane la clio... Anche se un giorno dovessimo cambiarla essa resterŕ sempre tale...!
          Posso dirti che l'ho provata per 5 km una favola a 1900 appena butti un po giů senti la turbina che sibila e una spinta da paura poi vi dirň meglio quando l'avro in mano definitivamente

Pensate che ero in V a 1500 giri a 100km/h e mi sembrava di essere fermo e dovevo mettere anche la sesta.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Subaru WRC
            Bella cavolo la Leon, ma la cupra R!!!
            be la 1.8 20V turbo ha 210 Cv ma costa un'okkio....

Della mia ci sono 2 versioni la 1.9 TDI 150 Cv e la TT4 che ripartisce il 30% della trazione in caso di emergenza o in fase di accelerazione
            Come estetica sono tutte č tre identiche cambia solo una presa d'aria centrale leggermente + grossa per la cupra R

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurbatO
              che cose' questa Clio???????......Turbo???????.......... ........si ma 400 CV non ci credo!!!!

calcolate che preparato con Garrett T3 e pistoni stampati si arriva intorno ai 310 CV!!!!!!!!!

ma si possono omologare i 17' sul Clio???????
              310 Cv be dipende con che motore di base parti, la carreggiata ant. č stata allargata magari alloggia un bel 2.2 cc

Io ho imparato una cosa con le omologazioni per le auto in italia, tu paga e puoi montare anche i 18'

Commenta

• pompetta acqua ausiliaria

grazie delle info...!

ragazzi sapete di preciso a che serve quella pompetta elettrica ausiliaria dell'acqua? (quel cilindretto nero...)
                Qual'č il suo scopo? quando entra in funzione? Funziona anche a motore spento?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Daniele
                  310 Cv be dipende con che motore di base parti, la carreggiata ant. č stata allargata magari alloggia un bel 2.2 cc

Io ho imparato una cosa con le omologazioni per le auto in italia, tu paga e puoi montare anche i 18'
                  Mi dispiace dirtelo ma non mi pare tu abbia imparato molto sulle omologazioni...

Se poi tu per omologazioni intendi quella che ti falsificano il libretto scrivendoci sopra la misura che ti pare, č un'altro discorso...ma si chiama tarocco, non omologazione!

L'omologazione legale ha il suo corso e deve partire da un nulla osta rilasciato dalla casa costruttrice...
                  Ciao...David

Commenta

• x Ohm

in teoria dovrebbe essere cosi' per le omologazioni, ma mi sa che ha ragione Daniele..

Un esempio? c'era un ragazzo con una Integra typeR sulla quale di serie sono montati i 15 pollici e non sono previste alternative.. Alla honda italia non rilasciano alcun nulla osta per tale vettura.. Vuoi sapere come č andata a finire? E' andato alla Ruotequipe di Milano (mi sembra stia a Milano) e con circa 900.000 lire gli ahnno omologato i 17!!! regolarmente trascritti sul libretto a norma di motorizzazione con il controllo di un ingegnere...

Hai capito ..?

stesso discorso per altre autovetture... La clio compresa...

Commenta

• Che lo faccia la Routequipe č un conto, semplicemente perchč in realtŕ l'omologazione non la facevano tramite la motorizzazione italiana ma tramite la temporanea esportazione del veicolo in gemrnania...e comunque sono fermi da piů di un anno anche con quel discorso.
                      Ciao...David

Commenta

Sto operando...
                      X