annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allora

Allora nessuno sa dirmi nulla su ste cammes, io le monterò intorno alla metà di gennaio.
    P.s. Ma nessuno sa dirmi cosa succede in chat???
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• la chat nn va!

per le cammes non saprei proprio! sai i dati della 1.8 16v e quelli della willy???

bisognerebbe confrontarle!
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• cmq come diceva ciccio in rodaggio meglio usare un olio fluido!
        Veramente io dicevo di usare un 15w50 al posto di un 10w40
        Comunque per quello che riguarda l'olio, il 300v è una bestia, ma non so se lo rimetterò, visto che se ne beve abbastanza, molto probabilmente ritornerò o al 10w60, o al buon vecchio txt, con cui la mia piccola dal '92 è sempre andata.

La chat è morta!
        CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• olio

mo' mi vengono i dubbi..!
          ..mmm brutto segno..!

io mo' ho questi bei 6 litri di Shell Helix Ultra Racing 10W60 pagati esattamente quanto mi sarebbe venuto il Castrol RS 10W60 (cioe' 99 Euro di listino e 64 Euro prezzo scontato.. per 6 litri ovviamente).
          Il Castrol purtroppo non lo avevano senno' prendevo quello, pero' avevano questo Shell sintetico che mi sembrava ottimo viste le reputazioni che gode.. (un po' come il discorso della V-Power della Shell)....

Per il discorso rodaggio, ormai e' da archiviare perche' mettero' questo, cmq non penso che portera' conseguenze negative.. (spero..!)

Cmq tra Castrol e Shell, anche lo Shell di cui sopra dovrebbe andare Benissimo, vero? dico Benissimo, non Bene..!
          che dite? (clio16 mi disse gia' la sua a suo tempo..)

Commenta

• Si che va benissimo, qui si parla di finezze, all'atto pratico non cambia nulla!

Commenta

• ...continuazione dubbio

Che ne pensate o voi sommi maestri?
              (...beh, ogni tanto un po' di ruffianaggine ci vuole...

Commenta

• grazie Elclion! dormiro' piu' tranquillo

Commenta

• Io avevo il 10w40 helix ultra e mi trovavo benissimo, anche se ovviamente la cliona lo scaldava un pochino troppo quando entravo in autostrada...ma è una cosa normale col 10W40.
                  Ciao...David

Commenta

• Non è vero ohm, il 300v è 10w40 ma scalda molto meno del 10w60 e del txt(10w40), le temperature sono 10-15 gradi più basse in tutte le condizioni.
                    E' venuto il tipo oggi? Famme sapè!

Commenta

• grazie Elclion! dormiro' piu' tranquillo
                      Di niente, però rimane il mio consiglio di cambiare olio e filtro dopo i primi 2-3000 km

Commenta

Sto operando...
                      X