annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono perfettamente d'accordo con voi, io stamane all'ora di pranzo sono andato a farmi fare il preventivo qua a SS, ma me li farebbero solo su sfondo bianco ( e anke a me non piacciono molto ) il prezzo che mi farebbero è ottimo es. 16 * 3.5 cm Con scritto www.clio16vclub.it o clio16vclub.it su sfondo bianco e scritta nera 180 pz a circa 25 euro , ma forse è meglio spendere qualcosina in + ma avere un risultato nettamente migliore.

Allora io dò ok, per chi li volesse naturalmente li richiederà a G-lader che si okkuperà della distribuzione ( sempre se lui è d'accordo) per riceverli dovrà inviare all'indirizzo di G-lader in busta chiusa (avendo cura di occultare al meglio il danaro) la sua quota per il quantitativo di adesivi rischiesti inoltre allegherà il suo l'indirizzo con una busta vuota e un'affrancatura (in modo che G-lader non abbia nessuna spesa)

secondo me il modo migliore è questo , ma se avete proposte migliori sono a disposizione per qualsiasi consigli.

Altra cosa di cui bisogna decidere è il colore della relativa scritta ( penso ke il colore bianco sia quello che si adatta meglio alla maggior parte di colori d'auto in circolazione) e inoltre il tipo di FONT per la scritta.

Ora stà a voi dire la vostra.

Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Norton

dopo le critiche che ti erano state rivolte dicesti che volevi mettere il 10 W 40 e quindi ci ho già messo quello! Se poi non lo metti più aggiorno la lista!
      Ciao Norton,hai ragione ho detto che lo cambiavo MA la mia bella sta facendo la capricciosa e mi sto svenando a forza di diagnosi in officina RENAULT. non appena risolvo i suoi problemi tolgo l'olio cosi' potrai aggiornare la classifica!
      ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

• Harley io ogni tanto lavoro da un mio amico che si occupa di pubblicita' e fanno anche adesivi........ se vuoi ti dico dov'e' e magari ti fai fare un preventivo. Gli posso dire che passi cosi' ti tratta bene (magari poi ci sono anche io).

Comunque l'indirizzo e' :

Pubblinet
        Via Gallileo Gallilei (non mi ricordo il numero)

Comunque e' sulla destra prima di un meccanico e 'c'e' l'insegna.
        Anche il mio amico e' un "malato" di macchine.
        FITUNCENSORED - il miglior forum di BodyBuilding

Ex Clio 1800 16v 95' ora Bravo 2.0 20v HGT

Commenta

• A proposito....te li fa su tutti gli sfondi che vuoi......
          Cazzo non ci becchiamo mai su ICQ, io torno tardi la sera a casa.......
          FITUNCENSORED - il miglior forum di BodyBuilding

Ex Clio 1800 16v 95' ora Bravo 2.0 20v HGT

Commenta

• Messaggio originariamente postato da |HarleY|
            x supes

ho apportato le modifiche alla tua scheda tecnica e inserito la nuova foto raffigurante il post. della tua cliona, complimeti per i cavalli
            Grazie Harley per la disponibilita'. X TUTTI: la mi bella sta male e mamma RENAULT non riesce a farla guarire: Dopo una titata il motore rimane accellerato sui 2000 giri ,ritorna normale solo se lo spengo e riaccendo.A macchina ferma è tutto ok,lo fa solo in movimento.L'officina mi ha cambiato la corda del contakm, la sonda lamda, il sensore NTC, la valvola dell'aria automatica,smontato e pulito il collettore di aspirazione e il corpo farfallato! NIENTE il problema rimane!!! AIUTO!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Ciao ragazzi!!
              ..allora ...anche io voglio che gli adesivi siano prespaziati e possibilmente il mio dovrebbe essere color oro....cmq in alternativa andrebbe bene anche bianco.....
              ...che ne dite di postare qualche esempio???
              Che carattere usiamo??
              Io opterei per un carattere simil williams che ne dite??
              Per la distribuzione.....è semplice....mandiamo i soldi con una normalissima busta a chi fa' fare gli adesivi e ci mettiamo anche un francobollo all'interno per la spedizione.....che ne dite??

X Davide
              scusami se non ho risposto al tuo sms...ma ho dimenticato a casa il cell...e l'ho letto poco fa'

x supes
              ..quel problema dovrebbe darlo un sensore posto nei pressi della farfalla....non mi ricordo bene quale......

Commenta

• la mia Clio sta male!

il sensore che hai indicato è il potensiometro collegato al corpo farfallato.é di colore rosso, ma è stato controllato anche quello. NIENTE!!!!

Commenta

• Ragazzi il carattere williams ovvero la parte interna deve essere cava....e non so se si puo' fare e il prezzo.....

il carattere mi sembra Arial....le dimensioni circa di altezza 1,5 cm

non vorrei farlo troppo grande!

Ok per la spedizione!

cosa che si puo' fare invece farli bianchi e color oro!
                  MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• X Lader
                    ..ok va bene anche arial...e per me oro!
                    infatti non deve essere enorme....
                    dove mettiamo l'adesivo???

X Supes
                    Mi spiace......ma allora non so' cosa potrebbe essere!
                    Ma dici che l'hanno controllato?? Non sarebbe meglio provarne un altro....ripeto di solito è li' il problema quando si hanno questi sintomi....altro non so'!

Commenta

• Bhe io l ho fatto in modo che si potesse mettere sullo spoilerino sul lunotto!

oppure sulla striscia di palstica ( solo sulle fase 2) del portellone
                      avete capito??

poi ognuno lo mette dove vuole!

domani chiedo se si puo' fare oro! cmq credo di si!
                      e poi iniziamo a fare il conto di chi lo vuole esplicitando:

1) quantita'
                      2) colore
                      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...
                      X