annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi spiace ragazzi! il primo a "disfare" la clio è stato Cervus,poi MX DAMAGE, IO; Subaru; e ora matteo!

Ragazzi infatti è meglio sbrigarsi perchè quello della tipografia mi ha detto:

Chiedi di me per gli adesivi quando decidi di farli, perchè mio fratello non li vuole piu' fare!

Meglio sbrigarci!

Domani se riesco vado a chiedere se si possono fare oro ( bianchi si)
    e vi dico le dimensioni e il costo pero' entro sta sera dovete dirmi quanti ne volete e il colore SE NO NON POSSO SAPERE IL PREZZO!

Dai ragazzi!
    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Anzitutto le mie + sentite condoglianze per la morte
      di una Willy ! Che peccato......

A voi tutti possessori di Renault, nella PIAZZETTA DI ELABORARE
      alla discussione "L'AUTO CHE NN COMPRERESTE MAI",
      c'e' uno che dice che le Renault in generale sono dei catorci..... ( parole di suo zio meccanico da 30 anni ). Dategli un'occhiata, io sono rimasto sbalordito da qste parole pronunciate da un possessore di una Ibiza 1.600 Sport ( bho?!?! ).
      Voi che ne dite ??

Commenta

• Dico che suo zio meccanico non si sa nemmeno allacciare le scarpe!!!

perchè ti posso garantire che i cambi e i motori renault sono meglio dei WV

è un pallista! scommetto che se gli faccio 2 domandine sul motore della clio non mi sa rispondere!

Commenta

• .....e' qllo che penso anch'io.....!

Sara mica un po' invidiosetto il ragazzo eh ??

Commenta

• si sicuro come gli gira al mio amico che il mio milleotto va via alla TDI130 hehe

Commenta

• Fratelli, da uno con una SEAT non posso sentire dire cose del genere... uno che compra un'auto della serie "vorrei ma non posso" una sottomarca della VW che a sua volta si può dire sottomarca della Audi.... Uè ragazzi.... chiedete ad un mio amico che qualità hanno le Audi.... ha spakkato il cambio 2 volte della A2 (e ha scoperto che era skoda!!! ) poi l'ha subito venduta.... un bel carrettone!!!
              IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
              believe me!

Commenta

• Ho una domanda facile facile.....
                sapete darmi in nome di qualche prodotto per il ringiovanimento delle parti in plastica tipo "rinnova spoiler arexons" ma che sia spray o tipo vernice.... e garantisca un effetto duraturo nel tempo e non lucidi troppo????

Grazie ragà!!!!
                IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
                believe me!

Commenta

• azzo ragazzi questo 3d è stato colpito da una sfiga incredibile!! che aspettiamo a farci gli adesivi anti sfiga del club!!! su diamoci una mossa, lunedì dobbiamo organizzar l'ordinazione.

allora riepiloghiamo:

1) Colore: Bianco ( chiedere se è possibile farli anke oro e argento )
                  2) Font: Arial blanck ( leggermente + grosso dell'arial semplice quindi + visibile )
                  3) Dimensione carattere: Circa 2 Cm a lettera
                  4) testo: WWW.CLIO16VCLUB.IT ( lo facciamo maiuscolo? )
                  5) Quantità: minima 50pz. max 150 pz. ( è possibile ottenere i due preventivi? )
                  6) Varie ed eventuali.

chiederei il parere di tutti su questo post e che tutti lo quotassero scrivendo le loro opinioni o consigli e inserire la quantità di adesivi che ognuno ha intenzione di richiedere e il colore ( nel caso sia possibile di farli di colori diversi )

io sono disposto ad accollarmi una spesa maggiore e quindi richiedere una quantità d'adesivi maggiore per poi poterli distribuire ad altri soci del club che ne faranno richiesta.

Su ragazzi chieda la partecipazione di tutti!! non mi deludete che ci servono gl'adesivi antisfiga e in fretta!!!
                  Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                  Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

Commenta

• Ciao ragazzi!!
                    Allora diamoci una mossa con questi adesivi...
                    io sono per il www.clio16vclub.it in minuscolo...
                    ne voglio 5 color oro e 5 bianchi.
                    che si fa???

X tutti
                    ragazzi vi capita che si blocchi la lancetta della pressione olio??
                    A me è capitato stamattina...poi s'è ripresa....è grave??

Commenta

• Allora

Ragzzi come già detto sto male.
                      Stamani ho usato il clio 1.8 del mio amico che abbiamo preso in società.Oggi gli ho sequestrato le chiavi e domani andiamo al notaio me la ricompro tutta io.
                      E' un 91 bruttino perchè è originale con le mascherine del primok modello.Ma so che sta bene di motore e carrozzeria.Quindi domani mattina tappa al notaio poi alla REanult per un po' di pezzi e poi al carroziere.
                      Per il willy non c'è rimasto nulla, ora l'ho caricata sul carroattrezzi del mio amico carroziere e poi domani va allo sfascio ho salvato solo lo scarico gli ammortizzatori le molle e il monoblocco e stata le plastiche e i cavi non c'è niente nenche dell'interno che merda.
                      Voi sapete se le camme del willy si possono mettere al 1.8 almeno le riutilizzo.
                      Per gli adesivi a me servono 2 colore oro.
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sto operando...
                      X