Buon giorno svalvolati
, il collaudo è comunciato alle 8.45 e terminato alle 8.47!!!
Il tempo di leggere i fogli e che tutte e 4 le gomme corrispondessero, niente sterzate, niente lettura del telaio, poi ho preso il libretto provvisorio (martedì è pronto quello nuovo) , timbro e alle 9.00 ero su strada regolarmente "omologato"
Porca paletta, sono andato li alle 7.30 con la paura di aspettare file di camionisti, invece c'ero solo io!!
Poi è arrivato qualcun'altro. Mi sono pure informato per ciò che riguarda gli scarichi omologati, e mi hanno detto che potevo fare tutto assieme se lo dicevo prima!
Va bhe, comunque il collaudo consiste nel controllo che sia effettivamente montato lo scarico scritto sul foglio di omologazione, e mentre mi badurlavo ho visto che pure i collettori hanno l'omologazione e quindi sono trascrivibili sul libretto, infatti tutto lo scarico tranne il catalizzatore hanno lo stesso numero di omologazione CEE. Comunque oggi ho provato meglio la cliona e le prestazioni sono uguali a prima, sgomma poco, ma quello lo faceva pure con le 185 (AVON) in buone condizioni. Dopo il collaudo l'ho pure lavata la piccola e fa un figurone, ci stanno proprio bene quei cerchi!
Che c'entra c'è di meglio soprattutto per aggressività, ma non mi dispiacciono per niente questi.

Commenta