Messaggio originariamente postato da elclion! ok ok fino qui' ci sono, ma come faccio a mettere ste benedette foto on line? Dimmi tutto passo passo
prima cosa trasferire le foto dal tuo h-d ad un server che fornisca dello spazio web gratuito, quindi devi richiedere dello spazio web gratuito es. www.xoom.it.
altra strada far mettere on-line le foto della tua uato in un sito web già fatto di un tuo amico .
una volta ke hai pubblicato le foto si scrive la sintassi per la firma e il collegamennto all'url della tua foto nell'avatar.
se non hai capito, kiedimi senza problemi.
Bhe ma perchè non mi mandi le foto e la scheda tecnica della tua auto ke nel frattempo la metto sul sito ke stò facendo.
Ciao a tutti,
volevo solo consigliarvi di non esagerare con le misure dei distanziali.
Io monto i dist. da 15mm sia davanti che dietro, ho la macchina abassata -2,5 davanti e -1,5 dietro.
A macchina piena a volte al posteriore le gomme toccano la carrozzeria, quindi vi consiglio di lasciar perdere le misure da 15mm in su.
Ciao.
Io li avevo da 19 e non li ho potuti montare pero' con i 16,5 non mi da problemi!
Poi conta anche la dimensione del canale del cerchio e della spalla del pneumatico che a parita' di misura potrebbero essere differenti da un modello all'altro, comunque io con le avon e i cerchi con canale da 6,5 non ho problemi
Ciao ragazzi!!!
Vi aggiorno sullo stato della mia Cliona...
Da Giovedì mattina è dal preparatore a fare quei lavori che ho scritto e la riprendo domani mattina.
Cacchio che testata!
Mi ha allargato l'aspirazione di 2mm per valvola, e lo scarico di 1,5mm, sabbiando l'aspirazione e lucidando lo scarico.
Poi sono venute valvole e iniettori maggiorati, e una modifica che aumenta di un po' la pressione della benzina (senza regolatore), tutto ciò condito da una bella mappatura.Di aria ne respira tantissima adesso e la mappatura è stata inevitabile!
Poi appena avrò un po' di tempo mi monta il radiatore dell'olio e probabilmente verrà anche un alleggerimento del volano...
Devo dire che i miei pistoni nonostante i 120k km e il fatto di aver avuto problemi alla testata sono in splendida forma (e menomale, altrimenti ne avrei messi 4 forgiati!!!!)...
Bhè domani la provo poi vi aggiorno sulle impressioni!
Messaggio originariamente postato da Ohm Ciao ragazzi!!!
Vi aggiorno sullo stato della mia Cliona...
Da Giovedì mattina è dal preparatore a fare quei lavori che ho scritto e la riprendo domani mattina.
Cacchio che testata!
Mi ha allargato l'aspirazione di 2mm per valvola, e lo scarico di 1,5mm, sabbiando l'aspirazione e lucidando lo scarico.
Poi sono venute valvole e iniettori maggiorati, e una modifica che aumenta di un po' la pressione della benzina (senza regolatore), tutto ciò condito da una bella mappatura.Di aria ne respira tantissima adesso e la mappatura è stata inevitabile!
Poi appena avrò un po' di tempo mi monta il radiatore dell'olio e probabilmente verrà anche un alleggerimento del volano...
Devo dire che i miei pistoni nonostante i 120k km e il fatto di aver avuto problemi alla testata sono in splendida forma (e menomale, altrimenti ne avrei messi 4 forgiati!!!!)...
Bhè domani la provo poi vi aggiorno sulle impressioni!
WOW deve essere una bella bestiolina il tuo clione, a quando le foto?
Le foto arriveranno nonappena l'avrò finita, spero per finemese di riuscire a postare qualcosa anche se gli interni ancora non sono neanche iniziati...
Commenta