annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ok ok fino qui' ci sono, ma come faccio a mettere ste benedette foto on line? Dimmi tutto passo passo
    CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da elclion!
      ok ok fino qui' ci sono, ma come faccio a mettere ste benedette foto on line? Dimmi tutto passo passo
      prima cosa trasferire le foto dal tuo h-d ad un server che fornisca dello spazio web gratuito, quindi devi richiedere dello spazio web gratuito es. www.xoom.it.

altra strada far mettere on-line le foto della tua uato in un sito web già fatto di un tuo amico .

una volta ke hai pubblicato le foto si scrive la sintassi per la firma e il collegamennto all'url della tua foto nell'avatar.

se non hai capito, kiedimi senza problemi.

Bhe ma perchè non mi mandi le foto e la scheda tecnica della tua auto ke nel frattempo la metto sul sito ke stò facendo.

la mail è : piccoli16vclioclub@hotmail.com
      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

Commenta

• Ciao a tutti,
        volevo solo consigliarvi di non esagerare con le misure dei distanziali.
        Io monto i dist. da 15mm sia davanti che dietro, ho la macchina abassata -2,5 davanti e -1,5 dietro.
        A macchina piena a volte al posteriore le gomme toccano la carrozzeria, quindi vi consiglio di lasciar perdere le misure da 15mm in su.
        Ciao.
        paulin

Commenta

• Benvebuto paulin!

Io li avevo da 19 e non li ho potuti montare pero' con i 16,5 non mi da problemi!
          Poi conta anche la dimensione del canale del cerchio e della spalla del pneumatico che a parita' di misura potrebbero essere differenti da un modello all'altro, comunque io con le avon e i cerchi con canale da 6,5 non ho problemi

Commenta

• Io ho i cerchi originali con canale 6,5 e gomme Toyo Proxes T1S 185/55-15.
            Ciao
            paulin

Commenta

• Ciao ragazzi!!!
              Vi aggiorno sullo stato della mia Cliona...
              Da Giovedì mattina è dal preparatore a fare quei lavori che ho scritto e la riprendo domani mattina.
              Cacchio che testata!
              Mi ha allargato l'aspirazione di 2mm per valvola, e lo scarico di 1,5mm, sabbiando l'aspirazione e lucidando lo scarico.
              Poi sono venute valvole e iniettori maggiorati, e una modifica che aumenta di un po' la pressione della benzina (senza regolatore), tutto ciò condito da una bella mappatura.Di aria ne respira tantissima adesso e la mappatura è stata inevitabile!
              Poi appena avrò un po' di tempo mi monta il radiatore dell'olio e probabilmente verrà anche un alleggerimento del volano...
              Devo dire che i miei pistoni nonostante i 120k km e il fatto di aver avuto problemi alla testata sono in splendida forma (e menomale, altrimenti ne avrei messi 4 forgiati!!!!)...
              Bhè domani la provo poi vi aggiorno sulle impressioni!
              Ciao...David

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ohm
                Ciao ragazzi!!!
                Vi aggiorno sullo stato della mia Cliona...
                Da Giovedì mattina è dal preparatore a fare quei lavori che ho scritto e la riprendo domani mattina.
                Cacchio che testata!
                Mi ha allargato l'aspirazione di 2mm per valvola, e lo scarico di 1,5mm, sabbiando l'aspirazione e lucidando lo scarico.
                Poi sono venute valvole e iniettori maggiorati, e una modifica che aumenta di un po' la pressione della benzina (senza regolatore), tutto ciò condito da una bella mappatura.Di aria ne respira tantissima adesso e la mappatura è stata inevitabile!
                Poi appena avrò un po' di tempo mi monta il radiatore dell'olio e probabilmente verrà anche un alleggerimento del volano...
                Devo dire che i miei pistoni nonostante i 120k km e il fatto di aver avuto problemi alla testata sono in splendida forma (e menomale, altrimenti ne avrei messi 4 forgiati!!!!)...
                Bhè domani la provo poi vi aggiorno sulle impressioni!
                WOW deve essere una bella bestiolina il tuo clione, a quando le foto?
                Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

Commenta

• Le foto arriveranno nonappena l'avrò finita, spero per finemese di riuscire a postare qualcosa anche se gli interni ancora non sono neanche iniziati...
                  Ciao...David

Commenta

• buona notte

CIA O A TUC
                    non importa che macchina hai,
                    è la passione che la rende speciale!!

Commenta

• Buona notte ciao a tutti cliomani e non!

Commenta

Sto operando...