annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• WE miglio skerzavo!!! bhe 3 milioncini dovrei farcela! pero' non č ke dopo diventa troppo delicata?si insomma dopo questa preparazione devo fare il tagliando ogni 5.000Km??

elclion dici ke mi manca 1 pezzo o sono tutte cosi le clio??? perkč vedo 1 puleggia e poi pero' sopra c 1 copertura!pero' sembra strano che lascino la puleggia li a bagnarsi!
    Fammi sapere grazie ciao!
    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Cioa a tutti.......
      A dicembre ho cappottato e disintegrato la mia clio 16v correndomela con una Golf.....(a parte una gamba rotta e una spalla lussata il mio dispiacere era tutto per la macchina)

La settimana scorsa fionalmente ho trovato un altra clio 16v blu com' era la mia....... un po vecchiotta (92'') pero' tenuta benissimo.
      Ho anche comprato un motore del 95'' (70.000 km) che ancora devo montare.

Da dove iniziereste voi la preparazione del motore???? (si lo so collettori-centrale-finale e centralina.......... volevo qualche idea in piu' e qualche parere su quello che avete gia' montato voi)

Dal rottame dell' altra ho recuperato lo scarico completo che montero' subito, ma visto che dovro' ripartire da zero volevo qualche suggerimento........

Stavo anche pensando di montare una turbina nel motore del 92''...... (ma quello piu' avanti)
      FITUNCENSORED - il miglior forum di BodyBuilding

Ex Clio 1800 16v 95' ora Bravo 2.0 20v HGT

Commenta

• Benvenuto nel 3D sulle clio 16v e williams!!! siamo in tanti!! e c sono anche molti possessori di clio williams! io ho la 1.8 del 95 ed č tutta originale! infatti mi stavo facendo consigliare perkč vorrei fare 1 elaborazione ( non troppo spinta) per la mia! e che per prima cosa volevo adeguare i freni! che anche se sono buoni....una frenata piu' potente e senzaltro una sicurezza maggiore! ( anche se ho l ABS) di motore non so!! e ke io faccio come minimo 20.000Km l anno e quindi! voglio che duri la mia clio!!

Certo che ste golf!! č capitato a uno in montagna dove vdao di solito! che ( si presume) si č ingarellato con una golf GTi e ha picchiato la GT e cosi 1 mio amico ha comprato il suo motore e l ha messo sulla sua uno turbo!

Va bhe ciao! e piacere di averti conosciuto!

Commenta

• Be' anche io prima di preparare il motore faro' prima assetto e impianto frenante, ma per quello ho gia' le idee chiare
          Quello che non mi convince ancora sono le modifiche al motore.... ne ho viste e sentite cosi' tante per le clio........

Mi serve solo qualche parere (con magari specificati i cv in +) delle varie parti
          Avevo intenzione di arrivare a una ventina di cv in + (per iniziare) per poi passare a qualcosa di piu' serio....
          FITUNCENSORED - il miglior forum di BodyBuilding

Ex Clio 1800 16v 95' ora Bravo 2.0 20v HGT

Commenta

• Ciao ragazzi!!!
            Benvenuto a Vperman nel 3d....anzi nel *REGNO* dei malati delle clione nelle varianti 16v e Willy!!!
            Per quanto riguarda le elaborazioni possibili sul motore F7P....be' direi che hai l'imbarazzo della scelta.....si passa dai +8/10cv semplicemente rimappando l'eprom....ai +45cv circa se rivedi il motore in maniera profonda e radicale.....l'installazione del turbo io la escluderei....anzi te la sconsiglio proprio...xche' la cliona aspirata č nata ed aspirata deve rimanere.....io ci tengo!!!!!
            Per quanto riguarda un consiglio che potrei darti....č di fare quello che ho fatto io.....ti garantisco che la cavalleria si fa' sentire ....e l'affidabilita'....č piu o meno quella di serie. Esattamente le modifiche apportate sulla mia clio sono le seguenti.

Cammes C&B
            scatalizzatore+centrale libero+terminale Cttss
            Filtro aria a pannello in cotone K&N (nel box orig.)
            Eprom rimappata al banco

con queste modifiche la mia clio ha registrato l'anno scorso esattamente 168,4 cv a 6500giri circa....registrando un +24,4cv rispetto all'originale.

x Lader
            ..io veramente l'ho sempre fatto ogni 5000...max 7000km il tagliando!!!
            Ultima modifica di Clio16; 28-04-2002, 18:10.

Commenta

• umm non so sono indeciso!! sai ho paura che diventi delicata! io la tratto bene e ke insomma ho paura di disfarla!!!!!!! e poi devo convincere mio padre ke anke se mi ha sempre fatto elaborare i motorini ke ho avuto! per la makkina ha paura!! mi dice e gia un missile cosi' cosa vuoi ancora??? e io un bel motore williams! ben preparato! va bhe! si vedra'! e poi prima di elaborare il motore volevo mettere dischi, tubi areonautici,e pastiglie Racing! la frenata! e la sicurezza in 1° ordine! penso che ste modifiche all impianto frenante mi costeranno 400 euro.......compreso montaggio! voi cosa ne dite????

ciao !!!!!

Commenta

• ...infatti mettendomi nei panni di tuo padre...... non posso dargli torto...la cliona viaggia anche da originale!!!
                Cmq Lader...fai cosi....per adesso ti adegui l'impianto frenante....magari montando dei CTF o dei Tarox come ho fatto io...con tubi aereonautici...pastiglie racing....poi si vedra....
                Per quanto riguarda il motore willy.....ti garantisco che se si prepara il 1800 per bene....non fa' rimpiangere il 2000 del willyno!! .........credimi!!!!
                Hai mai pensato di rivedere l'assetto????
                ...hi hi hi .....ti metto delle belle idee in testa vero lader???

Commenta

• Ciao ragassuli...passato bene il week???????
                  benvenuto al nuovo arrivato!!!.
                  sono stato tutto il di' intorno a willy, ho sventrato il cruscotto per finire di mettere tutti gli strumenti che mi mancavano ....ora ho tutto.

gas di scarico
                  dati lambda
                  voltom.
                  pressione benzina e naturalmente quelli che c'erano gia'.

ho dovuto sactificare le bocche centrali d'aria e i tre tastini affianco e gli ho rimpiazzati con una serie "molto rally" di interruttorino tutti in fila affianco alla targhetta delnumenro..

sonop soddisfatto del lavoro!!!!
                  Racing Day Club 2° Class. Club piu numeroso My Special Club '05
                  President Of Racing Day Club clicca qui
                  Ecco la mia cossy e la mia cliona clicca qui
                  R.F.C. - Renault Fan Club - Williams

Commenta

• ...vogliamo vederlo sto cruscotto gruppo A!!!!!
                    Dai williams....fai delle foto e postale!!!!

PS.
                    xche non venite mai in chat????

Commenta

• al mio pc non piacciono le ciat IRC come quella di elaborare ....
                      l'ho gia' dovuto formattare 2 volte!!!!
                      per le foto sto' preparando la scheda da mandare a Sasa' poi da li vedrete tutto!!
                      ora vado a ninna!|!

ciauuuuuuuuuuuuu e a dumannnnnn
                      Racing Day Club 2° Class. Club piu numeroso My Special Club '05
                      President Of Racing Day Club clicca qui
                      Ecco la mia cossy e la mia cliona clicca qui
                      R.F.C. - Renault Fan Club - Williams

Commenta

Sto operando...
                      X