annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 18 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 18 -

Originariamente inviato da Prati Claudio
    ho sentito Ari mi ha detto che è stato bannato per non aver rispettato il regolamento del Forum...probabilmente riferito allo spam...mi ha detto di dirvelo
    Eh si gente... occhio ai saluti... possono essere pericolosi... quindi non fate post di soli saluti mi raccomando
    Rallye Sport Club Member n° 176
    AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
    E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
    I miei due amori:
    Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
    Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

spam

Buona sera gentaglia!

Come va?
      Rallye Sport Club Member n° 176
      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
      I miei due amori:
      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da NetWarrioR
        crack è successa esattamente la stessa cosa anche a me due settimane fa ....
        ho dovuto ristringere tutto mettendo il frena filetti.
        Però ogni settimana inizia a smontarsi qualcosa di nuovo
        cmq fortunatamente è tutta roba di carrozzeria o plastiche.
        Niente roba meccanica
        orca.....mi toccherà fare il giro dei bulloni allora.... aBBBella NET, le macchine serie si vedono...se smontano

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye
          "mi concedi" uno sparo con te ?
          calcola che però la mia è originale
          anche la mia....
          uhauhauha
          rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye
            stavo guardando proprio ieri sera queste foto sul sito di Crack! il best era quando aveva gli speedline da 16",ma anche adesso è stupenda
            ho capito..devo rimettere i 16!!e sui 17 le toyo r888 per uso gare...
            rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
              In pratica non fai quello che dovresti fare

(un salutone a tutti!)
              Ciauuuuuu..... quando passi da msn? dovrei farti una domandina supermegaveloce

Buongiorno a tutti... anche a crack segretino
              Fabio: "Dai... tira ste marce"... Prima..7200rpm, seconda..7100rpm, terza..7200rpm.....
              Mau: "Fa'... figaaata!!"

Quelli del TurboLENTO2 Socio n° 8

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16
                ho capito..devo rimettere i 16!!e sui 17 le toyo r888 per uso gare...
                Ecco bravo.... secondo me con i 16 sta molto meglio che con i 17 (parere personale eh )
                Fabio: "Dai... tira ste marce"... Prima..7200rpm, seconda..7100rpm, terza..7200rpm.....
                Mau: "Fa'... figaaata!!"

Quelli del TurboLENTO2 Socio n° 8

Commenta

Originariamente inviato da shaky84
                  Ecco bravo.... secondo me con i 16 sta molto meglio che con i 17 (parere personale eh )
                  mi state dicendo tutti la stessa cosa....

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS
                    bianco perla???è un perla un po' poco perlato...

solo il trasparente è perlato.. solo per far riflessi col sole..
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da crackman
                      no....però:

pensavo di avere i lbaule sregistrato perchè facevo fatica a chiuderlo, ci volevano 2 colpi...e poi sentivo vibrazioni dietro e no capivo da doveeee

lo stavo a perdere il baule

si è sbullata sia dal telaio che dal portellone la serratura....avevo già perso una vite (bullone del 10 mica piccolo) e gli altri 3 erano tutti svitati almeno 1/2....se lo guardate sulla scocca e portellone avee la serratura su con 4 bulloni neri del 10.....ecco quelli erano quasi tutti andati

ballava tutta la serratura rimontato tutto durante la pausa e tutto perfetto

appena posso faccio un giro di tutte le viti e vedere se son da tirare
                      dagli una controllata ogni tanto!
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
                      X