annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 18 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 18 -

Originariamente inviato da aripug
    Zov tu devi sapere che li in italosvizzera hanno un modo di parlare tutto loro......

non sempre è a noi comprensibile il loro modo di parlare sofisticato....
    ma no si dice anke a pavia!
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

e che cacchio

ari il carrello del mio amico non lo prendo piu, lui diceva che poteva tirare 860 kg ...... però io non mi fido... io penso che 860 kg (l'unico valore segnato sul libretto del carrello) è riferito alla massa complessiva (carrello+auto) e ipotizzando 200 kg per il carrello... l'auto deve pesare al massimo 660 kg quindi io sono fuori alla stragrande....

poi magari mi sbaglio e perdo un occasione..... cmq se non ricordo male per meno di 500 euro lo da via
      RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
      Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt
        e che cacchio

ari il carrello del mio amico non lo prendo piu, lui diceva che poteva tirare 860 kg ...... però io non mi fido... io penso che 860 kg (l'unico valore segnato sul libretto del carrello) è riferito alla massa complessiva (carrello+auto) e ipotizzando 200 kg per il carrello... l'auto deve pesare al massimo 660 kg quindi io sono fuori alla stragrande....

poi magari mi sbaglio e perdo un occasione..... cmq se non ricordo male per meno di 500 euro lo da via
        A me serve che possa trainare almeno 810 kg.......... (poi effettivamente son meno...ma a libretto son quelli )

diego...anche tu sei italosvizzero..............
        CIAO TOMMY!
        IL MIO PRIMO ALLENAMENTO IN THAILANDIA
        06/08/05...Sputnik si trasformò in TAMBURO!!..D'ora in poi il suo nome è TAMBURO!!!
        C.F.C. FANS CLUB. THE PRESIDENT!!
        www.myspace.com/sharitech & www.myspace.com/arianshamil
        UnA tRiBù ChE bAlLa

Commenta

Originariamente inviato da aripug
          A me serve che possa trainare almeno 810 kg.......... (poi effettivamente son meno...ma a libretto son quelli )

diego...anche tu sei italosvizzero..............

io sn un magotto!

RAIDER DOCET
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

buonaseraaaaa....montato scarico lotos e centrale gruppo N assetto sparco -40mm domani vetri neri e cerchi......continua l'idea malsana
            EX POSSESSORE DI:.............................RENAULT 11 TURBO '85
            AUTOBIANCHI Y10 TURBO
            FIAT PUNTO 1.2 16V ELX '01 incaxxxxata
            PEUGEOT 106 1.1 XN '97
            LUPO 1.4 TDI '01 mappata
            LANCIA Y 1.2 16V ABBBUSIVA
            e ora....PEUGEOT 206 1.1 XT work in progressssss

Commenta

e che cacchio

Se è il valore a libretto dovrebbe essere totale, ovvero comprensivo di tara... proprio come dici te
              Fabio: "Dai... tira ste marce"... Prima..7200rpm, seconda..7100rpm, terza..7200rpm.....
              Mau: "Fa'... figaaata!!"

Quelli del TurboLENTO2 Socio n° 8

Commenta

Originariamente inviato da shaky84
                Se è il valore a libretto dovrebbe essere totale, ovvero comprensivo di tara... proprio come dici te
                il che significherebbe zov che non va bene per noi che abbiamo i 106

Ciao Shaky!!!
                CIAO TOMMY!
                06/08/05...Sputnik si trasformò in TAMBURO!!..D'ora in poi il suo nome è TAMBURO!!!
                UnA tRiBù ChE bAlLa

Commenta

Già già... il carrello di suo pesa almeno quei 100-150kg...
                  poi leggevo in giro alcuni accorgimenti.... del tipo "ruote il piu grande possibili, comprarlo usato per evitare di pagare volture ma solo trasferimento di proprietà (56 euro)..... etc"
                  E soprattutto..... col carrello.... max 80Km/h su autostrada
                  Fabio: "Dai... tira ste marce"... Prima..7200rpm, seconda..7100rpm, terza..7200rpm.....
                  Mau: "Fa'... figaaata!!"

Quelli del TurboLENTO2 Socio n° 8

Commenta

puoi chiedere?
                    far passare tutti i cavi è un lavoro infattibile secondo me..... l'unica soluzione è ricablare le 2 spine grandi rotonde che ti dicevo...

lui mi ha detto che ha dovuto tirare tutti i cavi dell'impianto elettrico fino ai fari dietro...
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Diego....mandami il tuo num di cell.....nel cell quello che era nella memoria del tel si è f@ttut@........bisogna che rimandi...cmq alle 16.00 ci sono!

ciao mitico!!!

ah....

il ponte posteriore del 306 è più largo di quello del 106?

Di quanti cm?

Gli interassi dei fori per il fissaggio sono gli stessi?
                      CIAO TOMMY!
                      UnA tRiBù ChE bAlLa

Commenta

Sto operando...
                      X