annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 18 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 18 -

Originariamente inviato da xzipper
    uff mi sa che sto rimanendo tra gli ultimi cn un 1.6 originale
    dai ke prima o poi lo pomperai anke tu...tra l'altro il tuo è molto elaborabile e con poco fai un bel salto di qualità
    Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
    Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
    "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
    ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

Commenta

Originariamente inviato da Prati Claudio
      sì sì rullati 137 a 6900 giri con una curva molto lineare ma non so quanto sia affidabile il banco ...e poi è appena fatto quindi in rodaggio...coppia sui 16.5 kgm...se faccio un buon tempo non lo so, fatto sta che è molto divertente da guidare adesso, ha subito coppia e sale bene fino a quasi 8000 giri indicati

wow.... fai cambio

bello bello....

quella di zov nn tiene il minimo xkè è baracca

xzipper ti vendo io il mio motore tra un po se vuoi
      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

è della Fly motors di Trieste o giù di lì...è considerato uno stradale veloce ed è stato riprofilato
        a me il minimo lo tiene bene se Sauro mi ritocca un pelo la mappa su quei giri critici è perfetta...cmq tira veramente da paura
        no aspetta... che vuol dire che è della fly motors.. e che è riprofilato?

i riprofilati in genere sono gli originali....

non capisco... è un ricavato dal pieno fly motors o un originale riprofilato dalla fly motors ?????
        RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
        Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

sì sì rullati 137 a 6900 giri con una curva molto lineare ma non so quanto sia affidabile il banco ...e poi è appena fatto quindi in rodaggio...coppia sui 16.5 kgm...se faccio un buon tempo non lo so, fatto sta che è molto divertente da guidare adesso, ha subito coppia e sale bene fino a quasi 8000 giri indicati
          complimenti ottimo risultato
          16.5 kgm per una 1.6 sono tanti (proprio "fisicamente") la mia ha 127 cv con 15 kg (banco frenato dell'autokit.. albero a camme originale 1.3..... con l'albero riprofilato non me l'hanno rullata perchè quei cani ad adria sono venuti senza crick.. cmq penso di avere fatto peggio che meglio )

spero di esserci a imola così mi porti a fare un giro
          Ultima modifica di zOVERt; 18-07-2006, 20:44.
          Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno
            strunzio

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno
              wow.... fai cambio

bello bello....

xzipper ti vendo io il mio motore tra un po se vuoi
              o quello d emiliano o un similare gr a

Commenta

Buongiorno a tutti, che deserto... la mia macchina é in approntamento
                Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da xzipper
                  o quello d emiliano o un similare gr a
                  se metti quello di emi ok se lo fai fare xo son euro su euro su euro
                  cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye
                    Dovrebbe essere come il mio, anche se mi ha detto il mecca che
                    esternamente appare leggermente diverso, vedremo
                    poi facci sapere allora!
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS
                      testa di coccodrillo...te l'avevo detto che ero impegnato dopo le 17...è venuto un tipo a vedere la mia moto...
                      ah gia è vero..

we ho sentito ke c son stati sviluppi per quella cosa.. hai news?
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
                      X