penso un originale riprofilato dalla Fly motors, ma non ci giuro
claudio questo è il dato piu importante, gli altri dati, se non sai questo, non ti servono a niente..
se è un albero originale (peugeot) riprofilato dalla fly motors... quello che dicevo prima fai finta che non l'abbia detto... perchè non può essere neanche lontanamente paragonabile ad uno ricavato dal pieno (fermo restando una durata di fase di 38/78-78/38 per entrambi) perchè ci sono alcuni dati (profilo e rampa di alzata) con con l'originale non si possono ottenere neanche da lontano
per quello si usa comprarli ricavati dal pieno.. sennò non avrebbe senso e riprofilerebbero tutti
nota bene, anche io ora ho sotto un originale riprofilato.. te lo dico perchè ho provato piu alberi
non so se il banco è veritiero cmq la coppia adesso c'è e si sente...certo che ti porto però tu poi contraccambi
zoltberg dichiarava 19.3 kgm di coppia sulla sua
certo che contraccambio
19.3 kgm.... bah !!! ti dico solo che le tutte super1600 (punto, saxo, clio, ecc) hanno almeno 215cv e nessuna di queste supera i 20 kgm di coppia.......
guarda che è più un'eccezione il tuo motore e quel pazzo del tuo meccanico
diciamo che il mio mecc ci sa fare...
ricordo che il mio motore pio essere ancora spremuto..
iniezione aspirazione e altro è ancora di serie....
qundi altri cv saltano fuori...
vi dico solo che ha fatto da poco un suzuky sj 400 ovvero il samurai 1360 con 155 hp....
19.3 kgm.... bah !!! ti dico solo che le tutte super1600 (punto, saxo, clio, ecc) hanno almeno 215cv e nessuna di queste supera i 20 kgm di coppia.......
io ne ho 18 se non sbaglio....
200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
400mt Monza: 15.257@141.73km/h
Commenta