annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 18 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 18 -

Originariamente inviato da crackman
    io mi sono trovato meglio con i CTF e Ferodo...ma provali, visto che ti da tutto tanto vale usarli
    sì anke perchè quest'anno vorrei farmi qualke sessione in pista a Varano e Adria (se fanno correre)...rimane il problema gomme mannaggia alle misure omologate...crack mi dai il tuo codice velocità delle gomme

volendo potrei montarle ogni volta sul posto ma è troppo uno sbattimento
    Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
    Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
    "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
    ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

Commenta

ilmio intendi dei 15" ? ... se si è 78V.....

Commenta

ilmio intendi dei 15" ? ... se si è 78V.....
        sì quello...a libretto hai: 195/45 R15 78 V giusto?
        Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
        "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h

Commenta

Originariamente inviato da Prati Claudio
          sì quello...a libretto hai: 195/45 R15 78 V giusto?
          SI exactly

Commenta

SI exactly
            hai un PM

Commenta

Claudio...anche tu hai un pm
              Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

ragà....x la pizzata a Ravenna, al max ci ventiamo un paio di giorni prima via cell dato che io la prox settimana sono in Grecia e non porto neanche il mio cell...

Commenta

Va benissimo Craccke!
                  Eheheheh,-10 giorni e arrivo:
                  http://www.adria.net/cesenatico/webcam_ce.html
                  Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS
                    scuro sul grigio chiaro sta bene sicuro...non vernicio questi per niente...
                    x' no scusa??

se sai ke ti piacciono..
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS

io aspetterei ancora un po'...
                      beh in un anno io me ne voglio andare a viver da solo.. e li si puo iniziare una sorta di mezza convivenza..

se poi funzia.. si decide se farlo davvero..
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
                      X