annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 18 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 18 -

gente qualcuno di voi ha foto di 106 con i tecnomagnesio indianapolis?stavo pensando a quelli bianchi da 15..
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
    "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
    Dream Garage - Mothafuckin'Member
    Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

questi sono i pannelli porta che voglio io e li ho visti pure al mare su una saxo (credo 1.1) con i fari a goccia

sapete di che allestimento sono? c'e' anche stoffa o solo plastica sul pannello porta?

Commenta

Originariamente inviato da xzipper
        questi sono i pannelli porta che voglio io e li ho visti pure al mare su una saxo (credo 1.1) con i fari a goccia

[qimg]http://img211.imageshack.us/img211/3627/ciney133rj6.jpg[/qimg]

sapete di che allestimento sono? c'e' anche stoffa o solo plastica sul pannello porta?
        ciao fabio..in effetti mi sembrano quelli di mio papa' sulla saxo 1.1...
        tutti in plastica..
        rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

penso che siano quelli della Saxo base...

quelli di mio zio, che ha il modello SX, sono in vellutino come i sedili...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16
            ciao fabio..in effetti mi sembrano quelli di mio papa' sulla saxo 1.1...
            tutti in plastica..
            ebbravo Emiliano mi hai tolto un dubbio
            un giorno ti spiace se passo a vederli? cosi se mi piacciono li vado a cercare allo sfascio

Commenta

piccolo inconveniente... qualcuno ha da vendermi una porta lato guida? possibilmente senza botte anche piccole...
              FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
              Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!

Commenta

ivi prova a sentire tinotonno quando torna...lui dovrebbe avere qualcosa...

Commenta

ok,gli mando un pm!! grazie!

cavolo,tutti in vacanza vero? non scrivete piů molto in questo thread forza 106isti!!!!!!!!!!!!!
                  FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
                  Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!

Commenta

bene...cosa ti mandano per regalo in pieno agosto?........la tassa sui rifiuti...che legnata
                    200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
                    400mt Monza: 15.257@141.73km/h

La mia 106

Commenta

io non vado in vacanza...

cmq molla, diegorally, crack, tinotonno, e altri sono in vacanza...

Commenta

Sto operando...
                      X