annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

1397: non cito la mail xe troppo lunga..

una ragazza della sicilia, Arcidiacono, corre con il 5 e dice che usa cerchi da 14...non so che misura..me lo faro sicuramente dire...grazie 1000 per la spiegazione..

per il peso dei cerchi vedro anche quello...grasiasss....teo
    Ultima modifica di teo24; 04-05-2006, 16:06.
    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

ciao omonimo senti una cosa noi verremmo su per il raduno di como ma volevo sapere un distanze ecc... tipo dal raduno al ristorante quanti km ci sono ecc
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da teos81
        ciao omonimo senti una cosa noi verremmo su per il raduno di como ma volevo sapere un distanze ecc... tipo dal raduno al ristorante quanti km ci sono ecc

hola omonimo....

per poter farvi vedere il lago di como, fare una parte del percorso rally di como..e farvi scatenare un po su stradine belle prima del ristorante dobbiamo fare un po di strada...di preciso dal ritrovo al ristorante sono 54km compresi sensi unici e balle varie...precisi...meno non si poteva fare..altrim saltava qualke cosa...sono4€di benza...

volevamo fare la tappa svizzera a fare il pieno di w power a 1.05 al litro...ma veniva trooopppo lunga la cosa...teo

dimenticavo, al ritorno dopo mangiato facciamo una strada molto piu corta..

sai che ho la foto del 5 visto da dietro del tuo avatar sul cel come screen saver...bella li...
        Ultima modifica di teo24; 04-05-2006, 16:38.

Commenta

raga ho fatto il garino con uno x prendere le frecce bianche su ebay ma me le ha rubate..uffaaaaaaaaaaaa....le volevo io....adesso il mio 5 piange...

Commenta

uhmm capito allora vediamo se venire o no

Commenta

Originariamente inviato da teo24
              hola omonimo....

per poter farvi vedere il lago di como, fare una parte del percorso rally di como..e farvi scatenare un po su stradine belle prima del ristorante dobbiamo fare un po di strada...di preciso dal ritrovo al ristorante sono 54km compresi sensi unici e balle varie...precisi...meno non si poteva fare..altrim saltava qualke cosa...sono4€di benza...

volevamo fare la tappa svizzera a fare il pieno di w power a 1.05 al litro...ma veniva trooopppo lunga la cosa...teo

dimenticavo, al ritorno dopo mangiato facciamo una strada molto piu corta..

sai che ho la foto del 5 visto da dietro del tuo avatar sul cel come screen saver...bella li...
              54 km?? sono un pò tantini per chi si deve fare 250 km per venire al raduno ed altrettanti per tornare... e se vengono anche i ragazzi da udine che ne avran altri 100 più di me...non so se gli va tanto la cosa..
              che ne pensi?
              secondo me è meglio fare un giro più corto ed avere più 5 che partecipano che non il contrario
              NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
              >Il Mio Nuovo Sito<
              >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
              Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

Originariamente inviato da teos81
                uhmm capito allora vediamo se venire o no
                fammi sapere entro domenica...grsiassssss....

chiedo scusa a cocco x non avergli risp un po di tempo fa al mex privato..ma non sapevo che esistesse...ce sempre da imparare nella vita...sorryyyyy...teo

Commenta

immaginavo che saltavano fuori i problemi x questo non avevo scritto nulla..non x nascondere qualcke cosa ma solo xe l'anno scorso non avete visto un cavolo se non il ristorante..
                  luca mi ha detto che in molti raduni che sono stati organizzati nel nord italy da non so chi,facevano anche loro questi km........la strada piu corta che ce, l'abbiamo fatta per poter vedere almeno il lago...mi dispiace se per questo persone devo rinunciare..ormai abbiamo fatto tnt sbatti per permessia como e balle varie e mi sembrerebbe tutta fatica sprecata cambiare percorso...
                  anche perche l'unica altra strada &#232; quella che abbiamo fatto l'anno passato e non mi sembrava tnt bello rifare le stesse cose...

io capisco benissimo il discorso,ma le strade che abbiamo sono quelle e bucare i monti non ne sono ancora capace...

so che possono esssere pesanti tnt km in un giorno...prova a sentire cosa dicono...

l'anno passato,se non erro, avevamo fatto 27 km ad andare e poi il doppio per tornare...la diff finale dovrebbe essere di una decina di km...ma per&#242; con tnt belle cose in piu...

vediamo..ma non volevamo camb tuttto propio ora...teo

Commenta

Originariamente inviato da Marti
                    54 km?? sono un pò tantini per chi si deve fare 250 km per venire al raduno ed altrettanti per tornare... e se vengono anche i ragazzi da udine che ne avran altri 100 più di me...non so se gli va tanto la cosa..
                    che ne pensi?
                    secondo me è meglio fare un giro più corto ed avere più 5 che partecipano che non il contrario
                    è quello che penso pure io in effetti.. senza contare che se fa caldo pesante non passa un caz...

Commenta

Originariamente inviato da teo24
                      immaginavo che saltavano fuori i problemi x questo non avevo scritto nulla..non x nascondere qualcke cosa ma solo xe l'anno scorso non avete visto un cavolo se non il ristorante..
                      luca mi ha detto che in molti raduni che sono stati organizzati nel nord italy da non so chi,facevano anche loro questi km........la strada piu corta che ce, l'abbiamo fatta per poter vedere almeno il lago...mi dispiace se per questo persone devo rinunciare..ormai abbiamo fatto tnt sbatti per permessia como e balle varie e mi sembrerebbe tutta fatica sprecata cambiare percorso...
                      anche perche l'unica altra strada è quella che abbiamo fatto l'anno passato e non mi sembrava tnt bello rifare le stesse cose...

io capisco benissimo il discorso,ma le strade che abbiamo sono quelle e bucare i monti non ne sono ancora capace...

so che possono esssere pesanti tnt km in un giorno...prova a sentire cosa dicono...

l'anno passato,se non erro, avevamo fatto 27 km ad andare e poi il doppio per tornare...la diff finale dovrebbe essere di una decina di km...ma però con tnt belle cose in piu...

vediamo..ma non volevamo camb tuttto propio ora...teo
                      sai cosa si può fare? 2 gruppi uno che fa il giro paura e uno per chi vuole con il giro corto.. poi ci si vede tutti al ristorante così ognuno fa come preferisce

Commenta

Sto operando...
                      X