annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

Originariamente inviato da Dedrafg
    si, la mia intenzione č di fare l'impianto completo in inox...collettori ( artigianali ), centrale dritto e silenziatore in inox, in questo caso quello della Remus...
    Ah,ok,ottimo progetto....per il remuso nuovo dovresti trovarlo....

Posta qlc fotina del tuo 5 cosi' ci fai contenti tutti...
    CANNIBBBALE DI R5......

LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

Commenta

Ragazzi, come avevo "minacciato" nelle scorse settimane...
      oggi ho portato a casa l'S3!!!
      Nei prossimi giorni posto qualche foto, non odiatemi perchč per ora il 5 ce l'ho ancora (anche perchč devo rifare tutto l'impianto elettrico)...

Commenta

• Eehehehe come va l'S3 dicci dicci....e l'R5 tienilo...
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da Omar R5
          Per Blupower...mi ha detto Teo di dirti di chiamare lui o Valentino che sabato sera ti porta fuori lui a mangiare......ciaooooo
          Ok il numero dovrei avercelo , noi partiamo oggi stesso alle 14.

Ci vediamo su

Commenta

Originariamente inviato da Ema84r5
            buonasera cinquisti
            innanzi tutto dispiace molto per ciò che è successo a quel ragazzo...
            per il resto finalmente ho scoperto da dove viene il rumore che sentivo ovvero è la distribuzione... che presto rifarò per il resto il t3 inizia a spingere dai 3000 giri in su per ora sto girando a 0,7 bar e gia la potenza si avvicina molto alla kkk16 a 1,2 però c,è da dire che è una turbina per allunghi non cero per accellerazioni brucianti infatti la car perde un bel po hai bassi forse anche un po per il fatto che ho decompresso parecchio il motore e la prex è un po bassina cmq vi aggiornerò quando proverò ad alzarla un po......

La t3 certo non è per pressioni da 0,7 cmq non preoccuparti, non è colpa della decompressione, solo del rapporto a/r un pò grande,d'altra parte non hai portata di gas di scarico per muovere la girante fino ai 3000giri.

Alzala e facci sapere....

Commenta

Originariamente inviato da Dedrafg
              si, la mia intenzione č di fare l'impianto completo in inox...collettori ( artigianali ), centrale dritto e silenziatore in inox, in questo caso quello della Remus...

Se vuoi un bello scarico libero come terminale, ti consiglio ASSO.
              Uscita 90mm, tutta canna forata dritta.
              Suono bello cupo in tiro, botti in rilascio e gorgoglio al minimo.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
              L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da blupower
                Ok il numero dovrei avercelo , noi partiamo oggi stesso alle 14.

Ci vediamo su
                Ok,io sono quello col 5 nero e cerchi vagamente famigliari bianchi!!!!!!!!!!hehehehehe,ciaooooo
                CANNIBBBALE DI R5......

Commenta

• Ragŕ postatemi le foto....
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da Lucky
                    Se vuoi un bello scarico libero come terminale, ti consiglio ASSO.
                    Uscita 90mm, tutta canna forata dritta.
                    Suono bello cupo in tiro, botti in rilascio e gorgoglio al minimo.
                    Ecco, io proprio quello andavo trovando...un bel suono cupo, un bello scoppiettare e un bel gorgoglio...hai centrato in pieno... solo che è da 90...ma nn cambia molto se da 90 a 100...Ok, devo solo decidere...
                    Segretario del Need For Tuning Club Foggia
                    http://www.needfortuningclub.it/

Commenta

Bhe si,tra 90 e 100 non cambia molto,poi tieni conto che ora io ho un 80mm e sembra gia' bello grosso e riempe bene il mezzo foro del paraurto dietro.....poi va a gusti....io preferisco le uscitine piccole in acciaio diretto style....hehehehehe
                      CANNIBBBALE DI R5......

Commenta

Sto operando...
                      X