annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

Originariamente inviato da Dedrafg
    E un bello scarico GR.N ?
    cosa cambia da un inox a un Gr.n ? il suono?

Si in pratica l'asso è un Gr.N.
    Il barilotto è a canna forata, ed è tordo.
    quindi piuttosto piccolo.
    Inox, cambia un pò il suono ed ovviamente la durata, nettamente superiore alla macchina stessa.
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• Ragazzi...ma avete fatto delle foto....stiamo tutti a rosicà...
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80
        Ragazzi...ma avete fatto delle foto....stiamo tutti a rosicà...
        Ciao Matto!!Eccomi qui anch'io di ritorno dal raduno del Lago di Como!!Veramente bello,splendide strade e paesaggi,buon ristorante e ottimo vino !! Mi sono proprio divertito,anche con Cristian e Teo che ci han portato...in un localino il sabato sera !!
        Per il resto tutto bene..a parte che ormai fondevo se non mi accorgevo in tempo che la ventola del radiatore non andava!!Mi si è cotto il relè dell elettroventola mentre si tirava in collina ....!!!
        Salutoni a tutti!!
        V-TEC??!!...No grazie!!
        [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

eccomi qua!!

raduno BELLISSIMO! mi sono divertita da matti, gente perfetta, macchine belle (soprattutto la mia ovviamente!) posto delizioso e strada.....fenomenale!!! tutta curve e tornanti! e pure un bel panorama..quando riuscivo a guardarlo!!!
          poi la piantina che ha preparato Teo era precisissima e con pure l'indicazione dei dossi!!!!! bravo teo!!!
          come ho detto a sabrina però...per l'anno prossimo vediamo di organizzare anche un bel mister raduno! naturalmente solo le donne potranno eleggerlo, voi maschi dovrete solo candidarvi!! ed io so già per chi votare

ho conosciuto finalmente Omar...che mi ha assillato di chiacchere! non stava mai zitto!! a pranzo (eravamo seduti allo stesso tavolo) fuori.... tutto un bla bla bla.... basta!!! omar quanto parli???????????????? e poi...va beh che io sono piccola ma tu quanto alto sei???
          (ragazzi naturalmente scherzo....quasi non ho mai sentito la sua voce!!! parla pochissimo!!!)

non perdonerò mai maury per essere mancato! non vedevo l'ora di sentire parlare tutto il giorno in bresciano ed invece non è venuto!!! maury!! non si tirano sti bidoni!!!!

poi grazie blupower che mi hai portato la mia roBBBa...dopo 1 anno finalmente ho le mie guarnizioni che naturalmente monterò subito appena avrò tempo...cioè tra qualche mese!!! e tratta bene le mie amiche che domani vengono in quel di Firenze!

ho conosciuto anche MM...cioè matteo, mio quasi compaesano.... simpaticissimo pure lui (ed anche il suo amico...anche se un pò ) e devo dire che per avere il 5 da pochissimo si è comportato bene.... poi non vi dico che botta di cuuuuuuuuuuuuuuuuuulo ha avuto quando ha comprato il 5!!!! robe da matti! Matteo mi raccomando ora devi partecipare anche agli altri raduni che verranno prganizzati ok????

e poi il mio carissimo Special! sono MOLTO contenta di averti rivisto!!! spero che non passeranno altri 2 anni prima di rivederci ancora!!! pensi di partecipare a qualche altro raduno? magari a quello di giugno in provincia di treviso........?

beh in conclusione....foto ne ho fatte poche...ho chiaccherato molto e mi son divertita ancor di più!!!
          e poi.....come sempre ho la mia bella soddisfazione personale con tutti i complimenti per la macchina ricevuti........................
          Ultima modifica di Marti; 15-05-2006, 08:57.
          NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
          >Il Mio Nuovo Sito<
          >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
          Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

Originariamente inviato da Special5GT
            Ciao Matto!!Eccomi qui anch'io di ritorno dal raduno del Lago di Como!!Veramente bello,splendide strade e paesaggi,buon ristorante e ottimo vino !! Mi sono proprio divertito,anche con Cristian e Teo che ci han portato...in un localino il sabato sera !!
            Per il resto tutto bene..a parte che ormai fondevo se non mi accorgevo in tempo che la ventola del radiatore non andava!!Mi si &#232; cotto il rel&#232; dell elettroventola mentre si tirava in collina ....!!!
            Salutoni a tutti!!

&#232; successa anche a me la stessa cosa un paio di anni fa...nanche a farlo apposta mentre stavo andando dal meccanico! meno male che te ne sei accorto!!!
            come &#232; andato il rientro? a che ora siete arrivati a casa voi?
            Ultima modifica di Marti; 15-05-2006, 09:00.
            >Il Mio Nuovo Sito<

Commenta

la bianca che vedete è la macchina del nostro mitico special :

quella in primo piano naturalmente non ha bisogno di presentazioni mentre l'ultima in fondo è quella di Teo:

questa rossa che vedete è la macchina di matteo MM:

questa nera se non erro è quella di Omar:

la nera di omar (sempre se non erro) poi la bianca è di special e la blu di blupower:

Ultima modifica di Marti; 15-05-2006, 08:48.
              >Il Mio Nuovo Sito<

Commenta

Ottime foto.
                complimenti.
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

grazie grazie!

ottimo &#232; stato il raduno...non sapete che vi siete persi!!!!
                  >Il Mio Nuovo Sito<

Commenta

>Il Mio Nuovo Sito<

Commenta

>Il Mio Nuovo Sito<

Commenta

Sto operando...
                      X