annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

Originariamente inviato da teo24
    io per ora nulla ma al kit show l'anno prox a monza vado...venite giu ke ci conosciamo un po tutti del forum....
    sono curioso di vedere in quanto faccio il 1/4....vedremo....avevo un amico con la gt...era pregio ma non mi piace come guida....forse xe dentro è troppo spaziosa e mi da uns strana sensazione!!!sono tutto strano....nel 5 mi ci ritrovo chiuso dentro tipo"rally" e mi piace,gozzissimo....con che prex lavori?????

St' altr' anno dovrei esserci
    Il T3 ( o cmq tutte le turbine maggiorate ), non vanno bene per l 'ottavo di miglio ...
    Già 1/4 è medio ...................
    Tanto, finito lo sparo c'è tutta la pista a nostra disposi2ione con tanto di rettilinei
    Sciaooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da Lucky
      Skazzichiamo il giusto.

Vedo vedo

Commenta

qui al nord fa un po piu freddo e separare i due raditori mi han detto che non conviene x principio di congelamento olio d'inverno...mentre a contatto con l'h2o,ke scalda subito, si evita questo rischio....bella li cmq.....
        hai mai provato in pista???1/4 o 1/8a vedere cosa stacchi????
        olio che gela?!

ostrega abiti a Como mica in Siberia!

dai io abito vicino a Saronno, siamo praticamente vicini di casa, non fa poi così freddo!

Commenta

in effetti.. al max la benza che gela nei getti ma propio se non la usi per una settimana e la lasci fuori.. e solo in un paio di mesi direi...
          TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
          R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
          SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
          Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da teos81
            in effetti.. al max la benza che gela nei getti ma propio se non la usi per una settimana e la lasci fuori.. e solo in un paio di mesi direi...
            voi ridete ma a noi con il bremach al lavoro quest'inverno ci è capitato..vacanze invernali quando facevo il giardiniere.....olio gelato e gasolio quasi....con il cannello x riscaldare un po il tutto....cmq me lo hanno sconsiliato...volevo farlo anche io di dividere i radiatori....
            vedremo in the future.....

ps quanto vuoi x la sard?????
            Ultima modifica di teo24; 11-08-2006, 13:23.
            LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla
              St' altr' anno dovrei esserci
              Il T3 ( o cmq tutte le turbine maggiorate ), non vanno bene per l 'ottavo di miglio ...
              Già 1/4 è medio ...................
              Tanto, finito lo sparo c'è tutta la pista a nostra disposi2ione con tanto di rettilinei
              Sciaooooooooooooo
              bella bella...li....allora ci troviamo....cavolo monza è lungo il rettilineo ne abbiamo da divertirci.....

cavolo è x quello che non mi fa impazzire il t3....sale tnt dopo e a me piace la ripresa.....anche xe il 5 non è una gran macchina da alte velocita....a 180 manca di tirar fuori le ali e altro che alianti....!!!!
              cmq fatevi vedere tutti cosi facciamo due chiacchiere......teo

Commenta

Originariamente inviato da Violent Rage
                olio che gela?!

ostrega abiti a Como mica in Siberia!

dai io abito vicino a Saronno, siamo praticamente vicini di casa, non fa poi così freddo!
                cavolo sei a 35 km da casa mia....

Commenta

bella bella...li....allora ci troviamo....cavolo monza è lungo il rettilineo ne abbiamo da divertirci.....

cavolo è x quello che non mi fa impazzire il t3....sale tnt dopo e a me piace la ripresa.....anche xe il 5 non è una gran macchina da alte velocita....a 180 manca di tirar fuori le ali e altro che alianti....!!!!
                  cmq fatevi vedere tutti cosi facciamo due chiacchiere......teo

Casomai ad Imola
                  Guarda, io prima parlavo per sentito dire sul T3 ( anche se avrei sempre voluto montarlo ), ora, ti garantisco che a 3500 ini2ia a caricare, ed a 4000 sei in pieno.
                  Basta abituarsi a cambiare più frequentemente.
                  1a, se nn la tiri tutta, è inutile, dalla 2a in poi ha un senso ( o quasi ), 3a-4a il giusto mix
                  Sciaooooooooooooooo !!!

Commenta

• Appena rientrato dal cambio olio MOtore, MOTUL 10-40W con filtro olio originale Renault.

Domani monto ammortizzatori e molle sportive.
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Per il discorso K_tec datemi qualche giorno che capisco un po' il tutto.

Per Ema:E lo fanno...lo fanno.
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sto operando...
                      X