annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

aaaah, ottima impresa!
    Come accoppiamenti c'è da lavorare parecchio?
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

ciao a tutti ho visto che su k tec vendono il kit turbina t 25.Si puo montare sul motore originale?Quanto puo' costare una lavoro di questo tipo e sopratutto in lombardia chi e' in grado di fare un lavoro fatto bene?Il mio 5 ha 110000 km GRazie.
      Non e' importante quanto stai vicino alla tua makkian,importa quanto la fai correere!!.

Commenta

la t 25 sul 5 si puo montare anche sul 5 originale a patto di non esagerare con le pressioni e di rivedere la carburazione con getti adeguati per quanto riguarda i costi non ti posso aiutare
        Renault 5 gt turbo this is my passion

Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

Commenta

• Salve cnquisti, appena risalito dal garage, dove vanno avanti i lavori sul cinquino.

Per Blupower:Io salgo a Imola, s evuoi venire con noi basta che me lo fai sapere.

Per tutti, ma i sedili della R5 non si abbassano tutti...l'altra sera stavo con al ragazza di un mio amico e abbiamo avuto die problemi...
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

ci sono certi che si abbassano altri no i miei per esempio rimangono a meta cmq non so come ma si possono modificare

Commenta

• Per me è un problema serio che devo risolvere il prima possibile.....mica hai due sedili messi benissimo che ti avanzano??

Commenta

io per culo ho trovato quelli che ho cmq c'è un modo per farli abbassare tutti guardali bene

Commenta

azzz mi sono scordato mi dai piu info sui fondini che mi dicevi.......

Commenta

• Ecco bravo......voelvo dire che ho uno stok di fondini bianchi per al r5, poi un filtro sportivo dentro il cassonetto tutta robba nuova....poi ti faccio sapere le cifre.

Per i sedili devo studiare la cosa...

Commenta

fammi sapere per i fondini e facci vedere anche una bella foto dai che ho deciso di cambiarli

Commenta

Sto operando...