annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
    TEO..........
    Azz,ma tu non devi cadere in tentazione di Michele.....lui è un pazzo scatenato....e poi guarda non ti dico a cosa e chi da paga....l'abbiam provata prima di partire e ci sono rimasto di m... per qnt andava ,giuro!!!

Poi ecco ti dico sta cosa..io sn proprio fissato con la temperatura perchè ho fatto un mese senza ventola ed ero disperato...adesso anche in autostrada attaccavo dall'abitacolo la ventola appena saliva troppo la temperatura e anche un attimo prima,cercavo di tenere le temperature piu' basse rispetto che altine.....paranoia pura la mia...pero' osti la mia raffredda pochino....ci vorrebbe un altro intercooler,una presina d'aria sul para anteriore,oppure un altra piccola soluzione perchè a salire ci mette poco ma a scendere ci mette molto....hehehehehehehehehehehe.....il 5 va preso cosi'.......almeno ti passa un po' il viaggio,guardi la temperatura,accendi la ventola,metti la manetta sul caldo e via.......

E qnd si torna a casa sei troppo soddisfatto che sia andata e tornata...

Dai che la tua è in buone mani....e qnd la riporti qnt cavalli stimi??
    A che presisone poi la fai girare??

p.s. ti mando una mail col filmatino di qnd mi sn affiancato....mandami i tuoi filmati tu...ok??

ciaooooooooooooooooooooooooo

omar hai fatto la prova con un altro termostato??
    io la settimana scorsa ho avuto la necessità di mettere il termostato del 5 rosso ma la temperatura mi andava alle stelle mentre con il termostato che ho su di solito che ho comprato circa 3-4 anni fa la temperatura è super perfetta..
    NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
    >Il Mio Nuovo Sito<
    >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
    Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

Ma come???Era il tipo stramatto col 5 bianco che ha vinto la coppa R5 piu' originale che aveva il fascione bianco parasola davanti e che ha portato Teo nel giro turistico e fino a Padova dopo la rottura!!

Era a mangiare con noi.....capelli corti nero,tatu sul braccio!!Era semrpe li' con noi e Maury e company....
      CANNIBBBALE DI R5......

LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

Commenta

Cristian era ilr agazzo di varese col 5 viola mi sembra....pensavo la vincesse lui il premio per la piu' lontana....anche lui si è fatto un botto di Km....

Mi sembra abbia sotto l'ignezione ,se non dico una cavolata,l'avevo intravista a Como.....anche se il finale mi sembrava originale....magari era una copertura...heheheheheheheh

Quella di Marcello era bella,anche se poi io ho un altra concezione del 5...magari piu' estetica originale....pero' era belle anche la sua....

Si a tornare una coda.....azz....pero' ne è valsa la pena e qnd ho chiuso il box ero troppo soddisfatto che era tornata sana!!
        beh muccapazza ha fatto 400 e passa chilometri per venire al raduno, penso che da varese siano meno...

per il discorso car di marcello penso anche io la stessa cosa, poi ovviamente ogniuno ha i suoi gusti..
        >Il Mio Nuovo Sito<

Commenta

Ma il termostato serve per far partire la ventola prima o dopo....tnt se vedo che la temperatura eccede la accendo io...cmq con il termostato che ho ora si accende intorno agli 88 gradi......il problema credo sia che a venire li' faceva fresco,a tornare intorno alle 5 scaldava motlo per il caldo.....poi è normale abbiam fatto anche coda.....

Cmq provero' altri termostati per vedere....
          CANNIBBBALE DI R5......

Commenta

Ma come???Era il tipo stramatto col 5 bianco che ha vinto la coppa R5 piu' originale che aveva il fascione bianco parasola davanti e che ha portato Teo nel giro turistico e fino a Padova dopo la rottura!!

Era a mangiare con noi.....capelli corti nero,tatu sul braccio!!Era semrpe li' con noi e Maury e company....

si ho capito, l'avevo dietro all'andata del giro turistico! ma non sapevo che era lui!!!!
            >Il Mio Nuovo Sito<

Commenta

Ma il termostato serve per far partire la ventola prima o dopo....tnt se vedo che la temperatura eccede la accendo io...cmq con il termostato che ho ora si accende intorno agli 88 gradi......il problema credo sia che a venire li' faceva fresco,a tornare intorno alle 5 scaldava motlo per il caldo.....poi è normale abbiam fatto anche coda.....

Cmq provero' altri termostati per vedere....
              a ok avevo capito che ti toccava far partire la ventola a mano perchè sennò partiva quando la temperatura era tropo alta
              >Il Mio Nuovo Sito<

Commenta

Per me l'R5 piu' bella è quella Bordeaux..senza offesa per nessuno....pero' mi piace da morire,forse perchè la mia passione per il 5 è nata con quella ....sn un po' di parte lo ammetto!!!

Ah,si intende piu' bella dopo la mia hehehehehehehehehehe.....

poi ecco se si vuole premiare l'r5 piu' tuning oppure l'R5 piu' bella per com'è si seria...

Poi ecco,quella di Cekko non poteva non essere premiata...è tenuta da dio...è proprio nuova nuova......anche se i vetri avevano los vitol hihihihhihihi
                CANNIBBBALE DI R5......

Commenta

Per me l'R5 piu' bella è quella Bordeaux..senza offesa per nessuno....pero' mi piace da morire,forse perchè la mia passione per il 5 è nata con quella ....sn un po' di parte lo ammetto!!!

Ah,si intende piu' bella dopo la mia hehehehehehehehehehe.....

poi ecco se si vuole premiare l'r5 piu' tuning oppure l'R5 piu' bella per com'è si seria...

Poi ecco,quella di Cekko non poteva non essere premiata...è tenuta da dio...è proprio nuova nuova......anche se i vetri avevano los vitol hihihihhihihi
                  beh sarai contento allora che ho fatto ben due foto alla macchina rossa hehe
                  se vuoi te le mando via e-mail nella dimensione reale, qua ovviamente sono super ridimensionate!!!

quella di cekko...purtroppo non l'ho guardata bene... perchè quando mi sono messa a fare le foto ho dovuto mollare tutto per andare a vedere le premiazioni e poi voi siete andati via... la prossima volta la guardo fin nei dettagli hehehe
                  >Il Mio Nuovo Sito<

Commenta

wow!!
                    !weramente iperdivertentissimo il radu di ieri!!!!!

dopo un venerd&#236; /sabato di mattate .. &#232; stato un p&#242; collassante,x&#242; ne &#232; proprio valsa la pena!

complimentoni a tanist!

marty!! :

davvero bellissme le foto !!!
                    HEY HO/LET'S GO!!
                    HEY HO/LET'S GO!!
                    HEY HO/LET'S GO!!
                    HEY HO/LET'S GO!!

Commenta

vacca sporca altro che svuotare lo scarico.. sto t2 non c&#232; la fa +...
                      mi sa che devo rassegnarmi a montare il t25 nuovo....

che dispiacere cos&#236; monto anche la oil tank nismo i tubi freni arenautici l'assetto lo scarico nuovo....
                      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Sto operando...
                      X