annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

si č vero Massi li ha da un bel po' i 16" omologati.....

Pero' i distanziali non sono indispensabili,anzi.....dietro a metterli č impossibile a meno che non abbia l'assetto rialzato...toccano nei passaruota altrimenti....
    CANNIBBBALE DI R5......

LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
      Beh si i 13" sn troppo adatti al 5 e al suo motore,coi 15" perdi un fil oe lo noterai....e in effetti anche io preferisco i 15" come estetica...hai gia' pensato a quali monterai??
      boh frega niente mi basta che non patini..
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Ragŕ ma come fate ad omologare i 16??
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
          Ragŕ ma come fate ad omologare i 16??

con lo stesso procedimento dei 15...

a Massi l'avevo detto io che si potevano montare.....
          L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

MI dite la misura che a me l'hanno rifiutata

Commenta

MI dite la misura che a me l'hanno rifiutata

195/45-15
              195/40-16

e cmq non la accettano a tutti
              L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

INfatti....adun mio socio hanno bocciatoil 16.....il 15 fino ad ora va benissimo a tutti.

Commenta

Whe carissimo Stefano, io volevo slaire ma oltre alla R5 che non è in ottimo stato (mi servirebbero dei ricambi tu puoi aiutarmi) ero al Verde.
                  Cmq spero in primavera di venire su a diversi Raduni,,,,
                  Ciao Matto !
                  Capisco il discorso monetario..per i pezzi se ho qualcosa che ti puo servire nessun problema..cosa ti serve?
                  Discorso cerchio..il 15 è gia sufficente a mio avviso..sono quasi 2 cm in piu di rotolamento!
                  Con un 16 - 40 aumenta ancora e in più si rischia di spaccare cerchio e gomma per la strada alla prima buca(strade italiane) e in piu se non ai almeno un po di motore non vai..
                  poi il discorso estetico è da valutare..se uno ha la possibilita di spendere qualche bel cerchio che sta davvero bene sul 5 si puo trovare..
                  Ultima modifica di Special5GT; 26-09-2006, 22:58.
                  V-TEC??!!...No grazie!!
                  [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

Be carissimo condivido per il discorso cerchio, ma ho un mio socio che vuole il 16 si č fissato.Cmq di pezzi mi servirebbero un po' di carterini interni manopole etc....se vai qualche post dietro avevo fatto una lista.

Cmq oggi ho comprato anche una R5 Bianca perfetta....da tenere in concessionaria.

Commenta

Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
                      TEO..........
                      Azz,ma tu non devi cadere in tentazione di Michele.....lui č un pazzo scatenato....e poi guarda non ti dico a cosa e chi da paga....l'abbiam provata prima di partire e ci sono rimasto di m... per qnt andava ,giuro!!!

Poi ecco ti dico sta cosa..io sn proprio fissato con la temperatura perchč ho fatto un mese senza ventola ed ero disperato...adesso anche in autostrada attaccavo dall'abitacolo la ventola appena saliva troppo la temperatura e anche un attimo prima,cercavo di tenere le temperature piu' basse rispetto che altine.....paranoia pura la mia...pero' osti la mia raffredda pochino....ci vorrebbe un altro intercooler,una presina d'aria sul para anteriore,oppure un altra piccola soluzione perchč a salire ci mette poco ma a scendere ci mette molto....hehehehehehehehehehehe.....il 5 va preso cosi'.......almeno ti passa un po' il viaggio,guardi la temperatura,accendi la ventola,metti la manetta sul caldo e via.......

E qnd si torna a casa sei troppo soddisfatto che sia andata e tornata...

Dai che la tua č in buone mani....e qnd la riporti qnt cavalli stimi??
                      A che presisone poi la fai girare??

p.s. ti mando una mail col filmatino di qnd mi sn affiancato....mandami i tuoi filmati tu...ok??

ciaooooooooooooooooooooooooo
                      intanto piano piano me ne andavo....hahahahhaha......non so a quanti cavalli arrivo ma penso di sauperare i 160 170....con pressioni ammissibili poi vedremo...
                      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X