annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

    Originariamente inviato da muccapazza Visualizza il messaggio
    muuuu muuuuu ops vroooom vrooomm....mo mi bannano, avro' spammato ?

    ao, sti 5 ad ogni raduno se ne rompe sempre 1 !! ma come li trattate ?!
    ke prendi per il cu???????????
    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

      Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
      Oopsss....l'ha gia' dato a me....heheheheheehehehe
      No scherzo.....qlc gallina te la lascio!!!!hehehe

      ciao Teo!!!!
      cia pensa alla tua donna...ke parla troppo...dille di star un po cita....
      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

        Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
        che discorsi sono se spari pressioni a manetta è normale avere cavalli il problema è farli diventare affidabili anche io posso arrivara a xxx cavalli con 2 bar di pressione turbina ma quanto mi regge in autostrada....... veramente poco... purtroppo cosi è troppo facile

        ps se ti posso dare un consiglio non fare le cazzate che ho fatto io spendi un mucchio di soldi inutilmente
        1 parti con un cambiamento radicale del sistema di raffreddamento
        2 decomprimi altrimenti la pressione a manetta non la puoi tenere
        in poche parole ho rifatto tutto il motore...preparandolo anche.....tutto...il che mi gira un po, pero almeno sono tranquillo ke vada bene, o almeno spero.....svelato il trucco dei miei gradi nel motore....radiatore in rame....è per quello che non scaldavo mai....(esclusa eccezione).....heheheheee

        penso di tirar fuori quei cavalli a prex di 1.2 1.3.....poi quando montero l'h20 metanolo alzero un po di piu...mna prima montero un po di controlli di gradi sparsi nel motore....penso tre....gas scarico temp turba...e manometro x h20 metanolo....

        sul decomprimere non sono a favore....mentre sul fatto del raffredd con il radiatore in rame sono gia ok....
        Ultima modifica di teo24; 28-09-2006, 21:48.
        LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

          Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
          OSTI,sn andati anche i pistoni?????Porcaccia.......
          ma adesso li rimonti originali oppure stampati??
          Era gia' in programma di cambiarli??
          Butti su anche le camice nuove gia' che ci sei??

          A chi stavi davanti????????Io non sono nemmeno partito...ma se partivo hehehehehehehehehe

          dai,qnd la porti a casa č a o Km!!!!!Bella li'...........
          compra dei pistoni il meccanico che usa sulle auo da gara....non so come siano....ma lui anche sui gr a usa quelli, sono gli stessi che monta marco sulla sua da competizione...no, cmq non era in programma di cambiarli, anzi ne avrei fatto mmolto voletiri a meno....ma il primo era un filettatoio il 3 dove ho brucioato la guarniz aveva preso una bella scaldata.....niente allora si cambiano quelli, bronzine e tutto....quindi tutto nuovo....con:

          tutto nuovo.....ho comprato il vano motore nuovo in poche parole....tutte le gomme gommini e guarniz nuove supporti competizione...tutto apparte i braccietti sara nuovo(anche se penso che cambiero anche quelli cosi il gioco č completo......mi č costato un po, ma cosi sono tranquillo che non avro problemi di nessun genere per un po di tempo.....o almeno spero....
          ti ter de m , fa so la molta
          LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

            Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
            ke prendi per il cu???????????

            heheheehe nono xke ??? coda d paglia ? :P
            -Marco-

            il 5 smontato http://muccapazza.4shared.com/ conosco ki crea pistoni stampati dall'originale, contattatemi in PM
            Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Sormano' (co) :clap: Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Duca di Baviera Maser' [hehe]
            Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Piove di sacco' (pd) [hehe] :ciao: Vincitore della bottiglia di vino del piu' lontano del raduno di Giussano :rotfl:

            Commenta


            • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

              Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio

              penso di tirar fuori quei cavalli a prex di 1.2 1.3.........

              Per fare 170cv con 1,2bar occorre un T25.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
              L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

                Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                Per fare 170cv con 1,2bar occorre un T25.
                Si...come minimo..senza contare il resto :-)

                Ma come si fa a spare cv a caso?Cè una regola per tirarli fuori? tipoquesto me ne da 10 questo 5 questo 2 poi si fa la somma?!
                Alla fine quello che parla è il banco prova..se poi è un banco serio frenato è meglio
                Ultima modifica di Special5GT; 29-09-2006, 02:05.
                V-TEC??!!...No grazie!!
                [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

                Commenta


                • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

                  Terno al lotto®
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
                  L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

                    Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                    compra dei pistoni il meccanico che usa sulle auo da gara....non so come siano....ma lui anche sui gr a usa quelli, sono gli stessi che monta marco sulla sua da competizione...no, cmq non era in programma di cambiarli, anzi ne avrei fatto mmolto voletiri a meno....ma il primo era un filettatoio il 3 dove ho brucioato la guarniz aveva preso una bella scaldata.....niente allora si cambiano quelli, bronzine e tutto....quindi tutto nuovo....con:

                    tutto nuovo.....ho comprato il vano motore nuovo in poche parole....tutte le gomme gommini e guarniz nuove supporti competizione...tutto apparte i braccietti sara nuovo(anche se penso che cambiero anche quelli cosi il gioco č completo......mi č costato un po, ma cosi sono tranquillo che non avro problemi di nessun genere per un po di tempo.....o almeno spero....
                    ti ter de m , fa so la molta
                    Osti,chissa' che conto....pero' per me ne vale la pena...per dire,ora che sono in bolla io al massimo gli posso cambiare un tappino dei cerchi,ma appena sn finanziarmente a posto lavoretti di rinnovamento generale glieli faccio....
                    Tipo ho buttato un occhio al sito k-tec e cose itneressanti le hanno vedi manicotti che costerebbero la meta' se non di meno che in renault...voi avevate ordinato da li'??

                    O anche qlc guarnizione in giro come le avevi prese te....senza parlare del motore in se....quello pero' referirei apsettare,perchč far nuovo un motore che(fai le stracorna!!!) gira ancora abb bene e per ora non da problemi mi dispiace!!!!

                    Consolati,avrai una R5 a Km 0 hehehehehehehehehehe
                    CANNIBBBALE DI R5......

                    LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

                      ciao ragazzi scusate se mi intrometto nel vostro forum ma avrei bisogno di un aiuto.
                      sono alla disperata ricerca di un paraurti anteriore della 5 2a fase e dei sedili anteriori.....
                      potete aiutarmi????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X