annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

Originariamente inviato da muccapazza Visualizza il messaggio
    muuuu muuuuu ops vroooom vrooomm....mo mi bannano, avro' spammato ?

ao, sti 5 ad ogni raduno se ne rompe sempre 1 !! ma come li trattate ?!
    ke prendi per il cu???????????
    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
      Oopsss....l'ha gia' dato a me....heheheheheehehehe
      No scherzo.....qlc gallina te la lascio!!!!hehehe

ciao Teo!!!!
      cia pensa alla tua donna...ke parla troppo...dille di star un po cita....

Commenta

Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
        che discorsi sono se spari pressioni a manetta è normale avere cavalli il problema è farli diventare affidabili anche io posso arrivara a xxx cavalli con 2 bar di pressione turbina ma quanto mi regge in autostrada....... veramente poco... purtroppo cosi è troppo facile

ps se ti posso dare un consiglio non fare le cazzate che ho fatto io spendi un mucchio di soldi inutilmente
        1 parti con un cambiamento radicale del sistema di raffreddamento
        2 decomprimi altrimenti la pressione a manetta non la puoi tenere
        in poche parole ho rifatto tutto il motore...preparandolo anche.....tutto...il che mi gira un po, pero almeno sono tranquillo ke vada bene, o almeno spero.....svelato il trucco dei miei gradi nel motore....radiatore in rame....è per quello che non scaldavo mai....(esclusa eccezione).....heheheheee

penso di tirar fuori quei cavalli a prex di 1.2 1.3.....poi quando montero l'h20 metanolo alzero un po di piu...mna prima montero un po di controlli di gradi sparsi nel motore....penso tre....gas scarico temp turba...e manometro x h20 metanolo....

sul decomprimere non sono a favore....mentre sul fatto del raffredd con il radiatore in rame sono gia ok....
        Ultima modifica di teo24; 28-09-2006, 21:48.

Commenta

Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
          OSTI,sn andati anche i pistoni?????Porcaccia.......
          ma adesso li rimonti originali oppure stampati??
          Era gia' in programma di cambiarli??
          Butti su anche le camice nuove gia' che ci sei??

A chi stavi davanti????????Io non sono nemmeno partito...ma se partivo hehehehehehehehehe

dai,qnd la porti a casa č a o Km!!!!!Bella li'...........
          compra dei pistoni il meccanico che usa sulle auo da gara....non so come siano....ma lui anche sui gr a usa quelli, sono gli stessi che monta marco sulla sua da competizione...no, cmq non era in programma di cambiarli, anzi ne avrei fatto mmolto voletiri a meno....ma il primo era un filettatoio il 3 dove ho brucioato la guarniz aveva preso una bella scaldata.....niente allora si cambiano quelli, bronzine e tutto....quindi tutto nuovo....con:

tutto nuovo.....ho comprato il vano motore nuovo in poche parole....tutte le gomme gommini e guarniz nuove supporti competizione...tutto apparte i braccietti sara nuovo(anche se penso che cambiero anche quelli cosi il gioco č completo......mi č costato un po, ma cosi sono tranquillo che non avro problemi di nessun genere per un po di tempo.....o almeno spero....
          ti ter de m , fa so la molta

Commenta

Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
            ke prendi per il cu???????????

heheheehe nono xke ??? coda d paglia ? :P
            -Marco-

il 5 smontato http://muccapazza.4shared.com/ conosco ki crea pistoni stampati dall'originale, contattatemi in PM
            Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Sormano' (co) :clap: Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Duca di Baviera Maser' [hehe]
            Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Piove di sacco' (pd) [hehe] :ciao: Vincitore della bottiglia di vino del piu' lontano del raduno di Giussano :rotfl:

Commenta

penso di tirar fuori quei cavalli a prex di 1.2 1.3.........

Per fare 170cv con 1,2bar occorre un T25.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
              L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                Per fare 170cv con 1,2bar occorre un T25.
                Si...come minimo..senza contare il resto :-)

Ma come si fa a spare cv a caso?Cè una regola per tirarli fuori? tipoquesto me ne da 10 questo 5 questo 2 poi si fa la somma?!
                Alla fine quello che parla è il banco prova..se poi è un banco serio frenato è meglio
                Ultima modifica di Special5GT; 29-09-2006, 02:05.
                V-TEC??!!...No grazie!!
                [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

Terno al lotto®
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
                  L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

compra dei pistoni il meccanico che usa sulle auo da gara....non so come siano....ma lui anche sui gr a usa quelli, sono gli stessi che monta marco sulla sua da competizione...no, cmq non era in programma di cambiarli, anzi ne avrei fatto mmolto voletiri a meno....ma il primo era un filettatoio il 3 dove ho brucioato la guarniz aveva preso una bella scaldata.....niente allora si cambiano quelli, bronzine e tutto....quindi tutto nuovo....con:

tutto nuovo.....ho comprato il vano motore nuovo in poche parole....tutte le gomme gommini e guarniz nuove supporti competizione...tutto apparte i braccietti sara nuovo(anche se penso che cambiero anche quelli cosi il gioco č completo......mi č costato un po, ma cosi sono tranquillo che non avro problemi di nessun genere per un po di tempo.....o almeno spero....
                    ti ter de m , fa so la molta
                    Osti,chissa' che conto....pero' per me ne vale la pena...per dire,ora che sono in bolla io al massimo gli posso cambiare un tappino dei cerchi,ma appena sn finanziarmente a posto lavoretti di rinnovamento generale glieli faccio....
                    Tipo ho buttato un occhio al sito k-tec e cose itneressanti le hanno vedi manicotti che costerebbero la meta' se non di meno che in renault...voi avevate ordinato da li'??

O anche qlc guarnizione in giro come le avevi prese te....senza parlare del motore in se....quello pero' referirei apsettare,perchč far nuovo un motore che(fai le stracorna!!!) gira ancora abb bene e per ora non da problemi mi dispiace!!!!

Consolati,avrai una R5 a Km 0 hehehehehehehehehehe
                    CANNIBBBALE DI R5......

LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

Commenta

ciao ragazzi scusate se mi intrometto nel vostro forum ma avrei bisogno di un aiuto.
                      sono alla disperata ricerca di un paraurti anteriore della 5 2a fase e dei sedili anteriori.....
                      potete aiutarmi????

Commenta

Sto operando...
                      X