Per quello che ne sň č normale e forse anche un pň giů...., ma qualche pezzo mi puň sempre scappare buono...ho cattivi pensieri che mi frullano in testa.....
nooo, mi manca il vampiro e poi sono a posto...
sono inscritto a tutti....
... daje va ............... segnate pure a questo .................. magari alla razza dei Licantropi ... cosě te distruggo subito subito ................
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Messaggio volante!!!
Per il 5 sapevo che nn c'era nulla da fare è sempre così.
Io ho qua io ho la poi ti fai vedere iperinteressato cosa che nn
ti fa dormire alla notte e poi come per magia che succede....
Va bhe lassammo sta'!!!
Per quel che riguarda il 5 giallo caro maury penso proprio che sia del
tipo svizzero.
L'unica cosa che mi fa dubitare sono i cerchi. Lui montava degli RG.
Cmq presto si fara' sentire visto che spargendo la voce è saltato fuori
che cercava un 5 per tenerlo originale ed il suo giallo per taroccarlo a
dovere...
Boh... sicuro se si fa vivo vedro' di incontrarlo in qualche modo e magari
si va nel suo garage (magazzino) insieme!!
ai tempi in centro a bs girava un 5 giallo tt modificato;
e a quanto pare ,anche se targato italiano,sto mezzo era di uno svizzero.....
io nn l'ho che intravvisto solo un paio di volte in zona stazione;
era in giro sempre a cannone:
talmente a cannone..che nn sono mai riuscito ad analizzarlo bene da vicino...!!!
x ex..una volta l'ho sgamato di sfuggita mentre m stavo mangiando un panino..: azzz....mi sono precipitato fuori da pippo's xchč in lontananza ho sentito l'inconfondibile gtt suono!!!
eheheheheheheh!!
se quello č il suo,(nn č che ce ne erano-siano- ancora in giro molti da queste parti ..di r5....gtt ...gialli)garantisco che x strada girava!!
anzi,sicuramente cekko ne sŕ qualcosa in + visto che abita proprio a bs bs!!
Pensa che io quel 5 giallo me lo ricordo bene,l'avevo visto qlc anno fa a Monza all'auto kit .....tarellava davvero,anche nel parcheggio!!
E' lo stesso anno che nel parcheggio vidi il 5 bianco di Flozzy ancora agli inizi dellevoluzione estetica,con sedili,calice,13",frecce bianche,kit originale,ma che bello...e poi uno rosso sempre nel parcheggio con il portasci sul tetto (ex panna style del Muary...hehehehehe) e uno blu chiaro molto paino!!!!
Messaggio volante!!!
Per il 5 sapevo che nn c'era nulla da fare č sempre cosě.
Io ho qua io ho la poi ti fai vedere iperinteressato cosa che nn
ti fa dormire alla notte e poi come per magia che succede....
Va bhe lassammo sta'!!!
Per quel che riguarda il 5 giallo caro maury penso proprio che sia del
tipo svizzero.
L'unica cosa che mi fa dubitare sono i cerchi. Lui montava degli RG.
Cmq presto si fara' sentire visto che spargendo la voce č saltato fuori
che cercava un 5 per tenerlo originale ed il suo giallo per taroccarlo a
dovere...
Boh... sicuro se si fa vivo vedro' di incontrarlo in qualche modo e magari
si va nel suo garage (magazzino) insieme!!
SCAPPPOOOOOOOOOOO....
Uella rallysta col 5......tutto bene??trovata la cintura??Forse a Darfo č ancora su..provo a vedere se ce l'ho io da darti cmq.....pero vengono 60 euro+s.s.....hehehehehe,ma va!!!!!!!!!!Per un amicocome te e il resto della ciurma regalerei anche turbine se necessarie.....
Per il 5 grigio,ti ricordi che ti avevo accennato a quel mio amico interessato??SOLO se pero' la devi vendere per forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a gtt ho trovato l'autobloccante... lo ritirerò sicuro per my special car.
Ieri vi rendete conto che ho fatto una salto su uuna cunetta col clio 1.2 nuovo e mi è scoppiato un pretenzionatore della cinttura di sicurazza...che cessi di macchine!
Commenta