annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

    Ciao raga…
    passo di qui e ne approfitto..
    Vendo:

    kit estetico comprendente di cofano con presa d’aria artigianale (1000000 lire spesi per la realizzazione) [IMG]http://img374.imageshack.us/img374/2110/immag0067zv.jpg" alt="" border="0" align="http://img374.imageshack.us/img374/7503/immag0054mc.jpg" />

    ,
    paraurti anteriore lester http://www.lester.it/it/catalogo_articolo.asp?id=2132

    e posteriore lester http://www.lester.it/it/catalogo_articolo.asp?id=2134

    tutto a 315 euro trattabili… praticamente vi regalo i paraurti


    allarme originale Ford nuovo con cablaggi valore originale più di 600 euro, vendo a 150 trattabili.. allarme completo di tutto dalle staffe,sensori,telecomandi,schema di installazione,cablaggi,ecc.. il suo codice è:3028424
    ..si può tenquillamente montare su: bmw,chrysler,mercedes,peugeot,volvo, volkswagen,saab,audi,opel.. ecc.. dentro c'è lo schema per i vari marchi...
    Turbom@d..
    ...che il turbo sia con noi.... -IPT engineering-
    Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
    Corri quanto vuoi... ma non correre mai più del tuo angelo custode..
    11/12 AUTOKIT IMOLA 9.084@132km/h
    ..Nos.. è come gli steroidi in palestra... troppo facile crescere così.. provaci solo con la tecnica... li si vede la differenza...

    Commenta


    • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

      Originariamente inviato da teo24
      ki è favorevole a togliere la compressione nel motore al 5 e ki no????dite i vostri xe!!!!!!

      io sono favorevole e infatti sono molto decompresso................
      Renault 5 gt turbo this is my passion


      Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

      Commenta


      • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

        Originariamente inviato da Ema84r5
        io sono favorevole e infatti sono molto decompresso................

        per il xche.............. be è ovvio piu decomprimi piu pressura....
        Renault 5 gt turbo this is my passion


        Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

        Commenta


        • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

          Originariamente inviato da fra5gt
          volevo comprare uno scarico , visto che il mio tubo dritto è praticamente tutto schiacciato dal ponte.... ma mi hanno chiesto 280EUROOOOOO per un Asso da 80mm!!! (p.s. la tipa del negozio ha il 5!!!!!) cosa mi consigliate di alternativo a buon prezzo ???? tanks magari anke used

          Asso universale uscita 100mm, diretto a canna forata.
          100e nuovo.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

            Originariamente inviato da teo24
            ki è favorevole a togliere la compressione nel motore al 5 e ki no????dite i vostri xe!!!!!!


            Troppo decompresso non va bene.
            In turbolag poi è morto e va avanti solo grazie alla pressione.
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

              Originariamente inviato da Lucky
              Troppo decompresso non va bene.
              In turbolag poi è morto e va avanti solo grazie alla pressione.

              a me piace cosi del lag mi interessa poco tanto alla fine il lag lo senti con la prima e basta poi tanta pressura con un bel t3 e la 5 va.......
              Renault 5 gt turbo this is my passion


              Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

              Commenta


              • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

                Originariamente inviato da Ema84r5
                a me piace cosi del lag mi interessa poco tanto alla fine il lag lo senti con la prima e basta poi tanta pressura con un bel t3 e la 5 va.......

                Come con la prima e basta.
                Quando sei sottocoppia c'è sempre.
                sotto i 3000.
                Il motore deve essere pronto anche sotto i 3000, altrimenti il rendimento scende, consuma di più e cammina di meno.
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

                  Originariamente inviato da Lucky
                  Come con la prima e basta.
                  Quando sei sottocoppia c'è sempre.
                  sotto i 3000.
                  Il motore deve essere pronto anche sotto i 3000, altrimenti il rendimento scende, consuma di più e cammina di meno.
                  io la compressione la lascio tutta...a me il turbo lag non piace propio per nulla....preferisco far sempre 100ottani ma non decomprimo...

                  ema: senza compressione e con un t3 dopo vai a girare solo a monza o in autostrada....e quando sale???fai in tempo a pisolare un po....
                  LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

                    a me il turbolag piace, non è quello il problema.
                    Il problema è: come si muove la macchina in questo regime di funzionamento.
                    Deve essere cmq pronta all'accelleratore e a prendere i giri.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

                      salve, ho questi 2 libretti uso e manutenzione per renault super 5 doppi:
                      04-88 edition italien,
                      07-89 3° edizione (italiana)

                      c'è qualcuno che li vorrebbe scambiare con altri sempre per r5???
                      sono in possesso di:
                      aprile 85,
                      09-86,
                      gennaio 88 2°edizione italiana,
                      04-88 edition italien,
                      07-89 3° edizione italiana,
                      06-90 edition italien
                      per cui questi versioni non mi interessano

                      se interessati marco.r5gt@gmail.com
                      cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
                      <- <-- <--- <----
                      in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X