annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

    Originariamente inviato da teo24
    l'ex propietario della mia macchina era un parla parla ma ogni tnt le cose serie le dceva: lui con overboost al max(non so quanto sia xe c'e da colare la fata)....178cv....al banco....ma a prex assurde..

    sarei curioso di vedere con il 5 a 1.6 quanti cv arrivo....
    è fisico.. il t2 oltre 150cv nn vai... e devi almeno lavorarla di scarico e aspirazione.. originale arrivi subito a 140 a 1 bar ma oltre 1,2 vai fuori range e ti mangia + cv col calore che genera che quelli che ti da con la pressione...
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

    Commenta


    • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

      Originariamente inviato da Turbo Godzilla
      Vabbè ma tu 6 un folle
      Ti ricordi il motore della punto del tuo amico a 1.8 che fine ha fatto ?
      io per ora è un'anno e mezzo e toccandomi è ancora tutto ok...speriamo bene...
      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

        Originariamente inviato da teos81
        è fisico.. il t2 oltre 150cv nn vai... e devi almeno lavorarla di scarico e aspirazione.. originale arrivi subito a 140 a 1 bar ma oltre 1,2 vai fuori range e ti mangia + cv col calore che genera che quelli che ti da con la pressione...
        problemi di temp ne ho pochi.....forse è anche quello....io a ventola spenta non supero i 65°c di temp....poi se tiro arrivo al max a 85...mai capitato di piu....non chiedermi xe e come accada....
        LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

          Originariamente inviato da Turbo Godzilla
          Collettori ho lasciato gli originali, ed il motore ( per il momento ), non è preparato.
          La centralina ancora la devo fare
          ah ecco.. lavorandoci recuperi un bel pò vedrai e a 1 bar già va bene..

          teo dai non puoi paragonare una sard o hks a roba tipo brodalume o auto sport che tra l'altro neanche ho mai sentito... ma da quanto è di mandata? perchè le jap almeno da 38mm partono...
          TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
          R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
          SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
          Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

          Commenta


          • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

            Originariamente inviato da teo24
            problemi di temp ne ho pochi.....forse è anche quello....io a ventola spenta non supero i 65°c di temp....poi se tiro arrivo al max a 85...mai capitato di piu....non chiedermi xe e come accada....
            avrai il termostato aperto.. cmq io mi riferivo a t° del turbo non dell' acqua...ma sei sicuro di avere un t2 standard?perchè a 1,6 + di un paio di mesi non vive un t2...
            TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
            R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
            SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
            Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

            Commenta


            • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

              Originariamente inviato da teos81
              ah ecco.. lavorandoci recuperi un bel pò vedrai e a 1 bar già va bene..

              teo dai non puoi paragonare una sard o hks a roba tipo brodalume o auto sport che tra l'altro neanche ho mai sentito... ma da quanto è di mandata? perchè le jap almeno da 38mm partono...

              La metto ad 1.2 ...

              Commenta


              • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

                Originariamente inviato da Turbo Godzilla
                La metto ad 1.2 ...
                bravo non servono pressioni stellari per andare forte.. e un t3 ha una bella mandata...a 1,2 non sono impensabili i 200cv...
                TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                Commenta


                • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

                  cmq i jtd16 o tdi da 130 140cv li mangiamo pure da originali.. conta che il 5 pesa 800kg...
                  TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                  R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                  SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                  Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                  Commenta


                  • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

                    Originariamente inviato da teos81
                    bravo non servono pressioni stellari per andare forte.. e un t3 ha una bella mandata...a 1,2 non sono impensabili i 200cv...

                    Sen2a mappa ( col manettino ), ogni tanto provo 1.2-1.3 .... spettacolo, per me va bene così

                    A 1.5 ( solo un 2a 3a ) , è paura

                    Ma già a 1 bar va benone.!

                    Commenta


                    • Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

                      Originariamente inviato da teos81
                      avrai il termostato aperto.. cmq io mi riferivo a t° del turbo non dell' acqua...ma sei sicuro di avere un t2 standard?perchè a 1,6 + di un paio di mesi non vive un t2...
                      so che ti riferivi alla turbas ma quella scalda tutto li dentro...e lavorando a olio e il radiatore è in comune....belle che fatto!!!!

                      la mia fata dovrebbe essere originale...o per lo meno quanto ne so io!!!
                      io con manometro turbo che arriva a 2 bar di un mio amico ho provato anche 1.8....adesso con questo mio arriva a 1.5 bar ma la lacetta batte forte contro il fondo scala....tra qualke giorno mi arriva un manometro pregio da 2.5bar...poi vi dico bene quanto giro....smontato da una macchina da rally...quelli con la lancetta super veloce...pregio...
                      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X