Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -8-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -8-

    Originariamente inviato da Cinder
    per il tetto fidati ke la spesa è maggiore...magari fosse realmente così...


    per il baule strana idea ma interessante...

    anke se mi sa molto di spagnolata con sto trapianto

    ci penserò su...

    cmq perkè dici ke spendo meno?? tra trovare il portellone e farlo lisciare la spesa sarà + o - pari a quella di far fare il mio originale...e poi il para è sempre da fare...

    un portellone 150€ lo trovi con altre 150 lo stukkie e vernici (almeno il mio carroziere kiede cosi..) mettici 100e di margine con 400€ ti 6 fatto il portellone restano un 200€ da spendere nel paraurti...
    è un idea originale (+ ke kiudere il portellone ke si vede abb spesso) e + economica...
    ps i fari del 106 se vuoi te li do io con poko...volendo ti trovo anke il portellone

    pps x stuccare il portellone del 106 è un attimo xkè è pikkolo il buko ke gli resta su
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -8-

      Originariamente inviato da MARASMAVIOLA
      sentirai il pandino...fa un gran macello ma suona pure bene...domenica sono arrivato terzo in h1...e il giudice s'è molto completato...
      ha,per venerdì 15 avete della corrente ke gira nel parkeggio?se no io sono un po a terra...

      son arrivati i pannelli? fammi sapere... son partiti giovedi...
      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -8-

        secondo me tino ha ragione...il portellone della 106 è liscio di suo, devi solo eliminare la chiusura...(vedi 106 potrea) verniciarlo e chiudere una chiusura costerà sicuramente meno che lavorare quello della saxo, che tra l'altro diventerà un ammasso di stucco (secondo me!)

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -8-

          allora...


          le chiusure dei buchi si fanno con la lamiera saldata...se metti dello stucco la prima volta che chiudi il baule si spacca tutto...


          quindi per saldare un buchino o un buco più grosso siamo più o meno negli stessi prezzi...


          inoltre fare la spagnolata di montare il baule della 106 costa molto ma molto di più...


          la traversa dove attaccano i fari post è diversa
          e i parafanghi post sono diversi...(guardate lo spessore laterale del portellone...)
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -8-

            Originariamente inviato da RAIDER_VTS
            allora...


            le chiusure dei buchi si fanno con la lamiera saldata...se metti dello stucco la prima volta che chiudi il baule si spacca tutto...


            quindi per saldare un buchino o un buco più grosso siamo più o meno negli stessi prezzi...


            inoltre fare la spagnolata di montare il baule della 106 costa molto ma molto di più...


            la traversa dove attaccano i fari post è diversa
            e i parafanghi post sono diversi...(guardate lo spessore laterale del portellone...)


            concordo...

            per kiudere un vuco grosso come la targa o un buco come la serratura + o - come prezzi siamo li...


            e cmq ribadisco...mi sa troppo di spagnolata...nn è un lavoro adatto a me

            è anke vero ke di saxo con il baule liscio ce ne sono tantissime però ho fatto il cofano e devo fare pure tetto e culo per riprendere una linea generale
            Staff SaxoVts.It
            Cleaned member N°15

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -8-

              Originariamente inviato da saxoVThaiR
              uhm...scusate il ritardo...ma è un po che nn frequentavo il forum.....cmq tra i saxottari c sono anche io!!!

              [qimg]http://img57.imageshack.us/img57/9586/saxo1sntj6.jpg[/qimg]

              cmq benvenuto...


              bella la Saxo rossa...
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -8-

                Originariamente inviato da saxoVThaiR
                uhm...scusate il ritardo...ma è un po che nn frequentavo il forum.....cmq tra i saxottari c sono anche io!!!

                BENVENUTO bella la tua VTR
                ex SaxoTTarO
                ex ClIoMaNe
                anonimo™ - alleggerire x rendere
                Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -8-

                  ciaoooooo gente!
                  vi invito a guardare qui:
                  24/09/2006 - Raduno Saxo VTS - Montecatini Terme (PT)
                  http://saxovts.forumcommunity.net/?t=3655870&st=105

                  ..saxottari unitevi!
                  Staff of Saxovts.it - Saxottari Riempitori di Piazzali

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -8-

                    Domanda a voi esperti di saxo', chi di voi ha un vts 16v e lo ha skatalizzato?
                    Avete avuto problemi di perdite di potenza o di erogazione?

                    Sento troppi pareri opposti

                    Grazie
                    Matley

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -8-

                      Originariamente inviato da Matley
                      Domanda a voi esperti di saxo', chi di voi ha un vts 16v e lo ha skatalizzato?
                      Avete avuto problemi di perdite di potenza o di erogazione?

                      Sento troppi pareri opposti

                      Grazie
                      la mia va meglio di prima, l'unica cosa è che mi si accendeva la spia errore centralina... in diagnosi l'ho eliminata e ora è apposto
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X