Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -8-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -8-

    Originariamente inviato da Matley
    Domanda a voi esperti di saxo', chi di voi ha un vts 16v e lo ha skatalizzato?
    Avete avuto problemi di perdite di potenza o di erogazione?

    Sento troppi pareri opposti

    Grazie


    la mia è skatalizzata e va molto bene...come erogazione è migliore...con il kat è + kiusa...molto meglio così...

    poi va beh...prob di centralina nn ne ho dato ke è un €2....
    Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -8-

      pure la mia... ma non ti si è accesa la spia?
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -8-

        Originariamente inviato da Cinder
        concordo...

        per kiudere un vuco grosso come la targa o un buco come la serratura + o - come prezzi siamo li...


        e cmq ribadisco...mi sa troppo di spagnolata...nn è un lavoro adatto a me

        è anke vero ke di saxo con il baule liscio ce ne sono tantissime però ho fatto il cofano e devo fare pure tetto e culo per riprendere una linea generale

        se mi dici ek costa uguale hai un carrozziere ladro il mio con 200€ il portellone del 106 te lo fa liscio e verniciato

        ne avevo spese io 300 x far kiudere i buki del vekkio spoiler kiudere spruzzoino e i fori delle scritte montare alettone cup e verniciare tutto
        Ultima modifica di tinotonno; 05-09-2006, 20:26.
        cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -8-

          Originariamente inviato da Matley
          Domanda a voi esperti di saxo', chi di voi ha un vts 16v e lo ha skatalizzato?
          Avete avuto problemi di perdite di potenza o di erogazione?

          Sento troppi pareri opposti

          Grazie

          depende tutto depende.... se mappi è fattibilissimo skat un sacco di benefici se nn mappi svuota abbastanza...

          io son x skat
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -8-

            Originariamente inviato da Lorso
            pure la mia... ma non ti si è accesa la spia?

            Alla mia no,a quella di un mio amico si..

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -8-

              buongiorno saxottari, ho un dilemma in testa...
              domanda da un milione che mi è sorta ieri sera facendo il servizio alla mia brummina...

              curiosando nel motore, dal tappo dell'olio, ho visto che le molle delle valvole (credo) erano verdi... ma di solito nn sono nere??!!


              la mia brummi... http://saxovts.forumcommunity.net/?t=2938971
              member Gtp no. 017
              3° raduno saxo vts SRP: 07/05/06 in Brianza......IO C'ERO
              4° raduno saxo vts SRP: 24/09/06 Montecatini Terme......IO C'ERO

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -8-

                Originariamente inviato da saxoVThaiR
                uhm...scusate il ritardo...ma è un po che nn frequentavo il forum.....cmq tra i saxottari c sono anche io!!!

                [qimg]http://img57.imageshack.us/img57/9586/saxo1sntj6.jpg[/qimg]
                bella saxottina!


                la mia brummi... http://saxovts.forumcommunity.net/?t=2938971
                member Gtp no. 017
                3° raduno saxo vts SRP: 07/05/06 in Brianza......IO C'ERO
                4° raduno saxo vts SRP: 24/09/06 Montecatini Terme......IO C'ERO

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -8-

                  Originariamente inviato da RAIDER_VTS
                  beh 33...non sono tantissimi...
                  Si lo so ma era per dire che un po' di macchinine le ho provate e non sono certo di primo pelo... comunque anche se vacillo la saxo 16v (mi scuso con i possessori di 8v ma la realtà e crudele ) e un auto veramente molto divertente.
                  Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -8-

                    Scritto in origine da suz13
                    Guarda che io ho preso la saxo perchè conoscevo il 16v in generale e come era tenuto questo in particolare, perchè mi piacciono le auto piccole epotenti, perchè mi piace divertirmi ma ormai sono vecchio e capriccioso come una donna e mi piace cambiare... comunque non è detto.



                    Originariamente inviato da doll_saxo
                    grazie!
                    Scusa volevo dire più di una donna
                    Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -8-

                      qlk vuole lo spoiler citroen sport da saxo cup?
                      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X