Stavo dando un occhiata al prezzo dei battitacco,perchč mi erano presi 5 minuti di euforia e li volevo cambiare sulla fase 1 di mio fratello,poi sul dialogys ho visto il prezzo e credo che li lascierň tranquillamente nel magazzino renault
quello della fase1 dovrebbe costare meno ,e una striscia di carta ,pure li hanno risparmiato peso
eh eh eh
pensa che non appena la Cliotta esce dalla carrozzeria di Ragno, io aggiungerò un bel po' di peso ... tanto se volevo guardare esclusivamente le prestazioni, non mi sarei preso la dci ... però poi fare 26k km in un anno con la RS non sarebbe stato molto "vantaggioso" ... anche se c'è chi, come Jeniks, che lo fa
una domandina: sapete per caso se č fattibile smontare le pedaliere in alluminio dalla RS? in teoria sono rivettate e basterebbe andare "delicatamente" di trapano
una domandina: sapete per caso se č fattibile smontare le pedaliere in alluminio dalla RS? in teoria sono rivettate e basterebbe andare "delicatamente" di trapano
salutino a ragno....è davvero gentile e simpatico...grande
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
quello della fase1 dovrebbe costare meno ,e una striscia di carta ,pure li hanno risparmiato peso
Frank sono quelle della rs1,che comunque costano uguali a quelle della fase 2 (lo so che sembra incredibile ma controlla anche te).
comunque il prezzo č riferito a una striscia
Commenta