annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

Originariamente inviato da davide71
    ormai non vedo l'ora , più i giorni di attesa aumentano più sarà grande la soddisfazione di uscire da quel me@@a di autosalone
    EHI....SIA CHIARO CHE NN VOGLIO DIRE CHE HAI PRESO UN BIDONE DI MACCHINA!!!ANZI!!!QUI SIAMO MOLTO CRITICI SOLO PERCHè SPESSO TROPPO PIGNOLI!OK?
    SCUSA SE TI SEI SENTITO OFFESO NN ERA MIA INTENZIONE.
    Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
    La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da Greta
        sarò ripetitiva ma la RS fase A ha un qualcosa in + di tutte le altre...
        dato k le varie versioni delle RS A e B si differenzo di poco secondo me dipende dai gusti personali. ciao o o

Commenta

la nuova Rs è ancora molto molto legata di motore avrai un giudizio + sicuro quando avrà fatto un bel po di km, è ovvio che e ne son convinta, non sarà mai quello che ci si poteva aspettare, o meglio si sperava...con le nuove normative euro 4, i motori tenderanno a essere sempre + legati e meno divertenti ( a mio avviso)
          concordo con greta. mentre circa la mini da 215cv ho letto k in circuito si è comportata molto bene. ciao o o

Commenta

Originariamente inviato da frank172
            a me mi e parso di capire che ,visto le scarse vendite (26 in italia mi pare )abbiano deciso di puntare su altro (es alpine ,o megane con il v6 )
            ok k è un auto molto particolare da appassionati, ma solamente 26 vendute in italia ! le trovo pochisssime. ciao o o

Commenta

COSA NE PENSATE DELLA NUOVA MINI 215 CV??2 SEDILI ANTERIORI E DIETRO SOLTANTO LA BARRA DUOMI??
              parli della Mini GP?
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                parli della Mini GP?
                si si quella Massy

vorrei sapere cosa ne pensate di questo discorso( io la sto vedendo cosiallora:la RENAULT ha " sfornato una RS da 200 cv a 215 km-h
                la BMW ha sfornato una MINI da 215 cv x una velocità cmq superiore alla Rs( con sedili inesistenti al posteruiore e barra duomi)+ sportiva e cmq bella gatta da pelare
                la SEAT ha "sfornato" una Cupra 200 cv x una velòocità di 225 o di + ora non ricordo, sportiva, cmq bella anche negli interni nell'insieme
                la FORD un altra sportiva con tantiss cv e velocità superiore ora vi CHIEDO:

non è che forse in questo contesto la RENAULT RS 200 risulta un po svantaggiata sul fatto di sportività, cavalli( xe dal 2000 a mio avviso potevan benissimo tirar fuori molti + cv di qll che ci sono 197 x l'esattezza)insomma risulta un po cosi???un po inferiore rispetto a quelle che io ho menzionato??
                http://www.byroby.it/

Commenta

Originariamente inviato da Clio rs mi
                  dato k le varie versioni delle RS A e B si differenzo di poco secondo me dipende dai gusti personali. ciao o o
                  beh si hai ragione pure tu, gusti personali!!
                  http://www.byroby.it/

Commenta

a sto punto ci sarebbe da considerare pure la nuova Polo GTI ma ste macchine secondo me hanno poco a che fare con Clio e Mini, quelle sono 3 sportive con paraurti maggiorati e minigonne, nn mi sembrano dei fulmini, la Clio e la Mini hanno anche un motore dalla loro .... e ancor di + la Mini che è proprio un kart però a fronte di un prezzo di 34k euris
                    Ultima modifica di Reichard TUV; 19-07-2006, 14:30.
                    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

si si quella Massy

vorrei sapere cosa ne pensate di questo discorso( io la sto vedendo cosiallora:la RENAULT ha " sfornato una RS da 200 cv a 215 km-h
                      la BMW ha sfornato una MINI da 215 cv x una velocità cmq superiore alla Rs( con sedili inesistenti al posteruiore e barra duomi)+ sportiva e cmq bella gatta da pelare
                      la SEAT ha "sfornato" una Cupra 200 cv x una velòocità di 225 o di + ora non ricordo, sportiva, cmq bella anche negli interni nell'insieme
                      la FORD un altra sportiva con tantiss cv e velocità superiore ora vi CHIEDO:

non è che forse in questo contesto la RENAULT RS 200 risulta un po svantaggiata sul fatto di sportività, cavalli( xe dal 2000 a mio avviso potevan benissimo tirar fuori molti + cv di qll che ci sono 197 x l'esattezza)insomma risulta un po cosi???un po inferiore rispetto a quelle che io ho menzionato??
                      bè, ma non puoi paragonare la Mini GP (tiratura limitata...2000 esemplari e se ben ricordo sui 30000€) alla nuova Clio...la Mini nuova deve ancora uscire e non si sa come sarà...se proprio si vuole fare un paragone si può fare RS vs JCW, ma già la RS 2 stava davanti alla JCW, non immagino la RS III

Seat con la Iby Cupra sicuramente ha fatto un buon lavoro...anche se i cv sono 180 e non 200

Ford...bè, la diretta rivale attualmente è la Fiesta ST che avrà pure un ottimo telaio e ottime sospensioni ma a livello di prestazioni è nettamente inferiore...
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X